Ghin Inviata 22 Settembre 2013 Segnala Inviata 22 Settembre 2013 salve a tutti, mi chiamo Simone (x chi se lo chiede Ghin è il nome del mio pg di D&D) e sono un'accanito del D&D. Purtroppo non lo conosco molto bene come dei miei amici con cui gioco. Di nuovo ciao a tutti e grazie per la vostra attenzione!!!!!!! ps. dove posso chiedere consigli per il mio pg?
HITmonkey Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Inviato 22 Settembre 2013 Benvenuto! ^^ ps. dove posso chiedere consigli per il mio pg?Dipende, ci sono varie sezioni nel forum. Ti consiglio di guardarti com'è suddiviso il forum prima di tutto, in modo da scegliere la sezione più appropriata dove postare.
Alaspada Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione ps. dove posso chiedere consigli per il mio pg? Come detto da Hit ci sono varie sezioni con "creazione, sviluppo e ottimizzazione" come sottoforum. Vai li e ti sarà risposto
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.