Kuja Inviata 9 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviata 9 Agosto 2006 Un mio amico mi ha parlato di un gioco che scaricò da internet, come stile vagamente simile a Devil May Cry. Purtroppo lui non ricorda il nome ( ) e spero che qualcuno di voi mi sappia fornire almeno un indizio. Quello che so è quanto segue: -Il protagonista mi pare arrivi in una città fantasma, disarmato. -Il personaggio incontra una strana cratura con mantallo nero e falce, con la quale ha un breve dialogo. -Da qualche parte si trovano delle specie di ombre che se ti avvicini ti squartano ed è game over istataneo. -C'è una creatura nera, una specie di massa indefinita su un tetto, che assorbe la luce della luna. -Dopo non mi ricordo che evento l'ombra notturna prende la forma di una specie di Ifrit=> http://www.ff-web.net/v6/img/Ifrit2.jpg e ti attacca. -Dopo averlo sconfitto la Morte si inc***a col protagonista perchè, a quanto pare, l'ombra era un sigillo per chissà quale piano inferiore (dirlo prima, no?). -Il protagonista non mi ricordo come affronta un grosso demone e dopo averlo sconfitto, la morte gli dice qualcosa e poi fa harakiri con la sua falce. da quel momento puoi usare la falce come arma. - Ti trovi in un bosco con dei grossi serpenti (non mi ricordo come ci arriva:cry: ) Per favore aiutatemi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato