Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Non sono sicuro che questa sia la sezione giusta, ma dovendo fare una domanda del tipo "cosa è meglio", dovrebbe andare bene qui. :D

Ad ogni modo, passando alla domanda, secondo voi è meglio prendere il talento "creare bacchette" o "creare oggetti meravigliosi"?

Considerando che nel gruppo siamo 1 barbaro, 1 guerriero, 1 chierico, 2 bardi ed io (mago/druido/Gerofante Arcano).

Quale tra questi talenti mi consigliate? O ancora, sono effettivamente utili questi talenti, considerando che mi tolgono punti esperienza (e che sono multiclasse)?

Grazie per le risposte :-)

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Allora: per l'utilità dipende da quanto è "tirchio" il DM. Se vi fa trovare pochi oggetti/soldi con i talenti di creazione oggetto perdi qualche PE ma ti fabbrichi da solo quello che vuoi alla metà del costo in denaro. Io dati i due bardi punterei sul Creare Bacchette, dato che gli oggetti meravigliosi più forti ti porterebbero via un sacco di PE (e mi pare che tu non ci navighi) oltre alla seccatura di doverti cercare gli incantesimi adatti.

Inviato

Effettivamente forse sarebbe più logico. Peccato perché mi attirava proprio il poter creare oggetti! L'unico problema, comunque, è il tempo di creazione, a volte è proprio esagerato ._.