Zengar Inviato 27 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Mah leggendo cosi, non mi pare, con quell'incantesimo puoi fare una domanda generica sul posto dove vi trovate a tutti gli uccelli nel raggio di un miglio che rispondono tutti assieme, non ti permette di instaurare un dialogo con un singolo animale, come fa speak with animals. Le domande di esempio danno una buona idea di quello che si può chiedere e non è cosi specifico come serve a voi.
ryuune Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Non facciamoci paturnie una pozione costa 50mo!
RexCronos Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Era perché, dovendo spendere dei soldi, potevo farlo per un incantesimo utile; e se faccio la specifica domanda al corvo "in quale direzione andresti se fossi libero", che mi importa di come reagiscono i 50 uccelli intorno? Io giarderei il becco del corvo che teniamo in gabbia.
Zengar Inviato 27 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Rex l'incantesimo è molto specifico, gli uccelli non parlano singolarmente ma danno tutti la stessa risposta "a general consensus answer to the question" quindi una risposta media ponderata di tutti gli uccelli nell'area. Mi sembra ben evidente che non consente una domanda specifica su un'informazione conosciuta ad un singolo individuo.
rikkardo Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Al di là dei discorsi sugli incantesimi, in cui non voglio entrare, la mia prova di percezione come é andata?
RexCronos Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Rex l'incantesimo è molto specifico, gli uccelli non parlano singolarmente ma danno tutti la stessa risposta "a general consensus answer to the question" quindi una risposta media ponderata di tutti gli uccelli nell'area. Mi sembra ben evidente che non consente una domanda specifica su un'informazione conosciuta ad un singolo individuo. Va bene
Zengar Inviato 27 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Al di là dei discorsi sugli incantesimi, in cui non voglio entrare, la mia prova di percezione come é andata? Si scusa a volte quando la prova da risultati negativi poi però mi dimentico di postare a riguardo, provvedo subito
Zengar Inviato 28 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2015 @Rex, per gli altri oggetti ora non ho il manuale dell'avventura sotto mano e tradurlo dall'inglese dal PDF è troppo palloso posto questa sera a riguardo di quegli oggetti
RexCronos Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Inviato 28 Maggio 2015 Va piu che bene! Intanto mi copierei alcuni incantesimi dal libro magico: Cat's Grace, Fox's Cunning e Spider Climb per il secondo livello; e Blink, Lighting Bolt e Shrink Item per il terzo livello. Mi sottraggo le 390 mo necessarie per trascriverle sul mio libro degli incantesimi.
Zengar Inviato 30 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2015 Nota: a volte mi paice aggiungere delle parti di metagame solamente per creare atmosfera, come i pensieri del mostro, ovviamente sono cose che i vostri PG non sanno. Per il mostro, sembra più forte di quello che è, ha avuto il **** di fare critico con un arma X4!
The Scarecrow Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Inviato 30 Maggio 2015 Fai bene, master, per la parte in meta-game: alla via così!
Zengar Inviato 30 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2015 Lol, molto scenico ma Emerald non era messa cosi male, aveva ancora 3pf
The Scarecrow Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Inviato 30 Maggio 2015 Eh lo so ma mi sono voluto divertire un po' Sono medico in real e, aspetta, mi sono limitato
RexCronos Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Inviato 30 Maggio 2015 A me é piaciuta la parentesi narrativa.
Zengar Inviato 30 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2015 Luce Incandescente su quella cosa, qualsiasi cosa sia! Scusa, non ho idea di che incantesimo sia! La traduzione in inglese?
The Scarecrow Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Inviato 30 Maggio 2015 Non lo so, Zengar: ho il manuale in italiano ed è a pag. 327. È un incantesimo clericale di III livello. Se mi scrivi via mp la tua mail, ti invio lo screenpic della descrizione dell'incantesimo.
rikkardo Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Inviato 30 Maggio 2015 Luce incandescente http://prd.5clone.com/incantesimi/608-luce-incandescente = searing light http://paizo.com/pathfinderRPG/prd/spells/searingLight.html#searing-light ?
Zengar Inviato 31 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2015 Luce incandescente http://prd.5clone.com/incantesimi/608-luce-incandescente = searing light http://paizo.com/pathfinderRPG/prd/spells/searingLight.html#searing-light ? Ah ok capito grazie. Incidentalmemte il nemico in questione è proprio quello che prende meno danno in assoluto da questo attacco!
rikkardo Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Inviato 31 Maggio 2015 Padron master, scusare me, ma povero giocatore avere perso conto di punti esperienza.
Zengar Inviato 31 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2015 Padron master, scusare me, ma povero giocatore avere perso conto di punti esperienza. Guarda la scheda di Emerald o Rurgosh e copiali, tanto sono gli stessi per tutti. P.s mi spiace non averti fatto attaccare, ma si sa che un haste lasciato su un paladino che usa smite termina il combattimento (*pugno alzato in frustrazione* dannati paladini!)
Messaggio consigliato