Vai al contenuto

[4.ed]Che i 95° giochi abbiano inizio[Gigardos]

Gigardos

Messaggio consigliato

Inviato

@DM

Spoiler:  
Non avevo ancora intenzione di mettere nei guai Corin... nel caso l'avessi trovato in giro.

Però si è messo con loro.

Guardo la bussola e inizio lentamente ad allontanarmi.

Vediamo se riesco a fare qualcosa.

Quando sono abbastanza lontana prendo la direzione indicata prima dalla bussola.

Spoiler:  
Furtività +15

Quando guardo la bussola penso a Konor e Phatal e se sono assieme mi dirigo nella loro direzione (se sono separati vado verso Phatal)

Percezione +12

• Risposte 132
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Nell'aria si sentono due forti esplosioni, seguite dal solito annuncio

A tutti i tributi sopravvissuti , A tutti i tributi sopravvissuti , annunciamo che siete rimasti in 18. Noi continueremo a monitorarvi, fate del vostro meglio e che ION sia con voi...

@Aurora

Spoiler:  
Futività:13+15=28

ti allontani dal terzetto senza fare troppo rumore, poi cominci a pensare a Conor, la bussola rapidamente si sposta verso sud, mentre pensando a Phatal la bussola non si muove, sembra che si spenga, distogli subito il pensiero e puntano nuovamente il terzetto

Inviato

IAN

Ottimo, un'altro è andato all'altro mondo-penso ascoltando la voce dell'annunciatore.Poi rivolto ai miei compagni

Bene,direi che è arrivato il momento di cominciare ad organizzarci:penso che prima di tutto dovremmo creare una sorta si campo-base.

Inviato

@DM

Spoiler:  
No, non può essere stata uccisa proprio lei...

Devo andare a controllare, magari è un trucco.

Muovendomi silenziosamente mi allontano ancora dal gruppo fino a quando non sono sicura che non possano sentirmi.

Poi continuo a camminare verso Sud normalmente, tenendo d'occhio la bussola in modo da sapere sempre se i tre sono i tributi più vicini.

Quando la bussola cambia direzione riprendo a muovermi con più attenzione e a guardarmi attorno per non farmi sorprendere.

Spoiler:  
Furtività +15

Percezione +12

Inviato

@Aurora

Spoiler:  
Furtività:14+15:28

Ti allontani delicatamente dal terzetto, senza farti scoprire. Percorsa un bel po di strada finalmente la bussola cambia direzione, ma verso Ovest.

intanto intorno a te passa qualche animaletto qua e la. Beati loro che non devono sopportare questa situzione

Inviato

Foris

uno in meno, forse ce la possiamo fare. non credo che un campo fisso sia pratico, anzi rischiamo di essere attaccati con più facilità. abiamo poca roba, credo sia meglio avere tutto dietro e accamparci dove meglio crediamo. dico al resto del gruppo intanto credo sia più importante prendere tutta l'acqua possibile, e creare una sorta di mappa, in modo da poter tornare facilmente dove vogliamo.

si avvia verso il fiume estraendo l'otre e lo immerge nell'acqua

ora mi sposterei da questo posto non vorei qualcu ci avesse sentito e venisse qua

Inviato

Bene bene fuori un altro

sono d'accordo con te Foris, un campo fisso è fuori discussione ci troverebbero subito. Dovremmo invece cercare alcuni posti dove potersi riparare in caso di necessità...

Inviato
Spoiler:  
se gli altri sono d'accordo direi di andare avanti seguendo il corso del fiume da breve distanza nascosti fra gli alberi ed effettuando prove di percezione per cercare qualcosa di utile
Inviato

Seguiamo il fiume, allora, ma dobbiamo rimanere nascosti nella boscaglia detto ciò ai compagni mi addentro nella vegetazione che costeggia il corso d'acqua

Spoiler:  

Percezione+11

Natura+11

Furtività+17

Inviato

@DM

Spoiler:  
Ovest?

Mi fermo osservando la bussola.

Chi ci sarà di la?

Potrebbe essere chiunque...

In realtà uno vale l'altro.

Penso di nuovo a Konor e guardo la bussola prima di incamminarmi verso Ovest.

Inizialmente proseguo normale, ma dopo un pò mi muovo in modo da fare meno rumore e cerco di mascerare meglio i miei spostamenti.

Spoiler:  
Dopo un pò che vado verso Ovest (non molto) faccio prove di Furtività e Percezione.
Inviato

@Giorno Due (Giorno)

@Terzetto

Spoiler:  
Dopo aver stabilito il tutto, prese razioni d'acqua abbondanti, vi dirigete verso Ovest, durante il tragitto non notate nulla di rilevate, ma ad un certo punto vi imbattete in una grotta.

@Corin

Spoiler:  
Natura: noti a terra alcune tracce , ma al momento non ricordi a chi o cosa posso appartenere

@Ian

Spoiler:  
Percezione: avverti una presenza all'interno della grotta, più precisamente senti un mormorio, come una persona che riposa

@Foris

Spoiler:  
Natura: noti tracce a terra , ma non le riconosci

@Aurora

Spoiler:  
Konor : la bussola ora punta verso est

prosegui verso ovest , fino ad una radura, qui, nascosta in un cespuglio , vedi che qualcuno si era accampato la notte prima, si vedono resti di braci e qualche osso qua e là (vi sono anche resti di un lupo)

la bussola punta verso Ovest

Inviato

IAN

C'è qualcuno li dentro...-sussurro a Corin e a Foris.Poi gesticolando faccio capire loro che io sarei del parere di fare irruzione nella caverna e attaccare l'occupante.

Inviato

@DM

Spoiler:  
Sarò l'unica a cui è arrivata una cosa del genere?

Forte!

Quando mi accorgo dei resti del bivacco mi avvicino facendo attenzione.

Si è mangiato un lupo? Doveva essere affamato.

Giro attorno alla radura, rimanendo nascosta nella boscaglia e seguo la direzione indicata dalla bussola.

Spoiler:  
Furtività +15

Percezione +12

Continuo a scrivere sempre le stesse cose xD

Inviato

all'affermazione di Ian, afferro il mio arco , e sfilo silenziosamente una freccia, incoccandola. faccio un cenno di approvazione con la testa, prima marcando un si e poi girandola verso la grotta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...