Slim Inviata 1 Ottobre 2013 Segnala Inviata 1 Ottobre 2013 Salve a tutti. Non so se questo è il posto giusto dove fare questa domanda e mi scuso in anticipo dell'eventuale errore. Siccome nella mia campagna vorrei utilizzare alcuni mostri presenti nel Signore degli anelli (es. troll) vorrei sapere se esiste un manuale (o altro) in cui sono riportate le statistiche di tali mostri compatibili con D&D 3.5. Grazie
Yaspis Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 C'è qualcosa su d&dwiki, ma non so se sono state testate, e mancano alcune creature fondamentali (come troll e balrog, che però puoi sostituire facilmente con il balor...sono praticamente uguali )
Jonnie Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 Io sto giocando una campagna E6 ambientata nella Prima Era del Silmarillion. Usolo solo mostri del Manuale dei Mostri, ed ho creato delle equivalenze. Per simulare gli Orchi di Tolkien, uso i Bugbear. Gli equivalenti dei Nazgul sono dei semplici Wraith. Per simulare i balrog, uso le Salamandre.
Messaggio consigliato