Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Tanto meglio... avevo un Unto in canna anche io nel caso, ma se hai fatto tutto tu a posto così...

Ad ogni modo non so quanto fiscale voglia essere Zengar, ma temo che da dove sono non ho linea di visuale su Rurgrosh e Iago, per cui in qualsiasi caso non avrei potuto usare spell su di loro per aiutarli.

Lo sai perché?! Avevo pensato che liberating command avrebbe dato un bonus migliore e che rurgosh non avrebbe potuto curare gli altri, se avesse usato l'azione standard per liberarsi; quindi, dato che castato da te o da Ziggy il grease avrebbe avuto lo stesso effetto; ho pensato che fosse meglio che li avessi liberati io e lasciato a te un incantesimo da usare. :-)

Inviato (modificato)

Quindi, Hit, qual'è la tua azione?

Ci sono.. vado a postare.. da cellulare sono lentissimo purtroppo

EDIT: fatto.... scusate ma ho difficoltà con gli spoiler da cellulare. Alla prima occasione sa PC modifico mettendo lo spoiler.

Modificato da HITmonkey
Inviato

Master, castare un incantesimo è un'azione standard?

Anticipo Zengar:

Di solito Sì, dipende dal tempo di lancio indicato nella descrizione del l'incantesimo. Ci sono incantesimi con tempo di lancio diverso, ma la maggioranza si lancia con una standard. 

Se non sei certo del tempo di lancio controlla la descrizione, oppure se non hai modo di farlo scrivi qua e te lo dice qualcuno di noi. 

Io un'oretta massimo dovrei essere a casa, quindi potrò postare anche l'azione di Chaine.

Inviato (modificato)

X Iago

Forse non è chiarissimo dalla mappa, me ne rendo conto, ma c'è una parete tra Artax e gli ogre

Rettifico, per Iago e Cain, la mappa deve essere abbastanza confusa eh?

Modificato da Zengar
Inviato (modificato)

X Iago

Forse non è chiarissimo dalla mappa, me ne rendo conto, ma c'è una parete tra Artax e gli ogre

Rettifico, per Iago e Cain, la mappa deve essere abbastanza confusa eh?

si...ora che l'hai detto, l'ho capita; ma l'avevo interpretata male anche io, in effetti. XD adesso rifaccio l'azione :-)

edito: editato la mia azione...vedi se così va bene. :-)

Modificato da RexCronos
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...