Blödgharm Inviato 30 Novembre 2013 Segnala Inviato 30 Novembre 2013 Bene la nostra prima preda è arrivata rispondo con un cenno affermativo ai miei compagni e silenziosamente mi sposto in modo da avere una visuale migliore dell'interno della grotta e mi preparo a scoccare Spoiler: preparo Twin Strike At-Will ✦ Martial, Weapon Standard Ranged weapon Requirement: You must be wielding two melee weapons or a ranged weapon. Targets: One or two creatures Attack: Dexterity vs. AC (ranged), two attacks +2 competenza +2 incantamento +4 1/2 lv=8 +4 mod Des= +12 Hit: 1[W] damage per attack +2incantamento E lo uso non appena riesco a vedere il bersaglio
Kidrin Inviato 30 Novembre 2013 Segnala Inviato 30 Novembre 2013 appena lo vedo gli conficco due frecce in pieno petto... e inizio ad avvicinarmi alla bocca della grotta cercando di vedere chi o cosa c'è dentro Spoiler: iniziativa=+14 Percezione=+11 preparo Aculei della manticora a incontro * Arma, Marziale Azione standard Arma a distanza Bersaglio: una o due creature txc: DEX vs Ca, due attacchi +2 competenza +1 incantamento +4 lvl +4 mod DEX=+11 txd: primo colpo:2[1d10+1(+1d6 critico)]+4mod DEX danni da fuoco secondo colpo: [A]+4 mod DEX danni da fuoco
Gigardos Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 @Giorno due (Giorno) @Terzetto Spoiler: Senza perdervi in chiacchere irrompete nella grotta e subito appena una sagoma vi si figura davanti l'attaccate senza pietà @Corin Spoiler: standard: colpi gemelli: orso : attacco 1 =17+12=29---colpito--->TxD 9+2=11 attacco 2: 5+12=17---mancato @Foris Spoiler: Standard: colpo della manticora :orso: attacco 1:TxC 18+11=29--colpito-->TxD15+4 attacco 2: TxC 4+11=15---mancato @Ian Spoiler: Standard: Brina di drago : orso :TxC4+12=16----mancato @iniziativa Corin Foris Ian orso @Pf Corin Foris Ian-4 orso-30 @Mappa Spoiler: http://imageshack.us/photo/my-images/826/qo98.png/ @Aurora Spoiler: senza indugio prosegui verso la direzione della bussola. Dopo un po' che procedi verso Ovest , questa cambia direzione, verso Sud e poi verso Ovest nuovamente (che ci sano 2 tributi)
Blödgharm Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 Peccato, speravo in un tributo ma mi accontenterò forza ragazzi sta sera si mangia carne Spoiler: mi sposto in F3 e uso di nuovo colpi gemelli (+12 TpC) (+2 danni)
shepard Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 IAN Un orso?Puah!Cerchiamo di finirlo in fretta e senza spendere troppe energie. Spoiler: brina di drago:TxC +12 e 1d8+10 danni;se colpisco decido di spingere il bersaglio indietro di 1 quadretto
Kidrin Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 Due colpi e lo butto giù... e tiro altre due freccie in sequenza addosso alla preda dopo essermi avvicinato all'altro ranger Spoiler: mi sposto in F4 dichiaro l'orso come preda colpi gemelli tpc:+12(tutto il precedente +1 per tiro ottimale essendo il più vicino)X2 tpd:(1d10+1)x2 + 1d8(preda)
Chelirra Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 @DM Spoiler: ... Forse era meglio senza la bussola... Continuo a camminare verso Ovest. Non so, forse dovrei cercarne uno e puntare a lui e basta, così stò solo facendo una passeggiata nel bosco... Spoiler: Furtività +15 Percezione +12
Gigardos Inviato 9 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2013 @Terzetto Spoiler: @Corin Spoiler: standard: colpi gemelli: orso : attacco 1 =17+12=29---colpito--->TxD 5+2 attacco 2: 5+15=20---colpito TxD 7+2 @Foris Spoiler: standard: colpi gemelli: orso : attacco 1 =12+12+1=25---colpito--->TxD 9+5=14 attacco 2: 5+12+1=18---mancato @Ian Spoiler: Standard: Brina di drago : orso :TxC14+12=26----colpito--->TxD7+10: bersaglio spinto in Q4 Orso Spoiler: Carica : Foris :TxC 15+1+10:26--colpito: TxD :5+4+5=14 @mappa Spoiler: http://imageshack.com/a/img22/9352/q309.png @Pf Corin Foris-14 Ian-4 orso-30-47 @Aurora Spoiler: Furtività: 14+15 Percezione:3+12 Dopo raggiungi un'altra piccola radura, ma non riesci ad individuare alcun tributo,pero qui noti un cinghialetto che è intento a mangiare da un cespuglio, quando ad un tratto una figura scura precipita vorticosamente addosso a quello infilzandolo a terra. Non riesci a credere ai tuoi occhi , poi inizia a farfugliare qualcosa Ottimo ottimo , questa sera mangeremo qualcosa di migliore di lupo al sangue estrae la sua spada e comincia a sistemare la preda per il trasporto
Blödgharm Inviato 10 Dicembre 2013 Segnala Inviato 10 Dicembre 2013 Dovremmo esserci quasi... estraendo velocemente le mie lame colpisco l'orso e subito dopo mi porto alle sue spalle Spoiler: come azione minore lo considero la mia preda Hit and Run At-Will ✦ Martial, Weapon Standard Action Melee weapon Target: One creature Attack: Strength vs. AC +3 competenza +1 incantamento +4 1/2 lv= 8+4 mod forza=+12 Hit: 1[W] + Strength modifier damage +4 mod forza +1 incantamento +1 talento +danno preda del cacciatore Effect: If you move in the same turn after this attack, leaving the first square adjacent to the target does not provoke an opportunity attack from the target. mi muovo in h4 senza provocare AdO adesso è fiancheggiato @ Foris, Ian Spoiler: adesso è fiancheggiato quindi avete +2 al TpC
shepard Inviato 10 Dicembre 2013 Segnala Inviato 10 Dicembre 2013 IAN Sei arrivato alla fine della pista amico:stasera si mangia carne di orso! Spoiler: Indietreggio di 5 quadretti con un'azione di mov e con quella standard uso brina di drago(+12 al TxC ; 1d8 +10 danni e bersaglio spinto di un quad indietro
Chelirra Inviato 10 Dicembre 2013 Segnala Inviato 10 Dicembre 2013 @DM Spoiler: Deve essere lui che indicava la bussola, sarà solo? Avvicinandomi non ha fatto scatti come prima. Metto via la bussola e prendo il mio focus. Se lo uccido poi ho anche la cena, due piccioni con una fava. Mi fermo un attimo e chiudo gli occhi, concentrandomi. Li riapro poi di scatto e corro contro il ragazzo. Spoiler: Attivo Harmonious discipline, ottengo 3pf temporanei e quando li perdo ottengo un bonus ai danni pari al mio bonus Sag (+3) Poi, se non si è accorto di me e non sono abbastanza vicina avanzo verso di lui con Furtività+15 altrimenti se non si è accorto di me ed è vicino: -Azione di movimento: mi sposto per averlo in mischia -Azione standard: Open the gate of battle (Potere ad incontro), Destrezza vs Riflessi TxC +15 (4 liv +4 des +3 competenza +2 pot.arma +2 vantaggio???) Danni 2d10 +4 des +2 pot.arma +1 arma focalizzata (che mi sono dimenticata fino ad ora...) Extra: se è al massimo dei suoi pf subisce altri 1d10 danni -Azione gratuita: Stone Fist Flurry of Blows (7 danni al ragazzo)
Kidrin Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Inviato 11 Dicembre 2013 Foris Scatto indietro estraendo una freccia e scoccandola energicamente contro l'avversario Spoiler: Colpo elusivo (Scatto di 1+2 quadretti prima l'attacco txc:+4Des+4liv+2comp+1inc+2fiancheggiamento=+13 vs CA txd: 2[1d10+1]+4DEX+1d8(+1d6 critico) danni da fuoco
Kidrin Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Inviato 11 Dicembre 2013 Foris Scatto indietro estraendo una freccia e scoccandola energicamente contro l'avversario Spoiler: Colpo elusivo (Scatto di 1+2 quadretti prima l'attacco txc:+4Des+4liv+2comp+1inc+2fiancheggiamento=+13 vs CA txd: 2[1d10+1]+4DEX+1d8(+1d6 critico) danni da fuoco
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.