andreadenu Inviata 23 Settembre 2013 Segnala Inviata 23 Settembre 2013 Ho iniziato da poco a giocare a d&d e con il mio gruppo abbiamo giocato a diverse quest prese da questo forum, ora sono in cerca di una ambientazione e di una campagna più lunga da giocare, consigli?
Lone Wolf Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 In pratica hai chiesto tutto e niente. Tu e i tuoi amici avete qualche preferenza in particolare (sia a livello di ambientazione che di campagna)?
andreadenu Inviato 23 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Diciamo che vorremmo andare sul classico considerato che abbiamo iniziato da poco, ambientazione fantasy a mo di skyrim, signore degli anelli ecc..versione 3.5
Lone Wolf Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Ok, in questo caso: High-magic: Forgotten Realms Normal/Low-magic: Dragonlance (io preferisco questa)
vullesia Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 c'è un bellissimo modulo di campagna pubblicato. La mano rossa del destino. Con gli adeguati aggiustamenti e personalizzazione del tuo master è un ottimo modo per avvicinarsi
Messaggio consigliato