disenchanted Inviata 1 Ottobre 2013 Segnala Inviata 1 Ottobre 2013 Ciao a tutti! Ho iniziato da poco (giugno circa) a giocare alla 4e di D&D e, anche se all'inizio lo trovavo piuttosto complicato, mi sto divertendo da morire. Ormai è diventata una droga, ogni volta che mi vedo con il gruppo per una sessione, il giorno seguente non faccio che guardare i manuali in cerca di poteri/talenti per i livelli successivi o da riaddestrare XD Comunque, i mille dubbi mi sorgono sempre e spesso il motore di ricerca mi porta qui, perciò mi è sembrato carino presentarmi dopo aver letto chissà quante discussioni del forum
Mars Attacks Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 Benvenuto anche dai marziani (siamo simpatici noi u.u)!
Alaspada Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.