Cronos89 Inviato 14 Ottobre 2015 Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 Non stiamo usando u po' troppe risorse?
RexCronos Inviato 14 Ottobre 2015 Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 Io le sto contando; e dovrei essere utile per un altro incontro o due.
Cronos89 Inviato 14 Ottobre 2015 Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 È proprio il concetto di lanciare due magie di ingrandire persone in uno scontro praticamente già vinto
RexCronos Inviato 14 Ottobre 2015 Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 (modificato) Hummm...ho gia saltato un turno senza fare nulla per risparmiare risorse e volevo partecipare; capisco l'importanza di usare gli incantesimi con criterio; ma io gioco per divertirmi....se posso! Modificato 14 Ottobre 2015 da RexCronos
HITmonkey Inviato 14 Ottobre 2015 Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 È proprio il concetto di lanciare due magie di ingrandire persone in uno scontro praticamente già vinto il mio ingrandire persone viene da una bacchetta che ho dal primo livello e della quale ho ancora 45 cariche
Cronos89 Inviato 14 Ottobre 2015 Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 Figurati non volevo certo dirti come giocare e che so (gioco un arcani sta dello stesso livello live) che hai poche magie tutto qui.
RexCronos Inviato 14 Ottobre 2015 Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 Figurati non volevo certo dirti come giocare e che so (gioco un arcani sta dello stesso livello live) che hai poche magie tutto qui. Non me la sono presa; solo, non ti preoccupare troppo per il mio personaggio: preferisco rimanere senza magie e tirare quadrelli di balestra, piuttosto che tenere incatesimi di riserva (per eventualità che non so se si verificheranno), rimanendo a guardare gli altri giocare.
The Scarecrow Inviato 14 Ottobre 2015 Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 Io sono bloccato nelle retrovie e non posso far nulla
rikkardo Inviato 15 Ottobre 2015 Segnala Inviato 15 Ottobre 2015 Ciao a tutti, vorrei tornare a giocare se c'è ancora posto. Nel caso mi aggiornereste, perchè nel frattempo non ho seguito per niente il forum. 1
RexCronos Inviato 15 Ottobre 2015 Segnala Inviato 15 Ottobre 2015 Ciao a tutti, vorrei tornare a giocare se c'è ancora posto. Nel caso mi aggiornereste, perchè nel frattempo non ho seguito per niente il forum. huuu...bentornato! dove eri rimasto, esattamente?
rikkardo Inviato 15 Ottobre 2015 Segnala Inviato 15 Ottobre 2015 Emerald rapita, tanto per cambiare, e stavamo combattendo contro degli ogremanni fuori da una fattoria.
The Scarecrow Inviato 15 Ottobre 2015 Segnala Inviato 15 Ottobre 2015 Bentornato, Rik Master, che faccio? Curò in automatico Emerald che immagino stia messa male o ha recuperato col Lay on Hands?
RexCronos Inviato 15 Ottobre 2015 Segnala Inviato 15 Ottobre 2015 (modificato) -eliminata la famiglia di Ogremanni giodati da Mamma Graul e salvato tre Ranger delle Frecce Nere Jakardoros, Kaven e Valen. Jakardoros è il capo. Shalelu sembra avere un qualche tipo di rapporto personale con Jakardoros. Alla domanda di Emerald, Jakardoros si incupisce, e fa un lungo sospiro prima di rispondere. "E cosi il sindaco vi ha mandati qui ad indagare. Molto bene, vi dirò cosa è successo. Ovviamente i Graul non centrano nulla, si trattava solo di una famiglia di degenerati mezzi ogre, creature simili sono relativamente comuni in questi territori di confine tra il territorio degli umani e quelli degli ogre.Forte Rannik da 45 anni manteneva la pace in questa regione, combattendo sopratutto contro il clan Kreeg degli ogre di Monte Artiglio. Sono creature forti e feroci, ma poco intelligenti e disorganizzate. Abbiamo avuto diverse perdite nel corso degli anni, e alcune difficili battaglie, ma finora le Frecce Nere erano sempre riuscite efficacemente a tenere a bada i Kreeg. Questo fino a circa 3 settimane fa. Successe tutto in un attimo, una enorme forza di ogre scagliò un attacco contro Forte Rannik, un attacco preciso e ben pianificato, effettuato proprio in un momento in cui il nostro comandante, Lamatar Bayden, era assente, ed io, il comandante in seconda, ero fuori con alcuni ranger, tra cui Vale e Kraven, in pattuglia. Le frecce nere si sono trovate ad affrontare un attacco come mai si era visto, senza poter contare su alcuna guida per organizzare la difesa; fu un massacro. Quando la mia pattuglia tornò al forte i Kreeg lo avevano ormai conquistato, e la maggior parte dei nostri compagni uccisi. Trovammo alcuni superstiti che ci raccontarono come avvenne l'attacco, ma i Kreeg ci scoprirono e dovemmo fuggire.Feriti e stanchi fummo facile preda per le trappole dei Graul, che ci catturarono, e uccisero tutti tranne noi tre. Saremmo morti a breve anche noi se non foste arrivati a salvarci.Tutto questo deve essere avvenuto per un motivo ben preciso, il comportamento dei Kreeg è completamente diverso da quello a cui eravamo abituati in oltre 40 anni. Troppo organizzati, troppo astuti, non credo che Grolky Kreeg, l'attuale capo del clan, possa aver archittettato un piano cosi preciso. E mi chiedo come facevano a sapere esattamente il momento in cui sarebbero stati assenti sia il nostro comandante che il sottoscritto.Ma la colpa è in parte anche mia; da tempo avevo notato qualcosa di strano nei movimenti degli ogre, e le voci che Grolky fosse stato spodestato da qualcuno alla guida del clan era giunta alle mie orecchie. Avrei dovuto indagare, dare peso alla cosa, invece ho continuato come sempre, e questo è il risultalto. L'anima dei miei compagni ora grava sulla mia coscienza." Jakardoros si porta una mano a coprirsi il viso, l'espressione di dolore in volto vi fa capire il peso del suo senso di colpa per i compagni caduti. "Tutto quello che rimane dell'ordine delle Frecce Nere siamo noi tre. L'ordine ormai è finito, ma non possiamo lasciare ai nostri nemici l'ultima parola. A Forte Rannick i Kreeg hanno lasciato solo un presidio di ogre, mentre il resto è tornato a Monte Artiglio. Anche se l'impresa è disperata, abbiamo intenzione di tornare a Forte Rannick e riprendercelo, eliminando gli ogre che ora risiedono li. Difficilmente in tre potremo fare qualcosa, ma dobbiamo almeno provarci, o morire nel tentativo. Se foste disposti ad aiutarci ci sarebbe una speranza, ma non posso chiedervelo, dovrete decidere voi." Alle parole di Jakardoros, Vale annuisce stoico, mostrando di avere la stessa determinazione del suo comandante, mentre Kraven sembra un pò più dubbioso a riguardo. "Sono con te Jakardoros. Prima che le Frecce Nere scompaiano completamente, molti dei Kreeg cadranno sotto la mia ascia." Afferma Vale, con espressione truce e determinata, stringendo le sue due asce da battaglia. "Già, si certo, però sapete, non farebbe male avere un piano, insomma, una maniera per cercare di non farci ammazzare subito, sapete? Voi siete stati inviati da Magnimar, giusto? Penso che dovreste aiutarci, no?" Aggiunge Kraven, evidentemente abituato ad evitare scontri frontali suicidi. Shalelu assume un'espressione stranamente ansiosa alle parole di Jakardoros. Evidentemente è preoccupata per la sorte del suo amico che sembra deciso a gettare la sua vita in un attacco folle e suicida, tuttavia, forse proprio perchè lo conosce, non cerca di dissuadelo, ma si limita a rispondere. "Io verrò con voi, non ho intenzione di lasciare che ti vada ad ammazzare, ti starò al fianco e ti proteggerò come posso. Lo devo a mia madre." - Si nota un tatuaggio che sembra una runa Shiedron (quella che incideva Xanesha sul corpo delle vittime) sul polso di Kaven; ma, li per li, non diamo peso alla cosa. Quando torniamo al villaggio per decidere come muoverci, però, notiamo che ci sono altri vllici con lo stesos tatuaggio. Mi allontano dal gruppo e ne charmo uno per farmi raccontare la storia del tatuaggio. Mi dice che è un segno distintivo dei giocatori piu affezionati (diciamo una carta membership VIP) di una bisca da gioco galleggiante gestita da una certa Lucretia. Lucretia marchiava i suoi clienti migliori (cioè quelli che giocavano di più; cioè i piu avidi) con quel tatuaggio. Faccio 2+2 e capisco che Lucretia deve essere la sorella di Xanesha la cui lettera abbiamo rinvenuto nella torre a Magnimar; e che Kaven deve essere stato cliente della bisca di Lucretia; quindi, che Kaven possa essere stato un informatore per la lamia, utile a conquistare il forte. Jakardoros, però, si oppone all'idea di usare un incantesimo per interrogare il suo uomo; e, alla fine, si decide di lasciar perdere. SI decide di assaltare il forte per eliminare gli orchi passando da un passaggio segreto che permette di arrivare direttamente all'interno senza passare per le mura ed il cortile. All'interno incontriamo la famosa Lucretia che (per nulla sorpresa o spaventata) smaschera Kaven come suo complice. A questo punto, jakardoros e Shalelu inseguono Kaven che se la da a gambe e noi rimaniamo soli con la lamia. La tipa, prima ci offre di cambiare schieramento e di servire il suo sinore Mokmuria (che roba sia...non lo sappiamo XD) e ci sventola i dettagli del suo piano per distruggere il villaggio facendo straripare una cosa chiamata Guado del Teschio grazie alle torrenziali piogge stagionali (in effetti ha sempre piovuto, fin da quando siamo arrivati). Dopo l'inevitabile rifiuto, è arrivato un complicato combattimento contro la lamia (complicato a causa di un incantesimo di tentatcoli neri che ci ha messi un po in difficoltà). La lamia, sconfitta, si teletrasporta via (ed è la seconda che ci lasciamo sfuggire ) lasciandoci a "giocare" con gli ogre. Si decide di liberare il forte dagli orchi comunque. Sconfitti 5 nel piano in cui siuamo arrivati, negli ultimi post stiamo decidendo come muoverci adesso. Se dimentico qualcosa.....accomodatevi! Modificato 15 Ottobre 2015 da RexCronos
Zengar Inviato 15 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2015 (modificato) Bentornato Rikkardo! Oltre a quello che ti ha riassunto in maniera eccellente Rex, posso suggerirti di leggere la prima porte di pagina 14, dove c'è l'incontro con Lucrecia. Modificato 15 Ottobre 2015 da Zengar
HITmonkey Inviato 15 Ottobre 2015 Segnala Inviato 15 Ottobre 2015 Ciao a tutti, vorrei tornare a giocare se c'è ancora posto. Nel caso mi aggiornereste, perchè nel frattempo non ho seguito per niente il forum. Bentornato tra noi Rik!! Sempre un piacere
The Scarecrow Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 Master, che fine ha fatto Rurgosh? Non lo vedo sulla mappa tattica.
The Scarecrow Inviato 17 Ottobre 2015 Segnala Inviato 17 Ottobre 2015 Ragazzi, ribadisco: non posso agire perché Rurgosh non è presente sulla mappa tattica. Perso nello spazio e nel tempo?
Zengar Inviato 17 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2015 Piu o meno, scusa Ti ho rimesso in gioco ecco la mappa 1
The Scarecrow Inviato 17 Ottobre 2015 Segnala Inviato 17 Ottobre 2015 Il gioco lo stavo seguendo, Zengar solo che non sapevo come interagire. Avevo anche chiesto di curare Emerald e invece, poverina, si è dovuta curare di nuovo da sola col Lay on Hands.
Messaggio consigliato