Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Salve a tutti, ma che bello! organizzate un torneo! Lo scorso non ero ancora iscritto forse e non ero presente....

io non credo che parteciperò, perchè non so se riesco a creare un pg degno di partecipare, però mi piacerebbe molto assistervi. Mi spiace molto che decidiate di lasciare chiuse le porte al pubblico. Se il problema sono i suggerimenti che i contendenti potrebbero ricevere, sinceramente non capisco, se volessero potrebbero scambiarsi pareri in mille altri modi oltre che leggere i post delle mosse.

Se invece non volete il pubblico perchè i non partecipanti potrebbero segnarsi le mosse del futuro avversario ed alaborare una tattica, bè è questo il bello!

I partecipanti sono portati quantomeno ad elaborare delle tattiche alternative con colpi di scena e sorprese. Anche perchè tutti potrebbero avere la possibilità di osservare le mosse del futuro nemico, quindi nessuno ne uscirebbe avvantaggiato rispetto ad altri.

Inviato

Vorrei solo riportare all'attenzione alcune cose, a prescindere dai riferimenti tecnici fino a qui raccolti.

Considerate che ci sono 16 persone che hanno giocato l'altra volta e 7 persone che si erano già proposte ed erano finite "in coda". A questi ne dobbiamo sottrarre 4 che si sono proposti come DM (Azar, Sami, Zelga, DK) e dobbiamo aggiungere Sub che ha detto di voler partecipare. In totale si è in 20 probabili (non sicure) persone.

Le formule che sono state proposte sono:

1 vs 1 partendo dagli ottavi: 16 giocatori necessari (4 scontri)

1 vs 1 partendo dai gironi: 32 giocatori necessari (6 scontri)

La formula è flessibile in base agli aderenti se è a girone,basta che siano multipli di 4.

20 persone = 4 gironi da 5 e passano le prime 2

24 persone = 4 gironi da 6 e passano le prime 2

28 persone = 4 gironi da 7 e passano le prime 2

32 persone = 8 gironi da 4 e passano le prime 2 o 4 gironi da 8 e passano le prime 4

Comunque io do la mia adesione a partecipare al torneo :jester: :jester: :jester:

• Amministratore
Inviato

Come dicono altri, aspettiamo il resoconto dell'incontro del 1° settembre dello staff.

Il mio parere l'ho già dato.

Al momento vi posso dire solo una cosa: l'organizzazione del prossimo torneo è rimandata a data da definirsi perché prima abbiamo in cantiere altri progetti, anche per quanto riguarda il forum. A presto per ulteriori informazioni.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Come ha già detto Sub, l'organizzazione (e quindi relative decisioni sulle modalità del torneo) è stata rimandata a causa di altri progetti e lavori in corso.

Portate pazienza e... abbiate fede! :-D