Dusdan Inviato 21 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2005 Ok. Ha fatto cadere il presupposto del nostro ragionamento. Cioè presuppone che la Spiritual Weapon debba vedere l'avversario per colpirlo... con questa premessa, il discorso calza (se l'avessero scritto nella descrizione dell'incantesimo non ci avrebbero infastidito, vero?)... bene, 3d chiudibilie
kender Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Inviato 21 Febbraio 2005 faccio solo notare che è esattamente come dicevamo io e Kordian (più tardi chiudo )
Dusdan Inviato 21 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2005 faccio solo notare che è esattamente come dicevamo io e Kordian (più tardi chiudo ) mi devono solo spiegare come fa una spada di forza a "vedere" il bersaglio
Shar Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Inviato 21 Febbraio 2005 Forse mutua la tua visione per portare a segno i suoi attacchi... in questo senso deve essere "diretta"... ma non può intraprendere azioni di sua iniziativa... Un plauso allo spannometro di Kender!
Dusdan Inviato 21 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2005 Un plauso allo spannometro di Kender! non incoraggiarlo
Shar Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Inviato 21 Febbraio 2005 Beh... se lo maltratto quando dice qualcosa che non mi piace, devo elogiarlo quando c'azzecca!!! E anche tu dovresti fare lo stesso!!!
Kursk Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Inviato 21 Febbraio 2005 Quindi la nostra soluzione temporanea si è rivelata più vantaggiosa per voi rispetto alle regole wizards... E anch'io mi complimento con Kender (e Kordian) per la giustezza del loro ragionamento.
Messaggio consigliato