shalafi Inviata 26 Settembre 2013 Segnala Inviata 26 Settembre 2013 Qualcosa come un paio di mesi fa, ho scoperto che hungryghoul si chiamava hungry ghoul. nel senso che prima l'avevo interpretato come un insieme mal definito di lettere. tipo "hugrguuugieuguugfugurugul". (scusa () ) mi è poi venuto in mente che per mesi e mesi sono rimasto convinto che "the stroy" si chiamasse "the story"... (come molta altra gente, del resto). Ditemi che non sono l'unico. Voi con che nick avete problemi?
bobon123 Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Inviato 26 Settembre 2013 Posso dire che una persona su due che cita il mio nome mi chiama bonbon.
sani100 Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Inviato 26 Settembre 2013 Ho problemi con molti nick contenenti parole inglese... Per il semplice fatto che lo scritto lo sbaglio quasi sempre hahahaha Sent from my iPod touch using Tapatalk - now Free
Alaspada Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Inviato 26 Settembre 2013 allaspada, alespada, allespada. Ma il vero vincitore delle storpiature è un certo qual utente del direttivo
Hicks Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Inviato 26 Settembre 2013 nel senso che prima l'avevo interpretato come un insieme mal definito di lettere. tipo "hugrguuugieuguugfugurugul". Mi capita sempre con Cryinglighting, credo per lo stesso motivo di sani
sani100 Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Inviato 26 Settembre 2013 No aspetta, che per completare il tutto il t9 del mio iPod contribuisce largamente a farmi scrivere strafalcioni .-. Ma io ezere furben jaaaaaaa io abbreviaren vizibilmenten ogni nicknamennnn Muhuhuhahahahahahah Chiamando ad esempio alaspada semplicemente ala (o spada .-.) per evitare errori, l'abbreviazione si vede che c'è ed è voluta solo che invece che farla per abbreviare (come molti scrivono sani invece che sani100) la si fa anche per evitare errori u.u Sent from my iPod touch using Tapatalk - now Free
Saito Hajime Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Inviato 26 Settembre 2013 Ok non c'entra niente con il topic ma già che ci siamo lo dico. Ogni volta che vedo di sfuggita l'immagine di profilo di shalafi mi sembra un Cubone
Black Wolf Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Inviato 26 Settembre 2013 Io credevo che Blackstorm fosse invece Blackstrom. Non so perchè. Quando ho letto bene, ho cacato mattoni.
FeAnPi Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Inviato 26 Settembre 2013 Io sono passato per essere FeNaPi, FeAmPi e tutte le rielaborazioni del genere. Dopo alcuni episodi incresciosi, per evitare castronerie quando un nick è complicato lo copio e incollo.
sani100 Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Inviato 26 Settembre 2013 a si.. anche quella del copia e incolla è un ottima tecnica u.u un altro nick che uso solitamente io è Cansrel... quello viene storipiato bene.. come Canel, Casel, Carsel, Casrnel e via via via dicendo u.u
Demian Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Inviato 27 Settembre 2013 Una volta mi hanno chiamato Demina. Sappiate che se vi provate la rabbia di Zeus si abbatterà su di voi
FeAnPi Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Inviato 27 Settembre 2013 Io sto ridendo perché la stessa storpiatura si può applicare anche al nome del Spoiler: fu figlio di Batman e del personaggio fumettistico italiano il cui nome hai come nick. ^^ Ah, e le storpiature del nome? Il mio cognome è Pilleri, attestato come Pileri in Sardegna nel '400 e forse affine al Piler del nord Italia; ma Pillari proprio no. Maledetti editori della rivista, Pillari proprio non dovevate chiamarmi. Avere degli articoli su riviste di GdR a tuo nome e non poterlo sostenere per colpa dell'editor, sigh.
shalafi Inviato 27 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2013 Ok non c'entra niente con il topic ma già che ci siamo lo dico. Ogni volta che vedo di sfuggita l'immagine di profilo di shalafi mi sembra un Cubone uff. all'inizio avevo letto una l al posto della b. Io sono passato per essere FeNaPi, e non è l'anagramma peggiore che si possa fare per tornare quasi IT: vero che tutti voi confondete carantil con diego mangani?
The Stroy Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Inviato 27 Settembre 2013 Perché, non sono la stessa persona? E comunque il nick è Sroty, come già sai.
social.distortion Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Inviato 28 Settembre 2013 Mi pare ovvio, nessuno li ha mai visti insieme e mi pare una prova più che evidente del fatto che sono la stessa persona.
Mars Attacks Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 Mi pare ovvio, nessuno li ha mai visti insieme e mi pare una prova più che evidente del fatto che sono la stessa persona.
Blackstorm Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 Una volta mi hanno chiamato Demina. Sappiate che se vi provate la rabbia di Zeus si abbatterà su di voi Non... devo. ... farlo. ...
pega Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 Il nick più storpiato che ho mai visto è stato quello di Chelirra, in ogni topic dove compare non c'è una persona(me compreso ^.^) che lo scrive giusto. Celirra,celira,chelira, chelia, ne ho viste di tutti i colori XD Fortuna che il mio nick non è umanamente possibile sbagliarlo XD
Blackstorm Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 Fortuna che il mio nick non è umanamente possibile sbagliarlo XD Non indurmi in tentazione.
Von Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 Il nick più storpiato che ho mai visto è stato quello di Chelirra, in ogni topic dove compare non c'è una persona(me compreso ^.^) che lo scrive giusto. Celirra,celira,chelira, chelia, ne ho viste di tutti i colori XD vorrei aggiungere la mia storpiatura: Chellira XD Fortuna che il mio nick non è umanamente possibile sbagliarlo XD Non indurmi in tentazione. ahahahah... @shalafi...il tuo nick mi fa venire in mente uno che dice, sbiascicando, "ce la fai?"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.