HITmonkey Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Scusate l'assenza ragazzi. Pensavo di poter tornare a postare lunedì e invece........ Sono di nuovo operativo (incrocio multiplo di dita!), anche se dati i millemilioni di post arretrati da leggere è improbabile che riesca a postare stanotte INgame. Stanotte mi aggiorno con quanto accaduto sui PbF e sul Forum in generale e domani posto. _____________ Tranquillo Zengar, gli ultimi giorni sono stati complicati anche per me come può essersi notato dalla mia momentanea sparizione. Posta quando stai meglio e te la senti.
rikkardo Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Ma Arkteus, che è di Magnimar, sa niente di questa falegnameria?
ryuune Inviato 1 Maggio 2015 Segnala Inviato 1 Maggio 2015 Ragazzi ci siete? Siamo rimasti in 3 a giocare, Iago e Chaine sono spariti....
The Scarecrow Inviato 1 Maggio 2015 Segnala Inviato 1 Maggio 2015 Magari è il ponte del 1mo maggio, Ryuune. Anche nel mio PbF sono spariti quasi tutti da 24h. Lunedì riprenderà tutto, vedrai.
Cronos89 Inviato 1 Maggio 2015 Segnala Inviato 1 Maggio 2015 Nono ci sono. Vedo se oggi riesco a postare
Zengar Inviato 2 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2015 Ragazzi qui abbiamo un problema, le uniche presenze costanti sono quelle di Ryuune e Rikkardo, a seguire quella di Scarecrow che tende però ad essere periodica, mentre Hit e Cronos ormai non postano da 8/9 giorni, ed in ogni caso la loro presenza è quantomai sporadica. Risultato ormai il PBF si trascina ad una lentezza esasperante, facendo perdere l'interesse al gioco un pò a tutti (me compreso). Sinceramente non mi va di dover escludere qualcuno, ma in propria coscienza se non riuscite a seguire il gioco fatevene una ragione e prendete una decisione a riguardo, nel rispetto di chi vorrebbe continuare e non farlo naufragare dopo tutto questo tempo.
The Scarecrow Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Inviato 2 Maggio 2015 Master, io ci sono sempre. Il mio unico problema è il mistero delle mancate notifiche via mail, che sto subendo anche con l'altro mio PbF di Dracomilan. Certo, dovrei comunque controllare una volta al giorno a prescindere ma in questo periodo sto perdendo colpi a causa dei preparativi dei lavori di ristrutturazione di casa che stanno assorbendo tutte le mie energie. Per svoltare, però, laddove possibile, quando uno o più di voi nota che sono "scomparso", è sufficiente che mi mandiate un mp o una mail ed io rispondo immediatamente, come ho sempre fatto. La mia non è mancanza di voglia di giocare ma solo un mix di bug del mio account di DL, probabilmente, e impegni in real che mi portano a dimenticare di controllare. Ma giammai abbandonerei questo PbF!
Cronos89 Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Inviato 3 Maggio 2015 Io sto facendo fatica a postare ovunque. E un periodo dove ho davvero poco tempo libero
HITmonkey Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Anche io come Cronos sto facendo fatica a postare ovunque. Purtroppo da Lunedì scorso ho iniziato a dover gestire Lavoro E Tirocinio, tutto assieme. La cosa più pesante è che le due cose le faccio una a 40 km dall'altra, per cui oltretutto mi trovo spesse volte a fare su e giù da una parte all'altra anche due volte al giorno. La cosa purtroppo proseguirà fino al 24 giugno. Come per Scarecrow la mia non è assolutamente mancanza di voglia, ma proprio di tempo, oltre al fatto che quando ho tempo spesso sono devastato fisicamente. Comunque anche prima di lunedì scorso, per un motivo o per l'altro, alla fine è dall'inizio dell'anno che ho problemi di vario genere che mi portano via il tempo che generalmente dedicavo al forum. Mi rendo conto che la cosa crei problemi notevoli al gioco, e me ne dispiaccio molto, più che per il gioco in sé, per il disturbo che posso ovviamente causare al resto di voi. Sono uno che si affeziona ai propri PG e alle avventure, e Chaine lo porto ormai avanti da un pezzo, cercando anche di svilupparlo nell'ambientazione e nei suoi rapporti con gli altri (come potete aver visto), oltretutto in un'avventura bella e longeva, finora gestita bene. Quindi mi dispiace tantissimo doverlo fare, ma Zengar ha ragione: rallentare così tanto il PbF che potrebbe andar via spedito non è corretto nei confronti di chi invece mantiene sempre una presenza costante, quindi direi che forse è il caso io lasci il posto a qualcun'altro che magari può garantire un gioco più dinamico. Non è certo la soluzione che mi piace, ma mi pare l'unica corretta e attuabile, ora come ora. ____________________________ Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!! Mi piange il cuore!
Zengar Inviato 4 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Purtroppo dispiace molto anche a me, ci tenevo moltissimo a portare tutti avanti fino alla fine, ma se la prima avventura con alti e bassi è andata abbastanza bene ormai siamo ad un punto che ci stiamo trascinando a lentezza esasperante, arrivando al punto che i giocatori non si ricordano nemmeno cosa stanno facendo. Se volete posso mettere "in pausa" i vostri PG, a livello di roleplay si potrebbe fare che siete stati richiamati con urgenza a Cheliax per motivi familiari, inserire un nuovo elemento nel gruppo con un nuovo giocatore (tanto l'avventura era per 4), poi se la vostra situazione migliora, anche tra 6 mesi o un anno, e pensate che potete tornare a giocare con frequenza accettabile, potete tornare e continuare l'avventura da li. Che dite?
Cronos89 Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Per me va bene. La situazione dovrebbe migliorare tra un mesetto o due ma preferisco mettere in pausa iago se possibile
The Scarecrow Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Master, qualsiasi cosa purché il PbF non chiuda.
ryuune Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Anche a me dispiace che qualcuno debba lasciare, però la proposta del master mi sembra intelligente, in questa maniera eventualmente potete riprendere ance se saltate una parte della storia.
HITmonkey Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Mi sta bene. Mi fa comunque strano dover lasciare, ma la proposta di Zengar va benissimo. E poi Chaine tornerà di sicuro in Varisia: affari di famiglia o no, qui si stava legando ad ameiko e di certo vorrà tornare appena possibile [emoji4]. Spero davvero di poter tornare, magari tra un paio di mesi quando finisco il tirocinio e in teoria sarò più libero, o magari con l'inizio del terzo modulo. Vedremo quando riuscirò a garantire un minimo di costanza. Chaine e Iago per il momento si defilano e augurano ai 3 compagni di ventura un buon proseguimento, augurandosi di rivedersi presto [emoji1][emoji6] Inviato dal mio GT-I9301I
rikkardo Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 A presto Chaine e Iago, perchè è un arrivederci, mica un addio.
Cronos89 Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Sisi di sicuro anche perché i ago mi piace come pg. Magari torniamo nel prossimo modulo però se posso osare un consiglio sarebbe meglio non aggiungere nessuno anche perché altrimenti poi rischi di dover gestire 7 persone
rikkardo Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Infatti proporrei di andare avanti con i nostri tre pg in versione gestalt, fino al rientro di tutti.
Zengar Inviato 5 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2015 L'idea era di inserire solo un giocatore cosi all'eventuale rientro siete solo in sei, ancora gestibile aggiungendo un pò di mostri al normale
Messaggio consigliato