Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

@The Scarecrow

Anche qua ora rischiamo di avere un nano che gira nudo! 
Ma allora ti piace proprio far spogliare i tuoi PG nani in giro per i PbF! 

Perchè è già successo altrove' Devo preoccuparmi??

Modificato da Zengar
Inviato (modificato)

È una storia lunga, master! 

Diciamo che è meglio incontrare un Tarrasque che un nano barbaro-sciamano eccitato che esce nudo dalla buia stiva di una nave!  Da perdita di Punti Sanitá!

Modificato da The Scarecrow
Inviato

È una storia lunga, master! 

Diciamo che è meglio incontrare un Tarrasque che un nano barbaro-sciamano eccitato che esce nudo dalla buia stiva di una nave!  Da perdita di Punti Sanitá!

Non bastasse che era nudo e totalmente sudato ci tengo a sottolineare anche la condizione che ho messo in evidenza nella citazione di Scare 
Eh si... l'altro nano di Scarecrow (Sphok, quello con cui aveva sbagliato il nome nel post oggi) che gioca sempre con me in un altro PbF è "un po" meno civilizzato e di buone maniere rispetto al buon Rurgrosh 

• Mi piace 1
Inviato

Ragazzi/e, solo io ho avuto il deja vu nel vedere uno straniero a cavallo sotto la pioggia che ci taglia la strada?

....

....

....

Scena finale di Back to the Future Parte II? Vediamo a chi consegna la lettera  Ora scopriamo che Iago è intrappolato nel passato di Varisia, 10.000 anni fa. Gosh! Dobbiamo salvarlo prima che lo sciame di meteoriti distrugga l'Impero Thassiloniano!

• Mi piace 1
Inviato

Scusate ragazzi, ma oggi (ormai ieri) quando mi ero messo a postare in tutte le campagne per far presto avevo selezionato i topic che vedevo avere la stellina in fianco... e lì ho fatto la cavolata, perché andando di fretta mi ero totalmente scordato che nel topic di gioco qui ancora non avevo postato, e quindi non lo vedevo con la stellina!! 
E quando me ne sono accorto ormai era ora per me di uscire...... babbeo.... vabbè, ora la stellina ce l'ho pure qua, dato che ho appena postato.

Ben ritrovati anche INgame finalmente!!

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Sento la mancanza di Ryuune! 

P.S.

Parlando di mancanze, volevo chiedervi se non vi garbi un cambio di personaggio da parte mia: con il rientro di Chaine, il personaggio di Caine, dato che sia di nome che di "funzionalità" sono drammaticamente simili, rischia di diventare un po ridondante. Se volete, sono disponibie a cambiarlo con qualcosa che manca al gruppo. Magari un ranger delle Frecce Nere.

Modificato da RexCronos
Inviato

ciao, scusate l'assenza ma in questo weekend ero via da venerdi sera non potevo postare, scusate se non ho avvertito.

x Rex, stai dicendo che cambieresti personaggio completamente? Ma mi sembra ci avevi messo un certo impegno nel costruirlo, come personalità e tutto... a mio parere non importa se ci sono due maghi

Inviato

nessuno dei miei personaggi é mai "tirato via" e metto sempre impegno per disegnare e giocare ogniuno di loro (e Cain non fa eccezione; anzi, lo trovo un personaggio fra i migliori che abbia disegnato); ma non sono tanto emotivo da non poterne mettere da parte uno per motovi pratici e validi. Invece, sono piuttosto egocentrico per quel che riguarda la "funzione" del personaggio all interno del gruppo: mi piace che il mio personaggio sia il punto di riferimento del gruppo, almeno nella sua funzione principale al interno del party (combattimento a parte); che si tratti di essere il face; o il tank; oppure lo skill monkey; o quello che sia. 

Inviato

Beh allora non so dimmi tu, se preferisci cambiare PG per me non c'è problema, ho capito cosa vuoi dire, avere un PG che fa le stesse cose di un altro ti fa sentire meno importante per il gruppo, e lo posso capire.

A me interessa che il giocatore resti nel gruppo, se cambia il personaggio non importa :)

Inviato

CIAO ragazzi! scusate il lunghissimo periodo di inattività, ma impegni familiari e lavorativi mi hanno tenuto lontano dal pc e dal gioco.  C'è ancora posto per il buon vecchio Iago? o al limite un pg nuovo :)

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Nooo, non ci credo!!! Bentornato, Cronos!!!!!!!

@ Rex, se Iago torna come Ramingo, dovrai scervellarti per una alternativa che non sia ne incantatore ne ranger bis. Uno skill monkey puro? Ce n'è di scelta, comunque :)

Modificato da The Scarecrow
Inviato

Beh allora non so dimmi tu, se preferisci cambiare PG per me non c'è problema, ho capito cosa vuoi dire, avere un PG che fa le stesse cose di un altro ti fa sentire meno importante per il gruppo, e lo posso capire.

A me interessa che il giocatore resti nel gruppo, se cambia il personaggio non importa :)

vedo che mi hai capito al volo! :-)

Si: non mi importa che il contributo sia piccolo e circostanziale; ma preferirei se il mio personaggio avesse la sua propria specializzazione all interno del gruppo. Detto ciò...vedo che abbiamo di nuovo anche un ranger! 

• Mi piace 1
Inviato

Sennò per evitare casini posso cambiare anche io. Attualmente siete rimasti tutti?
Paladino, guerriero,chierico, mago (solo per elencare i ruoli), giusto?

Se vuoi fare un ranger/skill money per me non ci sono problemi, Iago non era per niente skillmoney.

Potrei valutare un oracolo o un chierico basato principalmente sul casting

Inviato

CIAO ragazzi!

Waaaa! Ciao @Cronos89!! Ben ritrovato!!

INgame io son tornato da giusto un paio di post dicendo proprio che tu eri rimasto in cheliax!! 
Ora vedremo come fare, ma se il master vorrà posso semplicemente fare un rewind di ciò che ho detto sul tuo Iago
e contare che nella scena di reunion ci sia anche tu. Sentiremo Zengar.

@RexCronos Mah, sinceramente anche io ho capito quel che vuoi dire, però hai un PG incantatore, e con gli incantatori bene o male puoi fare davvero qualsiasi cosa, basta focalizzarsi su taluni rami magici rispetto ad altri. Se vuoi quindi basta lavorare assieme per evitare di fare le stesse cose, no? E poi avere 2 PG che si chiamano alla stessa maniera a me fa solo sorridere (in senso positivo) e non mi dispiace affatto. Infine, vista anche la carrambata di Cronos non so bene quale ruolo potresti/vorresti andare a ricoprire che non vada a essere ridondante con quello di qualche altro PG. Secondo me se resti a castar magie alla fine hai molte più possibilità di variare rispetto a fare qualsiasi altro PG, senza contare l'indubbia utilità che può derivare dall'avere 2 caster nello stesso gruppo.

@Zengar Ma come mai ti vedo postare con un account "ospite"?? 

Inviato

CIAO ragazzi! scusate il lunghissimo periodo di inattività, ma impegni familiari e lavorativi mi hanno tenuto lontano dal pc e dal gioco.  C'è ancora posto per il buon vecchio Iago? o al limite un pg nuovo :)

Per esserci c'è, anche se gestire 6 pg diventerà un lavoraccio haha, ma in effetti l'avventura era partita proprio cosi, certo che come diceva Hit, abbiamo appena detto che Iago era rimasto nel Cheliax :P

Cmq non c'è problema possiamo fare che sei partito subito dopo e tra un paio di giorni li raggiungi....quanto al fare un altro personaggio, invece, stesso discorso che ho fatto per Rex, se per te è preferibile cambiare, fai pure, magari a questo punto mettetevi d'accordo voi due

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...