Chelirra Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 @DM Spoiler: Non avevo ancora intenzione di mettere nei guai Corin... nel caso l'avessi trovato in giro. Però si è messo con loro. Guardo la bussola e inizio lentamente ad allontanarmi. Vediamo se riesco a fare qualcosa. Quando sono abbastanza lontana prendo la direzione indicata prima dalla bussola. Spoiler: Furtività +15 Quando guardo la bussola penso a Konor e Phatal e se sono assieme mi dirigo nella loro direzione (se sono separati vado verso Phatal) Percezione +12
shepard Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 IAN Io non sono riuscito a recuperare niente se non l'equipaggiamento da combattimento-rispondo-c'era troppa confusione laggiù alla cornucopia per i miei gusti.
Blödgharm Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 Io sono stato un po' più fortunato visto che sono riuscito a recuperare un kit completo anche se manca il cibo...
Gigardos Inviato 21 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2013 Nell'aria si sentono due forti esplosioni, seguite dal solito annuncio A tutti i tributi sopravvissuti , A tutti i tributi sopravvissuti , annunciamo che siete rimasti in 18. Noi continueremo a monitorarvi, fate del vostro meglio e che ION sia con voi... @Aurora Spoiler: Futività:13+15=28 ti allontani dal terzetto senza fare troppo rumore, poi cominci a pensare a Conor, la bussola rapidamente si sposta verso sud, mentre pensando a Phatal la bussola non si muove, sembra che si spenga, distogli subito il pensiero e puntano nuovamente il terzetto
shepard Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 IAN Ottimo, un'altro è andato all'altro mondo-penso ascoltando la voce dell'annunciatore.Poi rivolto ai miei compagni Bene,direi che è arrivato il momento di cominciare ad organizzarci:penso che prima di tutto dovremmo creare una sorta si campo-base.
Chelirra Inviato 23 Novembre 2013 Segnala Inviato 23 Novembre 2013 @DM Spoiler: No, non può essere stata uccisa proprio lei... Devo andare a controllare, magari è un trucco. Muovendomi silenziosamente mi allontano ancora dal gruppo fino a quando non sono sicura che non possano sentirmi. Poi continuo a camminare verso Sud normalmente, tenendo d'occhio la bussola in modo da sapere sempre se i tre sono i tributi più vicini. Quando la bussola cambia direzione riprendo a muovermi con più attenzione e a guardarmi attorno per non farmi sorprendere. Spoiler: Furtività +15 Percezione +12
Gigardos Inviato 25 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2013 @Aurora Spoiler: Furtività:14+15:28 Ti allontani delicatamente dal terzetto, senza farti scoprire. Percorsa un bel po di strada finalmente la bussola cambia direzione, ma verso Ovest. intanto intorno a te passa qualche animaletto qua e la. Beati loro che non devono sopportare questa situzione
Kidrin Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Inviato 25 Novembre 2013 Foris uno in meno, forse ce la possiamo fare. non credo che un campo fisso sia pratico, anzi rischiamo di essere attaccati con più facilità. abiamo poca roba, credo sia meglio avere tutto dietro e accamparci dove meglio crediamo. dico al resto del gruppo intanto credo sia più importante prendere tutta l'acqua possibile, e creare una sorta di mappa, in modo da poter tornare facilmente dove vogliamo. si avvia verso il fiume estraendo l'otre e lo immerge nell'acqua ora mi sposterei da questo posto non vorei qualcu ci avesse sentito e venisse qua
Blödgharm Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Inviato 26 Novembre 2013 Bene bene fuori un altro sono d'accordo con te Foris, un campo fisso è fuori discussione ci troverebbero subito. Dovremmo invece cercare alcuni posti dove potersi riparare in caso di necessità...
shepard Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Inviato 26 Novembre 2013 IAN Come volete voi...Allora raccogliamo un l'acqua e spostiamoci da qui.
Gigardos Inviato 27 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2013 @Terzetto (Corin , Foris, Ian) Spoiler: ditemi come volete procedere, direzione, scopo , eventuali prove che volete tirare...
shepard Inviato 27 Novembre 2013 Segnala Inviato 27 Novembre 2013 Spoiler: se gli altri sono d'accordo direi di andare avanti seguendo il corso del fiume da breve distanza nascosti fra gli alberi ed effettuando prove di percezione per cercare qualcosa di utile
Blödgharm Inviato 27 Novembre 2013 Segnala Inviato 27 Novembre 2013 Spoiler: Sono d'accordo aggiungerei solo prove di natura per vedere e riconoscere eventuali tracce
Gigardos Inviato 27 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2013 @terzetto Spoiler: il fiume si può percorrere sia verso est che verso ovest. ( comunque aspetto una risposta da Foris )
Kidrin Inviato 27 Novembre 2013 Segnala Inviato 27 Novembre 2013 Seguiamo il fiume, allora, ma dobbiamo rimanere nascosti nella boscaglia detto ciò ai compagni mi addentro nella vegetazione che costeggia il corso d'acqua Spoiler: Percezione+11 Natura+11 Furtività+17
Chelirra Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 @DM Spoiler: Ovest? Mi fermo osservando la bussola. Chi ci sarà di la? Potrebbe essere chiunque... In realtà uno vale l'altro. Penso di nuovo a Konor e guardo la bussola prima di incamminarmi verso Ovest. Inizialmente proseguo normale, ma dopo un pò mi muovo in modo da fare meno rumore e cerco di mascerare meglio i miei spostamenti. Spoiler: Dopo un pò che vado verso Ovest (non molto) faccio prove di Furtività e Percezione.
Gigardos Inviato 29 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2013 @Giorno Due (Giorno) @Terzetto Spoiler: Dopo aver stabilito il tutto, prese razioni d'acqua abbondanti, vi dirigete verso Ovest, durante il tragitto non notate nulla di rilevate, ma ad un certo punto vi imbattete in una grotta. @Corin Spoiler: Natura: noti a terra alcune tracce , ma al momento non ricordi a chi o cosa posso appartenere @Ian Spoiler: Percezione: avverti una presenza all'interno della grotta, più precisamente senti un mormorio, come una persona che riposa @Foris Spoiler: Natura: noti tracce a terra , ma non le riconosci @Aurora Spoiler: Konor : la bussola ora punta verso est prosegui verso ovest , fino ad una radura, qui, nascosta in un cespuglio , vedi che qualcuno si era accampato la notte prima, si vedono resti di braci e qualche osso qua e là (vi sono anche resti di un lupo) la bussola punta verso Ovest
shepard Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Inviato 29 Novembre 2013 IAN C'è qualcuno li dentro...-sussurro a Corin e a Foris.Poi gesticolando faccio capire loro che io sarei del parere di fare irruzione nella caverna e attaccare l'occupante.
Chelirra Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Inviato 29 Novembre 2013 @DM Spoiler: Sarò l'unica a cui è arrivata una cosa del genere? Forte! Quando mi accorgo dei resti del bivacco mi avvicino facendo attenzione. Si è mangiato un lupo? Doveva essere affamato. Giro attorno alla radura, rimanendo nascosta nella boscaglia e seguo la direzione indicata dalla bussola. Spoiler: Furtività +15 Percezione +12 Continuo a scrivere sempre le stesse cose xD
Kidrin Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Inviato 29 Novembre 2013 all'affermazione di Ian, afferro il mio arco , e sfilo silenziosamente una freccia, incoccandola. faccio un cenno di approvazione con la testa, prima marcando un si e poi girandola verso la grotta
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.