HITmonkey Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Inviato 17 Agosto 2015 Ricevuto. Per me ok ovviamente. Avviso già che io sarò in ferie all'estero dal 24 al 30 settembre. Quindi non disponibile sul forum in quei giorni. Lo ricorderò comunque quando ci avviciniamo alla data.
rikkardo Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Inviato 17 Agosto 2015 Va benissimo, ma Ryuune sei mica andata a fare un viaggio a Varisia?
Zengar Inviato 26 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2015 Scusate il ritardo, ma tra vacanze ed ora qualche problema di salute di mio padre mi hanno tenuto impegnato, ma ora ricominciamo. Voi ci siete tutti?
Cronos89 Inviato 26 Agosto 2015 Segnala Inviato 26 Agosto 2015 Io stavo aspettando di capire se i ago deve intervenire o no
HITmonkey Inviato 26 Agosto 2015 Segnala Inviato 26 Agosto 2015 Presente, e postato, dato che mancavamo io e Iago per completare le azioni del gruppo di sto turno.
Zengar Inviato 27 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2015 Si confermo manca solo Iago per questo turno (scusate la poca presenza la ripresa è più difficile del previsto) 1
Cronos89 Inviato 28 Agosto 2015 Segnala Inviato 28 Agosto 2015 Posto in giornata anche se non credo che i ago farà molto
Zengar Inviato 1 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2015 Non sono sparito, sono stato costretto 3 giorni a letto con febbre altissima, solo oggi riesco a raggiungere il pc per postare. Abbiate pazienza nei prossimi giorni dovrei riuscire a riprendere, stavolta sul serio, speriamo
The Scarecrow Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Inviato 1 Settembre 2015 Riposati e curati, master: noi ti aspettiamo
Zengar Inviato 4 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2015 Rieccomi ragazzi, finalmente sto meglio e dovrei essere in grado di riprendere. Scusate per il lunghissimo stop, so che riprendere non è facile, lo stesso come master faccio fatica a ricordare dove eravamo. Nel frattempo mi sono reso conto che manca anche Ryuune a postare la sua azione, ma l'ho contattata privatamente dovrebbe rimediare al più presto, poi spero di ricominciare regolarmente. 1
The Scarecrow Inviato 4 Settembre 2015 Segnala Inviato 4 Settembre 2015 Zengar, vedi tu nel senso che se il combattimento ormai è agli sgoccioli, fai un post narrativo in cui scrivi che circondiamo l'ogre e lo finiamo... o lo soggioghiamo, se può servire ai fini della trama. Così cambiamo scena. Non ci attacchiamo ai dettagli, penso che gli altri siano d'accordo con me: in fondo non stiamo combattendo il boss di fine livello.
Zengar Inviato 4 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2015 Il fatto è che il combattimento non è affatto finito... 1
The Scarecrow Inviato 4 Settembre 2015 Segnala Inviato 4 Settembre 2015 Master, situazione tattica dopo gli ultimi sviluppi: ci sono nemici rimasti in piedi o solo noi ed Emerald che non sappiano ancora dove sia?
Zengar Inviato 4 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2015 No fuori dal cortile avete abbattuto tutti
ryuune Inviato 4 Settembre 2015 Segnala Inviato 4 Settembre 2015 Eccomi scusate, non avevo idea che mancasse la mia azione!
RexCronos Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Inviato 6 Settembre 2015 Informo che a partire dal 9 e per un periodo di una settimana, anche il sottoscritto si avvarrà di un meritatissimo periodo di ferie. Non penso di sparire completamente dalla circolazione; ma è possibile che possa saltare un giorno o due; e, in ogni caso, non garantire i millemila normali post giornalieri. Si senta libero il Dm di muovere il mio personaggio, se le circostanze o il ritmo dovessero richiederlo. Da parte mia, cercherò di collegarmi almeno una volta al giorno; ma abbiate pazienza, dato che non vedo famiglia e amici veri da piu di un anno, e questa è la mia occasione di passare un po di tempo con loro.
Messaggio consigliato