dwarfin Inviata 6 Ottobre 2013 Segnala Inviata 6 Ottobre 2013 Ciao a tutti. Dopo un lungo periodo di "osservazione" e studio su DL ho deciso di approdare anche io qui. Mi chiamo Boris, sono appassionato di D&D e in particolare dei nanozzi, nonche' disprezzatore degli orecchie a punta... senza offesa per nessuno naturalmente. Gioco da parecchio a D&D con un gruppo di amici, con la quarta edizione da qualche anno, e sono molto tentato dal provare il play by forum. Quindi eccomi qui a presentarmi, come si conviene, prima di lanciarmi nel forum.
Mars Attacks Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 benvenuto su marte buona disintegrazione permanenza
Alaspada Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
dwarfin Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Grazie a tutti per l'accoglienza. Vado senz'altro a visionare i link. Saluti
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.