Amministratore aza Inviata 9 Agosto 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviata 9 Agosto 2006 Ecco le copertine scovate su Amazon: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 9 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2006 finalmente qualcosa su ravenloft e sulle religioni di eberron. ma molto mi lasciano perplesso, dragon magic e complete mage su tutti. interessante anche cityscape, che potrebbe essere utile per l'ambientazione in città forse un po trascurata. personalmente non penso che spenderò soldi per nessuno di questi manauali, al massimo per le religioni di eberron. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 9 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2006 Ma non c'era già il Complete Arcane per i caster?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 9 Agosto 2006 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2006 Ma non c'era già il Complete Arcane per i caster?? SI interessante anche cityscape, che potrebbe essere utile per l'ambientazione in città forse un po trascurata. La serie "enviroment" (Sandstorm, Stormwrack e Frostburn) di cui questo manuale fa parte, è sicuramente una delle cose che ho avuto modo di apprezzare maggiormente tra i manuali pubblicati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heaven or Hell Inviato 9 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2006 Sinceramente non capisco l'utilità del complete Mage... Ma qualche cosa in più per gli arcani mi fa piacere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uomo Del Monte Inviato 9 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2006 miraccomando WotC nulla su darksun trovo, a prima vista, tutti questi supplementi, accessori, espansioni alberi talgiati inutilmente Dannazzione a chi gli sta dietro ... meno male che c'è Eberron Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 9 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2006 Neanche oso immaginare se mai usciranno in italiano... quando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 9 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2006 Neanche oso immaginare se mai usciranno in italiano... quando... non credo che riusciremo a vederli in itlaiano...forse il manuale di eberron, perchè a quanto pare la 25ed vuole aumentare la produzione della nuova ambientazione. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Master Inviato 9 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2006 Mah... In italiano sicuramente continueranno la linea dei "Complete" e quella dei "Tipi" che sono già avviate, quindi il Complete Mage e i Fiendish Codex probabilmente usciranno... a babbo morto, ma usciranno... La serie "Environment" e quella "Races" per ora latitano, quindi su Cityscape c'è qualche dubbio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 9 Agosto 2006 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2006 Il divario ita/ing è destinato ad aumentare e di molto... penso che ormai siamo 2 anni indietro (a parte certi prodotti a cui è stata data precedenza)... http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=4672 appena ho tempo aggiorno la lista. bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portuguese D. Ace Inviato 10 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2006 appena ho visto la futura uscita di COMPLETE SCOUNDREL sono praticamente caduto dalla sedia dall'euforia. nuove cose ladresche .. :Q____ non ne ho mai abbastanzaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 13 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2006 a proposito di uscite...si sa quando usciranno complete adventurer e arcane in italiano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 14 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2006 a proposito di uscite...si sa quando usciranno complete adventurer e arcane in italiano? L'arcane avrebbe già dovuto essere fuori e l'adventurer sarebbe dovuto uscire dopo le vacanze..... -.-'' Successivamente si è scoperto da fonti 25 (non sono molto aggiornate) che ad inizio agosto l'arcane doveva essere mandato in stampa e poi distribuito, si ripromettevano poi l'adventurer per lucca (novembre) ma sinceramente ci spero poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Master Inviato 14 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2006 Se l'hanno mandato alle stampe ad inizio agosto, l'Arcane lo vedremo sugli scaffali a fine settembre almeno, visti i ritardi causati dalle ferie di praticamente ogni elemento della catena produttiva e distributiva... Per l'Adventurer mi sa che si finirà come per ogni uscita promessa per Lucca a ben dopo Capodanno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 14 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2006 Si, certo, è ovvio. Ci sarà ancora molto da penare (e da tradurre)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bahamut Inviato 15 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2006 Complete mage? o sarà qualcosa di talmente meraviglioso che non riesco a immaginarlo, o una boiata galattica. E disgraziatamente, è più probabile la seconda. Magia draconica? dopo Draconomicon e Races of Dragon? Mi lascia molto dubbioso, ma potrebbe rivelarsi valido. Sugli altri non mi pronuncio ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 15 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2006 Scusate, e questi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Master Inviato 15 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2006 Il primo è un po' come Magic of Incarnum e Tome of Magic, solo che invece che dare opzioni ai maghi, le dà ai combattenti... Il secondo è l'ennesima espansione dell'ambientazione più affollata che ci sia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 15 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2006 Sul Faerun credo non siano più necessari i commenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heaven or Hell Inviato 15 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2006 Faerun ce si espande ancora?? O.O Anche se quel libro mi ispira... si sa già di cosa parlerà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato