Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato

Ahahah...sono come il prezzemolo! :D

Sgravata, dici?! Io sto trovando difficile mettere insieme una build decente, dato che cerco di infilare elementi da esploratore in una classe che è pensata per tutt'altro; anche se, in effetti, con un incantatore puro è difficile andare troppo lontani dal giocabile! :D

Ah non sforzarti troppo in quel senso, con un caster arcano puro non puoi fare molto, meglio concentrarsi sulle magie, alcune possono sostituire efficacemente alcune skill

Inviato

p.s. l'arcanista è una classe sgravata lol

Mi permetto di dissentire, l'arcanista ha una maggiore flessibilità nel lancio degli incantesimi ma perde molti dei vantaggi sia del mago che dello stregone per avere questo, sia delle scuole di magia che delle bloodline, inoltre è la classe con meno incantesimi lanciabili al giorno in assoluto, quindi direi che in fondo è blanciata rispetto agli altri due.

Il fatto di poter usare i punti di potere per aumentare la DC o il CL degli incatnesimi è forse la caratteristica piu interessante

Inviato

Ah non sforzarti troppo in quel senso, con un caster arcano puro non puoi fare molto, meglio concentrarsi sulle magie, alcune possono sostituire efficacemente alcune skill

Certo...piu di tanto non posso fare; ma puntando molto su destrezza e intelligenza, l'uso dl famiglio, di oggetti magici adeguati, e dgli incantesimi, penso di poter svolgere il ruolo dello scout almeno decentemente. :-)

In fin dei conti, cerco di figurarmi il personaggio come uno studioso predatore di tombe (parte la sigla di Indiana Jones); di conseguenza dovrà essere in grado di infilarsi silenziosamente in antiche rovine (di cui avrà una conoscenza accademica, compresa la conoscenza di diverse lingue morte) esplorandole con cautela, disinnescare le trappole (anche magiche) lasciate a guardia dei tesori, valutare il valore dei tesori trovati e le proprietà dei reperti magici, affrontare gli eventuali guardiani e, giusto in caso, darsela a gambe molto velocemente! :D

Inviato

Benvenuto, commissario RexCronos.

Quindi prima di andare avanti a postare aspettiamo che si aggiunga l'arcanista, oppure procediamo con la segheria?

Dimenticavo di rispondere, no assolutamente procedete, incontrerete il nuovo PG strada facendo lungo le indagini

Inviato

Ed ecco a voi il mio personaggio! :-)

Cain Scouse

Spoiler:  
Diablo3_Scoundrel_02.jpglatest?cb=20140721184931

Descrizione: Un uomo sulla quarantina, allto circa 1,80 m e dal peso apparente di 65-70 kg. Dalla carnagione olivastra, capelli neri ed occhi dello stesso colore. Caratteristiche rilevanti della sua fisionomia sono una forte stempiatura ed un curatissimo ed orgoglioso paio di baffi.

L'abbigliamento di Cain Scouse è sempre comodo e dai colori naturali e poco vistosi; e non si separa mai dal suo zaino e dalla sua balestra, così che sembra sempre che sia in partenza per qualche viaggio (e, per lo piu, è così).

Personalità: Puttaniere, avido, insofferente alle regole ed assetato di potere magico: se doveste basarvi su queste caratteristiche di Cain Scouse, ci si potrebbe fare l'idea che non sia una brava persona; ma, alla fine dei conti, malgrado le apparenze,Cain non è tipo da causare intenzionalmente del male a nessuno.

E' un tipo pragmatico, che punta alla soluzione piu semplice e razionale in qualunque ambito della sua vita: dalla ricerca della conoscenza, per il quale preferice un approccio diretto e poco accademico; fino alla passione per le donne, che ritiene piu facile ed economico pagare, piuttosto che non corteggiare.

L'avidità sembra il suo peggior difetto: ha la ferma intenzione di ristabilire la condizione economica della sua famiglia; ed ora che il padre è morto senza realizzare il suo sogno, è ancora piu determinato.

Background: Cain Scouse nasce Nella città di Magnimar da Mark Scouse e da sua moglie Irina. il padre Mark fu in giovinezza un noto e facoltoso mercante della città di Magnimar; ma, a sguito di alcuni maloculati investimenti, perdette la sua compagnia commerciale e la sua fortuna. Con quello che rimaneva della sua ricchezza passata, l'uomo cercò di rimettere in piedi i suoi affari, partendo da un attività di usuraio, con l'intenzione quasi ossessiva di rcuperare il suo status economico sociale; tuttavia snza gran successo. Cain erediterà tale ossessione dal padre.

Cain manifesta in da giovane una predisposizione per le arti arcane ed ottiene di entrare all'accademia di magia dei Cyphermaghi di Riddleport. Durante alla sua permanenza nell'accademia, Cain approfondisce le sue conoscenze di storia relative all'impero Thassiloniano e la magia runica, appassionandosi a tali materie. L'arcanista, però, è insofferente nei confronti dei rigori dello studio non empirico e della disciplina accademica e, malgrado il suo talento, non ottiene risultati rilevanti. Cain sostiene che sia sciocco studiare frammenti di potere magico per concettualizzarne i principi, quando nascoste nei resti delle antiche civiltà scomparse debbano essere sicuramenete presenti le fonti originali di tale conoscenza; quindi abbandona l'accademia e ritorna alla città di Magnimar, intenzionato ad esplorare i resti della antica civiltà Thassiloiana, in cerca di segreti arcani e di tesori preziosi.

Trascorre diversi anni in esplorazioni di antichi siti Thassiloniani, con alterne fortune e sviluppando doti atipiche per una arcanista. Le sue avventure lo tengono lontano dalla città per delle settimane; e, a volte, per dei mesi, che il giovane impiega per esplorare un nuovo sito. Proprio al rientro da una di queste spedizioni, Cain trova un amara sorpresa: il cadavere di suo padre viene ritrovato massacrato in modo orribile. Convinto in un primo momento che l'assassino possa essere uno dei debitori del padre usuraio, il giovane Cain decide di cercare l'assassino e di farsi giustizia; ma, piu elementi raccoglieva nelle sue indagini, piu appariva chiaro che le motivazioni di tale omicidio dovevano avere cause diverse: a partire dall apparente ostracismo delle forze dell'ordine ad investigare su alcune piste, fino ai simboli arcani presenti sul corpo del padre, come in quello di altre vittime di omicidi copiuti con una ritualità identica, lo portano, finalmente, ad una pista concreta.

SCHEDA

Inviato

Rexcronos non me ne voglia, ma, giusto per realismo, Arkteus è molto diffidente e non è pronto a accogliere sconosciuti a braccia aperte, almeno finchè il nuovo arrivato non dimostra valore e affidabilità coi fatti.

Inviato

Zengar, 1 e 2 cosa rappresentano sulla mappa?

le scale che scendono e salgono, una è quella all'esterno che avete sceso per entrare nel sotterraneo, l'altra per salire al piano di sopra

Inviato

Oh dai, ho completamente ignorato quel post, non lo avevo proprio letto... ora sono dal cell appena posso correggo, fai che sei al posto di rurghos, mente questo è spostato a sinustra di una casella. Per attaccare puoi spostarti dove stava cain ed avere ancora un full attack

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...