Zengar Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Mhh, non siamo mai stati molto precisi su chi avesse effettivamente questi "quest item", facciamo che ce l'ha uno di voi, non Emerald
HITmonkey Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Hola, scusate ma ho avuto 2 giorni di servizio in ambulanza e non ho avuto tempo per postare (posterò su tutte le campagne domani). Intanto però come moderatore vi avviso che da policy del forum una volta che un topic raggiunge i 1000 post bisogna aprirne uno nuovo. Senza creare un altro topic, direi di utilizzare questo che a suo tempo Zengar aveva giustamente creato e doveva essere il vero topic di servizio. Non ho poteri di moderazione in questa sezione, ma ho già parlato con Alonewolf che ha provveduto gentilmente a spostare qui i messaggi in eccesso e chiudere il topic ormai pieno. LINK AL TOPIC CHIUSO. Vi invito per cui a trasferire i nostri dialoghi OFFgame qui d'ora in poi.
Zengar Inviato 27 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Hai ripescato il vecchio topic di servizio che non avevamo mai usato Da oggi utilizzeremo questo allora
The Scarecrow Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Arrivo a combattimento già terminato, vedo. Attendo gli sviluppi del dialogo fra Emerald e Aldern.
Zengar Inviato 27 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Nulla vieta di partecipare al dialogo, questo PbF è stato un pò abbandonato ultimamente, soprautto per le parti fuori dal combattimento, già da parecchio tempo lo stiamo praticamente giocando solo in 3 su 6, e la cosa è abbastanza preoccupante....
Iria Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Zengar, quanto è distante l'elfa? O_O scusatemi ho sbagliato thread... mi ha tratto in inganno il nome di Zengar che fa il master in un altro pbf.
The Scarecrow Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Nulla vieta di partecipare al dialogo, questo PbF è stato un pò abbandonato ultimamente, soprautto per le parti fuori dal combattimento, già da parecchio tempo lo stiamo praticamente giocando solo in 3 su 6, e la cosa è abbastanza preoccupante.... Non sapevo come agganciarmi al dialogo, una volta che Emerald gli aveva intimato di parlare. Cioè, ripetere la domanda non avrebbe avuto senso, credo.
rikkardo Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Zengar, quanto è distante l'elfa? O_O scusatemi ho sbagliato thread... mi ha tratto in inganno il nome di Zengar che fa il master in un altro pbf. Quaranta metri, lo sanno tutti, no?
The Scarecrow Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Master, mi sono perso: siamo nel secondo round tattico o no? Ho castato Benedizione nel primo round. Ora posso agire?
Zengar Inviato 2 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Master, mi sono perso: siamo nel secondo round tattico o no? Ho castato Benedizione nel primo round. Ora posso agire? Non ancora
Zengar Inviato 2 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Master, mi sono perso: siamo nel secondo round tattico o no? Ho castato Benedizione nel primo round. Ora posso agire? Adesso puoi
HITmonkey Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 @HITMonkey lieto di riaverti con noi Grazie! In realtà sono sempre stato qui in giro, ma un po' nell'ombra. Purtroppo da un po' di tempo ormai non ho nessuna quotidianità o routine, quindi sono totalmente imprevedibile eheh... tuttavia non sparirà mai del tutto e cercherò di essere il più costante possibile... ________________ Riguardo la situazione attuale, su su... ho fallito miseramente il mio primo Raggio Rovente, ma almeno con un po' di sedere vi ho mandato gambe all'aria il cattivone! @Emerald e Arkteus: E' il momento di fargli male! Oltre ai vostri attacchi normali avrete pure un AdO a testa se cerca di rialzarsi.
HITmonkey Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 @Zengar Manca ancora l'azione di Iago prima di finire il turno vero?
The Scarecrow Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Zengar, al momento non dispongo di alcun incantesimo clericale memorizzato che possa fare al caso nostro a meno che non giochi il tutto di ruolo aggiungendovi, a margine, Benedizione (che ho memorizzato).
HITmonkey Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Beh, possiamo fare sto rituale dopo che avrai dormito e preparato gli incantesimi adeguati..
The Scarecrow Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Master, sto upgradando Rurgosh al 7o livello. Ricordami: - PX per il prox livello? - nuovo talenti al 6o o no?
Zengar Inviato 13 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2015 What? Guardate che state passando al 6° livello, ne al 5° ne al 7°! @Scarecrow: la tua scheda ha scritto livello 6 ma hai le statistiche del 5° livello @Cronos: ma ti sei perso un passaggio di livello ed eri rimasto al 4°??
Messaggio consigliato