The Scarecrow Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Nooooo! 3 ore per upparlo al 7mo! Aspetta che faccio il downgrade al 6o. @ Cronos Iago ha frecce normali nella faretra o magiche?
Cronos89 Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 @master. No le statistiche sono di 5, ma avevo lasciato scritto 4 livello nella scheda. @Scare, no sono normali, è l'arco che è magico
The Scarecrow Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 @ Master Livellato Rurgosh al 6o livello. Ho anche corretto i p.f., che era 41 e invece sono 40. @ Cronos Grazie
Cronos89 Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 fatto l'aumento. garuda su becca un bell'aumento di costituzione visto l'archetipo che ho preso
Zengar Inviato 13 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2015 @ Master Livellato Rurgosh al 6o livello. Ho anche corretto i p.f., che era 41 e invece sono 40. A dire la verità ne hai 50, non 40! Te l'ho gia corretto
The Scarecrow Inviato 14 Marzo 2015 Segnala Inviato 14 Marzo 2015 @ Master Com'è possibile, Zengar? Al 1° liv.: max DV + COS = 8 +2 = 10 2° -6° liv.: max DV/2 + COS = [(8/2) +2]x5 = 30 Non fa 40? Dov'è che mi sbaglio? @ Ryuune Gli unici incantesimi clericali che ho memorizzato (e che possono servire al caso giocandomela di ruolo) sono: Liv. 0: Creare Acqua (44.4 LT d'acqua per incantesimo) Liv. 1: Benedire l'Acqua (memorizzati 4 slot) (ogni incantesimo benedice una borraccia d'acqua) Liv. 2: Consacrare (memorizzati 4 slot) (funziona su un'area di 6 mt.) Liv. 3: Rimuovi Maledizione; Parlare con i Morti (non si sa mai); Dissolvi Magie. Che ne dici?
HITmonkey Inviato 14 Marzo 2015 Segnala Inviato 14 Marzo 2015 @Zengar Ho aggiornato la scheda di Chaine (che ho sempre in firma) al 6° livello: ) +6 PF (3 di dado +1 cos +1 talento +1 classe preferita) ) +1 BAB ) +1 a tutti i TS base ) +8 PA così distribuiti: 1 Knowledge Arcana; 1 Knowledge Engineering; 1 Knowledge History; 1 Knowledge Nature; 1 Knowledge Religion; 2 Linguistics; 1 Spellcraft ) +2 Incantesimi conosciuti: Volare (3°) e Palla di Fuoco (3°) Mi pare di aver scritto tutte le modifiche apportate, ma controlla comunque la scheda. Ho notato però che mi par di avere un po' pochi talenti in scheda, ben 2 in meno del dovuto, o sbaglio?? In scheda ho: - Toughness - 1° livello - Spell focus (Conjuration) - talento bonus razziale - Scribe scroll - gratuito di classe al 1° livello - Augment Summoning - 3° livello Possibile che quando ho fatto il passaggio al 5° io mi sia scordato dei 2 talenti che avrei dovuto selezionare? Mi pare strano perché di solito sono molto preciso con la gestione delle schede... magari avevo rimandato la scelta e poi mi son scordato?
Zengar Inviato 14 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2015 @ Master Com'è possibile, Zengar? Al 1° liv.: max DV + COS = 8 +2 = 10 2° -6° liv.: max DV/2 + COS = [(8/2) +2]x5 = 30 Non fa 40? Dov'è che mi sbaglio? Che ne dici? Hai dimenticato il punto ferita per la classe preselta (a meno che tu non lo usi per le skill, ma non mi sembra sia cosi) ed inoltre io avevo stabilito che si arrotondava per eccesso, quindi 1d8, media 4,5 arrotodanta a 5 non 4 quindi ogni livello 5 + 2cos +1 classe favorita = 8 X 5 = 40 + 11 per il primo livello = 51 (in effetti avevo sbagliato non 50) a proposito di skill, devi assegnare i 2 punti per il passaggio di livello, ne hai assegnati solo 10
Zengar Inviato 14 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2015 @Zengar Ho aggiornato la scheda di Chaine (che ho sempre in firma) al 6° livello: ) +6 PF (3 di dado +1 cos +1 talento +1 classe preferita) ) +1 BAB ) +1 a tutti i TS base ) +8 PA così distribuiti: 1 Knowledge Arcana; 1 Knowledge Engineering; 1 Knowledge History; 1 Knowledge Nature; 1 Knowledge Religion; 2 Linguistics; 1 Spellcraft ) +2 Incantesimi conosciuti: Volare (3°) e Palla di Fuoco (3°) Mi pare di aver scritto tutte le modifiche apportate, ma controlla comunque la scheda. Ho notato però che mi par di avere un po' pochi talenti in scheda, ben 2 in meno del dovuto, o sbaglio?? In scheda ho: - Toughness - 1° livello - Spell focus (Conjuration) - talento bonus razziale - Scribe scroll - gratuito di classe al 1° livello - Augment Summoning - 3° livello Possibile che quando ho fatto il passaggio al 5° io mi sia scordato dei 2 talenti che avrei dovuto selezionare? Mi pare strano perché di solito sono molto preciso con la gestione delle schede... magari avevo rimandato la scelta e poi mi son scordato? Per i funto ferita stesso discorso che ho fatto sopra, guadagni 4 pf livello + 1 cos, +1 talento, + 1 classe preferita = 7 X 6 = 42 + 2 = 44, non 41 Per i talenti, pare di si, ne hai saltati 2!
Zengar Inviato 14 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2015 @Cronos nella scheda di Iago non hai segnato i soldi che possiedi! p.s. dai vecchi post nel topic di servizio dovresti avere 2627.35 mo
The Scarecrow Inviato 14 Marzo 2015 Segnala Inviato 14 Marzo 2015 Grazie del chiarimento, master. Provvedono subito a correggere.
HITmonkey Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Inviato 15 Marzo 2015 Per i funto ferita stesso discorso che ho fatto sopra, guadagni 4 pf livello + 1 cos, +1 talento, + 1 classe preferita = 7 X 6 = 42 + 2 = 44, non 41Aggiornati i PF Per i talenti, pare di si, ne hai saltati 2!Allora devo sceglierne 2 xD A tal proposito, dato che quando siamo passati al 5 avevi dato la possibilità di fare modifiche al PG stavo pensando di chiederti se posso prendere l'archetipo Arcane Discoveries. In pratica non andrei a modificare comunque nulla di com'era il PG finora, dato che permette solo di selezionare le discoveries al posto dei talenti e dei talenti bonus. Can I ??
Zengar Inviato 15 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2015 Aggiornati i PF Allora devo sceglierne 2 xD A tal proposito, dato che quando siamo passati al 5 avevi dato la possibilità di fare modifiche al PG stavo pensando di chiederti se posso prendere l'archetipo Arcane Discoveries. In pratica non andrei a modificare comunque nulla di com'era il PG finora, dato che permette solo di selezionare le discoveries al posto dei talenti e dei talenti bonus. Can I ?? Bah, non mi risulta che esista un archetipo dedicato a quello, semplicemente qualunque wizard puù scegliere una discovery al posto del talento bonus, quindi si ovvio che puoi farlo
ryuune Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Inviato 15 Marzo 2015 Prima di partire comprerei una bardatura di piastre per il mio destriero per 400 mo
HITmonkey Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Inviato 15 Marzo 2015 Bah, non mi risulta che esista un archetipo dedicato a quello, semplicemente qualunque wizard puù scegliere una discovery al posto del talento bonus, quindi si ovvio che puoi farloPerfetto. Chiedevo perché nell'srd online Arcane Discoveries è listato tra gli archetipi del mago. Comunque ottimo, allora valuto i 2 talenti da prendere anche alla luce di questo, oltre a postare ovviamente xD
HITmonkey Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Inviato 15 Marzo 2015 @Zengar Sistemati i 2 talenti del 5° livello, ho scelto: - Spell Specialization (Summon Monster III) - Feral Speech (è un'Arcane Discovery) Ho anche fatto una piccola modifica alle spell preparate per la giornata, ora dovrei essere a posto. E ora posso chiacchierare con Garuda!
Zengar Inviato 15 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2015 Prima di partire comprerei una bardatura di piastre per il mio destriero per 400 mo 800 vuoi dire, per una creatura large il costo è doppio
rikkardo Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Inviato 15 Marzo 2015 Ecco il collegamento alla scheda aggiornata nel nuovo formato: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=115329 Alla fine ho deciso di prendere la competenza nelle armature pesanti, perchè, appena arrivo a Magnimar, mi voglio comprare un'armatura completa di mithral a costo di vendere l'equipaggiamento magico, che ho.
Zengar Inviato 16 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Ecco il collegamento alla scheda aggiornata nel nuovo formato: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=115329 Alla fine ho deciso di prendere la competenza nelle armature pesanti, perchè, appena arrivo a Magnimar, mi voglio comprare un'armatura completa di mithral a costo di vendere l'equipaggiamento magico, che ho. Una full plate senza bonus magici ti costa 10500 mo e non è di facile reperibilità, vediamo un pò. p.s. mi ricordi come fai ad avere un totale di +12 alle caratteristiche?
Zengar Inviato 16 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2015 @Hitmonkey per quanto riguarda Magnimar, non hai bisogno di conoscenze, Emerald ha passato li molti anni e Arkteus vi è nato e cresciuto, quindi loro vi forniranno (tramite me, ovvio) tutte le informazioni sulla città. per quanto riguarda "giocarsi in privato" la tua visita ad Ameiko intendi via pm o come?
Messaggio consigliato