Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Mah leggendo cosi, non mi pare, con quell'incantesimo puoi fare una domanda generica sul posto dove vi trovate a tutti gli uccelli nel raggio di un miglio che rispondono tutti assieme, non ti permette di instaurare un dialogo con un singolo animale, come fa speak with animals. Le domande di esempio danno una buona idea di quello che si può chiedere e non è cosi specifico come serve a voi.

Inviato

Era perché, dovendo spendere dei soldi, potevo farlo per un incantesimo utile; e se faccio la specifica domanda al corvo "in quale direzione andresti se fossi libero", che mi importa di come reagiscono i 50 uccelli intorno? Io giarderei il becco del corvo che teniamo in gabbia. :-)

Inviato

Rex l'incantesimo è molto specifico, gli uccelli non parlano singolarmente ma danno tutti la stessa risposta "a general consensus answer to the question" quindi una risposta media ponderata di tutti gli uccelli nell'area. Mi sembra ben evidente che non consente una domanda specifica su un'informazione conosciuta ad un singolo individuo.

Inviato

Rex l'incantesimo è molto specifico, gli uccelli non parlano singolarmente ma danno tutti la stessa risposta "a general consensus answer to the question" quindi una risposta media ponderata di tutti gli uccelli nell'area. Mi sembra ben evidente che non consente una domanda specifica su un'informazione conosciuta ad un singolo individuo.

Va bene :-)

Inviato

Al di là dei discorsi sugli incantesimi, in cui non voglio entrare, la mia prova di percezione come é andata?

Si scusa a volte quando la prova da risultati negativi poi però mi dimentico di postare a riguardo, provvedo subito

Inviato

@Rex,

per gli altri oggetti ora non ho il manuale dell'avventura sotto mano e tradurlo dall'inglese dal PDF è troppo palloso :P posto questa sera a riguardo di quegli oggetti

Inviato

Va piu che bene! :-)

Intanto mi copierei alcuni incantesimi dal libro magico: Cat's Grace, Fox's Cunning e Spider Climb per il secondo livello; e Blink, Lighting Bolt e Shrink Item per il terzo livello. Mi sottraggo le 390 mo necessarie per trascriverle sul mio libro degli incantesimi. :-)

Inviato

Nota: a volte mi paice aggiungere delle parti di metagame solamente per creare atmosfera, come i pensieri del mostro, ovviamente sono cose che i vostri PG non sanno.

Per il mostro, sembra più forte di quello che è, ha avuto il **** di fare critico con un arma X4!

Inviato

Padron master, scusare me, ma povero giocatore avere perso conto di punti esperienza. :sorry:

Guarda la scheda di Emerald o Rurgosh e copiali, tanto sono gli stessi per tutti.

P.s mi spiace non averti fatto attaccare, ma si sa che un haste lasciato su un paladino che usa smite termina il combattimento (*pugno alzato in frustrazione* dannati paladini!)

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...