ArkaXVII Inviata 22 Settembre 2013 Segnala Inviata 22 Settembre 2013 Salve a tutti! Mi chiamo Valerio, 22 anni, da Roma, appassionato di fantasy e gdr in generale. Da un annetto a questa parte sono entrato nel mondo di D&D, da poco ho scoperto questo forum e, seguendo qualche thread, ho notato che gli utenti sono spesso ben disponibili, ben informati e sopratutto molto creativi. Pertanto, in qualità di master alle prime armi, ho felicemente constatato che anche nel mondo di nicchia del gdr cartaceo c'è un posto in cui cercare aiuto e supporto. Ci si vede sul forum =)
sani100 Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Inviato 22 Settembre 2013 Benvenuto Sisi imho questo è davvero un bell'ambiente Sent from my iPod touch using Tapatalk - now Free
Alaspada Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.