Incredulo Inviata 9 Ottobre 2013 Segnala Inviata 9 Ottobre 2013 Questo incantesimo può essere trasformato in pozione? Nel manuale base c'è scritto che possono essere trasformati in pozioni gli incantesimi con oggetto una creatura, ma nell'errata hanno aggiunto anche "oggetto" oltre a "creatura".
Alaspada Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 L'importante è che il prerequisito sia verificato. Finchè vale allora si può fare. Tuttavia mi pare assurdo visto il nome che ci sia anche creatura. Io almeno non l'ho trovato. Sicuro non si riferisse a costrutti?
JJNinja Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 Magari puoi allinearti i pugni.... Inviato dal mio Dynamic_Fun con Tapatalk now Free
Incredulo Inviato 10 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 Scusate ma mi sono accorto che questa parte ha incasinato il post: Nel manuale base c'è scritto che possono essere trasformati in pozioni gli incantesimi con oggetto una creatura, ma nell'errata hanno aggiunto anche "oggetto" oltre a "creatura". Considerate solo la domanda: L'incantesimo "allineare arma" soddisfa i requisiti per poter diventare una pozione?
Dmitrij Inviato 12 Ottobre 2013 Segnala Inviato 12 Ottobre 2013 Incantesimi come questi non erano alla base degli olii (simili alle pozioni)? Pozione di cura ferite, ma olio di arma magica.
Incredulo Inviato 14 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2013 Effettivamente è quello che pensavo anch'io.
Messaggio consigliato