Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Hola, scusate ma ho avuto 2 giorni di servizio in ambulanza e non ho avuto tempo per postare (posterò su tutte le campagne domani).

Intanto però come moderatore vi avviso che da policy del forum una volta che un topic raggiunge i 1000 post bisogna aprirne uno nuovo.

Senza creare un altro topic, direi di utilizzare questo che a suo tempo Zengar aveva giustamente creato e doveva essere il vero topic di servizio.

Non ho poteri di moderazione in questa sezione, ma ho già parlato con Alonewolf che ha provveduto gentilmente a spostare qui i messaggi in eccesso e chiudere il topic ormai pieno.

LINK AL TOPIC CHIUSO.

Vi invito per cui a trasferire i nostri dialoghi OFFgame qui d'ora in poi.

Inviato

Nulla vieta di partecipare al dialogo, questo PbF è stato un pò abbandonato ultimamente, soprautto per le parti fuori dal combattimento, già da parecchio tempo lo stiamo praticamente giocando solo in 3 su 6, e la cosa è abbastanza preoccupante....

Inviato

Zengar, quanto è distante l'elfa?

O_O scusatemi ho sbagliato thread... mi ha tratto in inganno il nome di Zengar che fa il master in un altro pbf.

:oops:

Inviato

Nulla vieta di partecipare al dialogo, questo PbF è stato un pò abbandonato ultimamente, soprautto per le parti fuori dal combattimento, già da parecchio tempo lo stiamo praticamente giocando solo in 3 su 6, e la cosa è abbastanza preoccupante....

Non sapevo come agganciarmi al dialogo, una volta che Emerald gli aveva intimato di parlare. Cioè, ripetere la domanda non avrebbe avuto senso, credo.

Inviato

Zengar, quanto è distante l'elfa?

O_O scusatemi ho sbagliato thread... mi ha tratto in inganno il nome di Zengar che fa il master in un altro pbf.

:oops:

Quaranta metri, lo sanno tutti, no? :lol:

Inviato

@HITMonkey

lieto di riaverti con noi :)

Grazie! :-)

In realtà sono sempre stato qui in giro, ma un po' nell'ombra.

Purtroppo da un po' di tempo ormai non ho nessuna quotidianità o routine,

quindi sono totalmente imprevedibile :whistle: eheh...

tuttavia non sparirà mai del tutto e cercherò di essere il più costante possibile...

Riguardo la situazione attuale, su su... ho fallito miseramente il mio primo Raggio Rovente,

ma almeno con un po' di sedere vi ho mandato gambe all'aria il cattivone!

@Emerald e Arkteus: E' il momento di fargli male!

Oltre ai vostri attacchi normali avrete pure un AdO a testa se cerca di rialzarsi.

Inviato

Zengar, al momento non dispongo di alcun incantesimo clericale memorizzato che possa fare al caso nostro a meno che non giochi il tutto di ruolo aggiungendovi, a margine, Benedizione (che ho memorizzato).

Inviato

What? Guardate che state passando al 6° livello, ne al 5° ne al 7°!

@Scarecrow: la tua scheda ha scritto livello 6 ma hai le statistiche del 5° livello

@Cronos: ma ti sei perso un passaggio di livello ed eri rimasto al 4°??

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...