Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ho cercato qui e li, ma non ho trovato nulla.

Tecnicamente il piano etereo, per quanto coesistente col nostro, è un altro piano e dovrebbe per cui essere possibile viaggiare dal piano etereo la piano materiale e viceversa usando uno spostamento planare invece che gli incantesimi dedicati per potercisi "trasferire" permanentemente, e fin qua sono piuttosto sicuro (e trasformando quindi oggetti materiali in eterei) e viceversa.

La domanda che mi pongo quindi è: dato un fantasma in grado di fare uno spostamento planare che si sposta nel piano materiale... Che succede? A mio parere la cosa più logica è che si comporti esattamente come quando si manifesta, ma senza coesistere nell'etereo. E inoltre: è ancora da considerarsi natio, o non essendo più nemmeno parzialmente sul piano etereo va considerato extraplanare? (Propendo per la seconda, più che altro però perché la trovo suggestiva)

PS: Come prefisso ho messo altro perché mi sembra che vadano bene sia razze che meccaniche che incantesimi xD


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Il fantasma è nativo sia del Piano Materiale sia del Piano Etereo, finché si trova su uno dei sue piani non è considerato extraplanare (è tutto scritto nel Manuale dei Mostri). Quando si trova solo sul Piano Materiale direi che perde la capacità manifestazione, per il resto non credo vi siano cambiamenti.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...