The Scarecrow Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Ryuune, ricordo che ultimamente nella sezione off-topic un player ha dato la sua disponibilità.
HITmonkey Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Entro stanotte posto e ci penso io a scrivere che veniamo richiamati in cheliax con urgenza, se non dispiace a zengar.. @Scarecrow Credo che l'idea di ryuune di affiancare un PNG sia legata al fatto che così riuscireste a mantenere una buona velocità di gioco, senza i rallentamenti fisiologici derivati dall'ingresso di un nuovo PG e quel che poi ne consegue. Inviato dal mio GT-I9301I
Zengar Inviato 5 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2015 @Ryuune Nah, troppo lavoro e non mi piace giocare con me stesso....se qualcuno di voi si accollasse un secondo personaggio? Rikkardo odia i caster e Scarecrow non credo voglia accollarsi un altro pg da gestire...rimarresti tu @Scarecreow si come dice Hit, un npc potrebbe eventualmente essere 'eliminato' senza danni, mentre un giocatore una volta che c'è rimane, mica posso dirgli ok non ci servi più... @Hit prima di stasera penso di riuscire a postare facendo arrivare a Chaine una chiamata di urgenza, a cui puoi rispondere dicendo che Chaine e Iago lasciano il gruppo temporaneamente.
Zengar Inviato 5 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Ryuune, ricordo che ultimamente nella sezione off-topic un player ha dato la sua disponibilità. Se parli di un certo Bradipus, si è proposto lo scorso novembre e qel messaggio è anche l'ultimo che ha fatto in assoluto sul forum, quindi....
Zengar Inviato 5 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2015 prima di stasera penso di riuscire a postare facendo arrivare a Chaine una chiamata di urgenza, a cui puoi rispondere dicendo che Chaine e Iago lasciano il gruppo temporaneamente. Fatto, credo di averlo fatto rispettando il tuo background, può andare?
ryuune Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Oddio un secondo personaggio. .. volendo potrei però preferirei di no
HITmonkey Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 @Zengar Guarda, la mia idea era praticamente identica (ovviamente non nel dettaglio, ma nel concetto generale) per cui direi che è perfetta! Thumbs Up! _____________________ Riguardo il giocatore/pg nuovo vi consiglio di non cercare un utente a caso se volete mantenere un ritmo buono, ma di chiedere direttamente a qualche utente che sapete per certo essere costante e senza tendenze allo svanimento [emoji6]. Inviato dal mio GT-I9301I
The Scarecrow Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Bello il contenuto del post per fare uscire (temporaneamente) di scena Chaine. Complimenti per lo stile, master
HITmonkey Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Ho postato e coinvolto Iago nella cosa, dato che di base la richiesta di aiuto era indirizzata solo a me. Ora attendo le risposte dei compari che sto abbandonando .
Zengar Inviato 5 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Certo io facevo conto che essendo amico di infanzia si unisse a te nella cosa
HITmonkey Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Sisi ma infatti era scontata la cosa, ma l'ho comunque coinvolto attivamente, perché amico d'infanzia o no chaine non può essere certo che Iago voglia tornare con lui ora come ora. Inviato dal mio GT-I9301I
Zengar Inviato 5 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Ah nel contenitore C'era Il messaggio forse dovevo specificarlo
HITmonkey Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Ah ok.. si si.. avevo capito fossero due cose separate.. Inviato dal mio GT-I9301I
The Scarecrow Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Attendo che Iago (png) dica qualcosa.
Zengar Inviato 6 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Ragazzi avrei deciso alla fine di inserire un nuovo giocatore, visto che l'opzione NPC non attira nessuno. Al limite poi in futuro sarete in 6, si può gestire senza grossi problemi. Ho contattato RexCronos che si aggiungerà non appena avrà predisposto il suo personaggio e si sia documentato sull'avventura in corso, per ora continuate con le vostre indagini.
RexCronos Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Ciao a tutti! Non vedo l'ora di cominciare. Sto cercando di meter insieme un arcanista con qualche abilitá per l'esplorazione e il disinnesco delle trappole: me lo figuro un po come uno studioso raziatore di antiche rovine alla ricerca di briciole di magia e di ricchezze. Ve lo presento appena lo avró finito.
ryuune Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Oh no, ti ritrovo anche qui! Scherzo, benvenuto! p.s. l'arcanista è una classe sgravata lol
RexCronos Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Oh no, ti ritrovo anche qui! Scherzo, benvenuto! p.s. l'arcanista è una classe sgravata lol Ahahah...sono come il prezzemolo! Sgravata, dici?! Io sto trovando difficile mettere insieme una build decente, dato che cerco di infilare elementi da esploratore in una classe che è pensata per tutt'altro; anche se, in effetti, con un incantatore puro è difficile andare troppo lontani dal giocabile!
Messaggio consigliato