The Scarecrow Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 N.B.: ho la febbre in questo momento per cui, oltre a connettere poco, non ricordo i nomi delle cose. Scusatemi Master, se sono ferite più persone, faccio quella roba di curare con l'energia positiva a raggio d'azione. Se invece è ferito solo Chaine, gli faccio un cura ferite: quello che vuoi tu, vedi in scheda.
ryuune Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 scusa sono confusa, tocca a me? ma mamma Graul non agisce?
Zengar Inviato 9 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2015 Per la miseria hai ragione! Ora correggo! Comunque, qualcuno ha notizie di Rikkardo? Non è attivo sul forum dal 25 di agosto
Zengar Inviato 9 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2015 Ho corretto il post con l'azione di Mamma Graul, che si è ritorta contro di lei, comunque...
HITmonkey Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 Comunque, qualcuno ha notizie di Rikkardo? Non è attivo sul forum dal 25 di agosto L'ho sentito io ieri al di fuori del forum, solo che prima di ora anche io non son riuscito a postare xD Mi diceva che ha in questo periodo problemi personali per i quali non riesce a seguire il forum. Muovilo pure tu intanto Zengar, appena riesce torna con noi.
Zengar Inviato 11 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2015 Sono un pò indeciso su come procedere, Chaine si è reso invisibile, Rurgosh apparentemente sta solo osservando la stanza, Cain e Arkteus al momento sono senza giocatore e sto aspettando l'azione di Iago, per cui non ho capito se entrate nella stanza o cosa fate...
The Scarecrow Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Inviato 11 Settembre 2015 Io sto cliccando su Like dove posso (meno male che hanno inventato questa funzione qui su DL) per indicare che sto seguendo ma ho le mani legate perché attendo anch'io le azioni di Cain e Arkteus.
RexCronos Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Inviato 11 Settembre 2015 Scusate il ritardo: ma durante il viaggio mi si è spaccato il monitor del portatile (mannaggiaalporcmisputtinfam@@##) e sono limitato al computer di mio fratello per rispondere! 1
The Scarecrow Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Inviato 11 Settembre 2015 Zengar, dalla mappa non ho capito se c'è solo una porta a separarci dagli ogremanni e, in quel caso, non posso affiancare Cain nel combattimento corpo a corpo.
RexCronos Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Inviato 11 Settembre 2015 io mi sono fatto indietro, in teoria....quindi lo spazio dovrebbe esserci.
HITmonkey Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Inviato 11 Settembre 2015 Zengar, dalla mappa non ho capito se c'è solo una porta a separarci dagli ogremanni e, in quel caso, non posso affiancare Cain nel combattimento corpo a corpo. Cain attaccherà da distanza, presumo, quindi dovresti avere modo di muoverti e attaccare. Da mischia ci siete tu e Arkteus: io ho mosso Arkteus addosso a Jeppo.Volendo visti gli spazi hai modo di andare ad attaccare Zucchero, quello più in alto.
The Scarecrow Inviato 12 Settembre 2015 Segnala Inviato 12 Settembre 2015 Mi pare di capire che posso solo buffarvi perchè non c'è spazio per Rurgosh per entrare in mischia, giusto?
HITmonkey Inviato 12 Settembre 2015 Segnala Inviato 12 Settembre 2015 Mi pare di capire che posso solo buffarvi perchè non c'è spazio per Rurgosh per entrare in mischia, giusto? Eh... purtroppo gli spazi son ristretti dentro la casa, soprattutto perché si sta combattendo nel corridoio... fossimo almeno in una stanza xDBene così comunque, mica possiamo sempre essere in campi aperti: un po' di complicazioni da terreno di scontro ci vogliono.
The Scarecrow Inviato 13 Settembre 2015 Segnala Inviato 13 Settembre 2015 No ma a me va bene: il ruolo primario del Chierico è buffare i compagni. Aspettate che spulcio in scheda...
The Scarecrow Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Inviato 14 Settembre 2015 Master, nel round in corso, se qualcuno dei miei compagni è ferito, faccio un Incanalare Selettivo se ci sono più feriti ed evitare gli ogremanni o un cura ferite specifico se ho un alleato ferito a contatto.
The Scarecrow Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 (modificato) Master, dalla posizione in cui mi trovo, senza disturbare la tela delle ragnatele, se lanciassi un Incanalare Energia riuscirei a raggiungere i ranger feriti nelle gabbie? Non eseguo l'azione per un discorso di p.f. effettivi persi dai poveri sciagurati (non mi interessa come giocatore e Rurgosh da quella distanza non può saperlo) ma lo farei ai fini prettamente ruolistici Modificato 16 Settembre 2015 da The Scarecrow
Zengar Inviato 16 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2015 In realtà non ci sono grossi problemi a raggiungere i prigionieri dalla posizione in cui siete, per disturbare la ragnatela lo dovete fare proprio volontariamente, forse non era chiaro dalla mia descrizione, come ho notato rileggendola 1
RexCronos Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 Sono tornato operativo: scusate il rallentamento e grazie della pazienza!
HITmonkey Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 @Zengar Mi fai un check di conoscenze su questi Ragni-Ogre, per favore? xD
Messaggio consigliato