Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_883885

Questo incantesimo può essere trasformato in pozione?

Nel manuale base c'è scritto che possono essere trasformati in pozioni gli incantesimi con oggetto una creatura,

ma nell'errata hanno aggiunto anche "oggetto" oltre a "creatura".

  • Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

comment_883966

L'importante è che il prerequisito sia verificato. Finchè vale allora si può fare. Tuttavia mi pare assurdo visto il nome che ci sia anche creatura. Io almeno non l'ho trovato. Sicuro non si riferisse a costrutti?

  • Author
comment_884319

Scusate ma mi sono accorto che questa parte ha incasinato il post:

Nel manuale base c'è scritto che possono essere trasformati in pozioni gli incantesimi con oggetto una creatura, ma nell'errata hanno aggiunto anche "oggetto" oltre a "creatura".

Considerate solo la domanda:

L'incantesimo "allineare arma" soddisfa i requisiti per poter diventare una pozione?

Crea un account o accedi per commentare