shalafi Inviato 5 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2013 @shalafi...il tuo nick mi fa venire in mente uno che dice, sbiascicando, "ce la fai?" Per tutte le ossa di Vecna! Immagino che tu non abbia letto le cronache o le leggende di Dragonlance...
The Stroy Inviato 5 Ottobre 2013 Segnala Inviato 5 Ottobre 2013 La seconda definizione è decisamente quella che conta.
Black Wolf Inviato 5 Ottobre 2013 Segnala Inviato 5 Ottobre 2013 Sto cagando mattoni. The Stroy, tu non sei The Story???!!!
Carantil Inviato 5 Ottobre 2013 Segnala Inviato 5 Ottobre 2013 per tornare quasi IT: vero che tutti voi confondete carantil con diego mangani? Perché, non sono la stessa persona? Uff, me ne vado dal forum per qualche mese e subito la gente parla alle mie spalle... ...dannazione, hanno scoperto il mio piano! A tutti i rettiliani: missione annullata, ripeto, missione annulata!
shalafi Inviato 5 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2013 Loool! E lo scopro solo ora! senti, dolore da sovrano russo (mal da zar), io non ironizzerei su questo fatto!
Blackstorm Inviato 5 Ottobre 2013 Segnala Inviato 5 Ottobre 2013 senti, dolore da sovrano russo (mal da zar), io non ironizzerei su questo fatto! Se lo dici tu.
Supermoderatore Ithiliond Inviato 5 Ottobre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Ottobre 2013 A me hanno sempre storpiato il nick (che ammetto essere poco leggibile) in modo fantasioso. La cosa più comune che accade è ignorare la d finale, creando il sempreverde Ithilion. Poi c'è chi mi chiama Ithilioid, Illithid, Ithlinod (c'è chi me l'ha pronunciato così in voice chat). Spesso si rinuncia a comprendere il mio nick, per quanto sia relativamente corto (9 lettere), e mi chiama Ithicoso. Infine, c'è la questione accento. C'è chi la pone sulla i iniziale, chi sulla seconda (come dovrebbe essere in italiano, ma alla fine Ithiliond non è un termine italiano), chi sulla o.
Saito Hajime Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Fortuna che il mio nick non è umanamente possibile sbagliarlo XD Non esserne tanto convinto
Mars Attacks Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 @Kyrew ti sei guadagnato un bel posto qui nei nick più storpiati XD ringrazia Ath e me lol Krew Kirew Kyrex LOL
Ji ji Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Leggendo questo thread ho esaurito i facepalm Ovviamente il più grande e sentito è per chi ignorava l'appellativo che Dalamar dava a Raistlin ok, torno all'ospizio
FeAnPi Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Per costoro l'unica espiazione sarebbe una preghiera sotto l'inconcina che ho in camera (la copertina di Towers of High Sorcery, ovvero Raistlin e Dalamar nel laboratorio, formato poster e autografata da Elmore; ai pellegrini prometto che non mancherà una ciotola di minestra e un sorso di vino rosso). Comunque, il fondo si toccherà quando shalafi diverrà Scaramacai.
ALPHAZOMBIEPLAGUE Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 A me hanno sempre storpiato il nick (che ammetto essere poco leggibile) in modo fantasioso. La cosa più comune che accade è ignorare la d finale, creando il sempreverde Ithilion. Poi c'è chi mi chiama Ithilioid, Illithid, Ithlinod (c'è chi me l'ha pronunciato così in voice chat). Spesso si rinuncia a comprendere il mio nick, per quanto sia relativamente corto (9 lettere), e mi chiama Ithicoso. Infine, c'è la questione accento. C'è chi la pone sulla i iniziale, chi sulla seconda (come dovrebbe essere in italiano, ma alla fine Ithiliond non è un termine italiano), chi sulla o. XD se non avessi scritto il ruo nickname, l'avrei sicuramente sbagliato prima o poi XD! (nulla toglie, che mi dimentichi e lo sbagli comunque in futuro XD)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.