Jump to content

Sareste interessati a partecipare a 2 Parole = 1 Mostro 15 utenti hanno votato

  1. 1. Sareste interessati a partecipare a 2 Parole = 1 Mostro

    • SI, potrei essere interessato a suggerire le parole di ispirazione
      5
    • SI, potrei essere interessato a disegnare i mostri a partire dalle parole
      3
    • SI, potrei essere interessato a realizzare il background per i mostri
      4
    • NO, non mi interessa questo progetto
      3

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

comment_888198

parola:

Spoiler:  
Tomo - Spina

Tome - Thorn

mi è anche venuta questa "idea"... (me l'hanno data queste due ultime parole) potreste creare anche degli oggetti utilizzando lo stesso metodo.. ad esempio oggetti magici o meravigliosi... o speciali come artefatti... ad esempio questo tomo di spine l'ho immaginato come un tomo molto antico che per essere utilizzato avvolge l'utilizzatore con del filo spinato (o quant'altro) ed ad ogni round lo ferisce (chessò è un'idea xD)

  • Risposte 75
  • Visualizzazioni 10,4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

  • potrei disegnarli volentieri... ma solo a livello di schizzo, non mi cimento a far cose a colori perché non ne ho le capacità. PS: ma che regolamento è?

  • @Darth Kapa, Mars Attacks: grazie per le vostre parole. @Darth Kapa, Malagor e chiunque volesse realizzare uno o più background: vi prego di inviarmi per PM una vostra email in modo da farvi avere i

Posted Images

  • Author
comment_888480

Dopo una lunga attesa ecco a voi la 3° creatura, disegnata da Alper a partire dalle parole Depravato/Vicious Servitore/Servant e descritta da me nel

NESCROFOLO!

Mi scuso con coloro che si erano offerti di fare i background se non sono riuscito a fargliela avere in anteprima, ma a causa di alcuni problemi sono riuscito ad averla io stesso solo oggi pomeriggio.

The Stroy: stavo per rispondere in rima quando ho notato che era un link e... troppo lolloso!

mi è anche venuta questa "idea"... (me l'hanno data queste due ultime parole) potreste creare anche degli oggetti utilizzando lo stesso metodo.. ad esempio oggetti magici o meravigliosi... o speciali come artefatti... ad esempio questo tomo di spine l'ho immaginato come un tomo molto antico che per essere utilizzato avvolge l'utilizzatore con del filo spinato (o quant'altro) ed ad ogni round lo ferisce (chessò è un'idea xD)
In realtà 2 Parole = 1 Mostro dà tre parole di cui due sono variabili e la terza è mostro di ispirazione ai disegnatori. Quindi cambiando questa terza parola sarebbe possibile creare qualsiasi cosa, ma la rubrica parla di mostri, quindi per ora mi limito a proporre questi. In futuro chissà...
  • 2 settimane dopo...
  • Author
comment_891807

Scusate latitanza degli ultimi giorni, ma a dispetto di ciò il progetto si arricchisce di nuove creature e spin off. Tra questi ultimi la LANCIA NEKARICA dei (sorpresa eh?) Nekari, per il cui background ringrazio ancora Darth Kapa. E non poteva mancare la mia interpretazione del disegno di Zaidar relativamente al PRIMITIVO+CORNUTO: ecco il DEMONIO DI CAVERNA.

Sarà possibile proporre parole per la 6° creatura solo fino a questo sabato (9 novembre) fino allo scoccare della mezzanotte.

Quindi dopo la pubblicazione di alcune regole su questo thread, che renderanno inequivocabile il risultato, provvederò a proporre un sondaggio.

  • Author
comment_893653

Con un po' di ritardo oggi vi presento la mia interpretazione del disegno di Zaidar relativamente al DEPRAVATO+SERVITORE: ecco qui il MANNARO CASTRATO

Ci deve essere un'errore, il background del Nekari è di Malagor, non mio.
Si è così, chiedo scusa a tutti e due per la svista.
  • Author
comment_894193

Bene concluso l'inserimento delle parole sono pronto a far partire il prossimo sondaggio. Eccone le regole.

1. Sarà possibile votare nel sondaggio SOLO 1 COPPIA di parole, ma si potrà aggiungere anche un post nello stesso in cui si esprime la preferenza per DUE parole APPARTENENTI A COPPIE DIVERSE, indipendentemente da quelle votate. Provvederò io stesso a tener conto delle preferenze ottenute dalle singole parole.

2. La 6° Creatura della rubrica sarà ispirata dalla COPPIA DI PAROLE che otterrà il numero maggiore di voti.

2.1 In caso di parità tra due o più coppie, si conteggeranno le preferenze totali ottenute dalle singole parole di ogni coppia. E risulterà vincente quella che ha ottenuto un maggior numero di preferenze. In caso di ulteriore parità la scelta sarà casuale.

3. La 7° Creatura della rubrica sarà ispirata dalle DUE PAROLE che singolarmente otterranno il maggior numero di preferenze nel thread del sondaggio.

3.1 Qualora vi fossero tre o più parole a pari merito, o due o più parole col secondo punteggio di preferenze più alto si provvederà a considerare i voti che le parole in lizza hanno ottenuto nella loro coppia. Sarà scelta quella che ne avrà ottenuto il maggior numero o in caso di ulteriore parità la scelta sarà casuale.

  • Author
comment_894277

Bello il background del cagnaccio, bravo!! ottima idea per l'accompagnamento maghi!!! XD
Grazie, ma magari qualcuno di quelli che si sono offerti per fare i background riesce a tirare fuori qualcosa di meglio e meno scontato. Grazie infinite per tutti i disegni che hai finora messo a disposizione.

Approfitto di questo tuo post per far sapere a te e a chiunque fosse interessato a realizzare un disegno della 5° creatura che le parole a cui ispirarsi sono:

MELMA e ABISSO

Per scegliere le parole relative alla 6° e alla 7° creatura invece potete votare QUI

  • Author
comment_895271

E siamo finalmente a 4! Nella modesta fetta di cielo che chi è assediato può vedere ecco comparire, fiammeggiante nel suo ultimo volo prima di eclissarsi, il BOOMBAARDER. Basato su un'illustrazione di Alper disegnata a partire dalle parole FENICE + ECLISSI

comment_895274

Ahahaha tutto potevo aspettarmi meno che quello xD io speravo in una creatura maestosa e possente ma anche questa è un idea geniale :D

Molto carina, complimenti, sto già pensando a come sfruttarla :3

  • 4 settimane dopo...
  • Author
comment_903293

La rubrica non si è fermata, sebbene con un certo ritardo ecco a voi il BUDELLO D'ADE, Basato su un'illustrazione di Alper disegnata a partire dalle parole MELMA + ABISSO.

Il prossimo appuntamento è per la Vigilia di Natale, con ciò che verrà fuori dalla prossima coppia di parole: DRAGO + OSSESSIONE.

Crea un account o accedi per commentare