Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

N.B.: ho la febbre in questo momento per cui, oltre a connettere poco, non ricordo i nomi delle cose. Scusatemi :(

Master, se sono ferite più persone, faccio quella roba di curare con l'energia positiva a raggio d'azione. Se invece è ferito solo Chaine, gli faccio un cura ferite: quello che vuoi tu, vedi in scheda.

Inviato

Comunque, qualcuno ha notizie di Rikkardo? Non è attivo sul forum dal 25 di agosto

L'ho sentito io ieri al di fuori del forum, solo che prima di ora anche io non son riuscito a postare xD

Mi diceva che ha in questo periodo problemi personali per i quali non riesce a seguire il forum.

Muovilo pure tu intanto Zengar, appena riesce torna con noi.

Inviato

Sono un pò indeciso su come procedere, Chaine si è reso invisibile, Rurgosh apparentemente sta solo osservando la stanza, Cain e Arkteus al momento sono senza giocatore e sto aspettando l'azione di Iago, per cui non ho capito se entrate nella stanza o cosa fate...

Inviato

Zengar, dalla mappa non ho capito se c'è solo una porta a separarci dagli ogremanni e, in quel caso, non posso affiancare Cain nel combattimento corpo a corpo.

Cain attaccherà da distanza, presumo, quindi dovresti avere modo di muoverti e attaccare.

Da mischia ci siete tu e Arkteus: io ho mosso Arkteus addosso a Jeppo.
Volendo visti gli spazi hai modo di andare ad attaccare Zucchero, quello più in alto.

Inviato

Mi pare di capire che posso solo buffarvi perchè non c'è spazio per Rurgosh per entrare in mischia, giusto?

Eh... purtroppo gli spazi son ristretti dentro la casa, soprattutto perché si sta combattendo nel corridoio... fossimo almeno in una stanza xD
Bene così comunque, mica possiamo sempre essere in campi aperti: un po' di complicazioni da terreno di scontro ci vogliono.

Inviato (modificato)

Master, dalla posizione in cui mi trovo, senza disturbare la tela delle ragnatele, se lanciassi un Incanalare Energia riuscirei a raggiungere i ranger feriti nelle gabbie? Non eseguo l'azione per un discorso di p.f. effettivi persi dai poveri sciagurati  (non mi interessa come giocatore e Rurgosh da quella distanza non può saperlo) ma lo farei ai fini prettamente ruolistici :)

Modificato da The Scarecrow
Inviato

In realtà non ci sono grossi problemi a raggiungere i prigionieri dalla posizione in cui siete, per disturbare la ragnatela lo dovete fare proprio volontariamente, forse non era chiaro dalla mia descrizione, come ho notato rileggendola

• Mi piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...