Cronos89 Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 Ho deciso. Prenderò un trofeo da un ogre tipo un dito o una roba del genere
The Scarecrow Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 La situazione è incerta perchè, guardando la mappa tattica, almeno io non posso raggiungere Jakordoros perchè ci sono Artax e Iago ad occupare il passaggio. Nella stanza di Emerald non ci sonoavversari. Nella stanza a sud altri ogre ostruiscono il passaggio per cui non possiamo che aspettare che escano così da prenderli ai lati altrimenti va a finire che uno di noi si piazza davanti e gli altri non possono far nulla.
HITmonkey Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 @The Scarecrow Attento, ricorda che salvo casi particolari le caselle occupate da alleati non impediscono il movimento. Non ho ancora guardato la mappa (faccio più tardi da PC, ora sono da cellulare) ma se anche ci sono Iago e Artax in mezzo al passaggio puoi attraversare quelle caselle senza penalità, ti basta avere una casella libera dove terminare il movimento, perché se è vero che puoi attraversare le caselle degli alleati, rimane vero anche che non ti ci puoi fermare.
The Scarecrow Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 E' che con tutte queste stanze o due entrano e gli altri, fuori, non possono fare nulla o attiriamoli nel corridoio così sono alla mercè di tutto il party. In fondo sti ogre avranno un minimo di intelligenza: se li provochiamo ci seguiranno fuori dalle stanze.
HITmonkey Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 Ah! Che veloci.. bene così! Solo abbiate pazienza, entro 1 o 2 ore al massimo posso postare anche io, appena rientro a casa.
rikkardo Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 Questa Dorella deve essere un'incantatrice potentissima: il suo incantesimo di immagine speculare ha colpito pure il post di Rurgrosh, triplicandolo! PS: posto dopo pranzo. 2
HITmonkey Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 (modificato) @Zengar Stavo sistemando l'Exp nella scheda di Chaine e mi son sorte un paio di domande. Quando abbiamo finito lo scontro con l'Ogre Poeta ci hai assegnato Punti Esperienza per 6 Ogre + 1 Ogre Guerriero.Domanda giusto per curiosità: lo scontro con Lucrezia (avvenuto prima di quegli ogre) non ci ha frutttato qualche PE nonostante la fuga? Domanda invece più seria: per tutta la faccenda degli Ogremanni nel bosco con la liberazione di Emerald e delle 3 frecce nere, ci avevi poi assegnato PE?Perché se l'avevi fatto devo essermi perso il post credo. Penso comunque facciate prima a dirmi quanti PE totali devo avere, dato che li abbiamo sempre tutti uguali mi pare,così aggiorno in modo corretto la scheda e fine. Modificato 19 Ottobre 2015 da HITmonkey
RexCronos Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 il mio totale sarebbe 29725. Non so se si sia saltato qualche xp; ma a me pare di averlin segnati ogni volta...
Zengar Inviato 19 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 No Lucrezia scappata non frutta alcun exp per gli ogremanni mi sembra di aver dato gli exp devo ricontrollare. ... X Chaine Capito che hai una bacchetta da consumare ma arkteus enlarged dice lo incastro adesso?
HITmonkey Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 Basta spostare Rurgrosh un passo a sinistra e Iago una casella più su mi pare Se la cosa crea problemi cambio azione.... io in realtà sarei anche andato di Palla di Fuoco dentro la stanza con mascellone e dorella, però la presenza di mascellone alla porta credo mi impedisca di sparare dentro la stanza... e se sparo addosso a mascellone coinvolgo anche i compagni. Altri spell che valutavo di fare era eventualmente un Summon, ma mi pareva più utile piazzare qualche buff xD
RexCronos Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 che capo ogre deludente:schiattando tanto presto, mi ha fatto sprecare una bella battuta!
HITmonkey Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 (modificato) che capo ogre deludente:schiattando tanto presto, mi ha fatto sprecare una bella battuta! Eh... le legnate menate dai paladini contro il male riescono proprio a fare la differenza... grazie anche al tuo Haste ovviamente! Modificato 19 Ottobre 2015 da HITmonkey
Cronos89 Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 Beh si è beccato qualcosa come 140 danni in un turno XD
HITmonkey Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 Già... più qualcosa pure il turno precedente... una bella rata di legnate. Con sti ogre non ci è andata male, ma in compenso con Lucrezia siamo stati in pericolo sul serio.Ed è fuggita pure lei... va a finire che ci ritroviamo le due sorelle Lamia da affrontare assieme qua! Comunque dai, c'è ancora Dorella... aspetto di vedere se la legnate a spadate prima di usare incantesimi.
Cronos89 Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 io ho evocato qualche cane per lei. Magari sfoltisce le copie
HITmonkey Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 io ho evocato qualche cane per lei. Magari sfoltisce le copie Si beh allora tra i cani e le tue frecce tempo 1 round al massimo e tutte le copie dovrebbero essere andate a farsi benedire,soprattutto se siamo fortunati e spuntano 4 o 5 cani con altrettanti attacchi.
rikkardo Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 Master, scusa la mia malsana impazienza, ma che ne è di Dorella dalla copia bella contro la muta sciolta di cani in rivolta? 1
HITmonkey Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 (modificato) Master, scusa la mia malsana impazienza, ma che ne è di Dorella dalla copia bella contro la muta sciolta di cani in rivolta? Non mi chiamo Master, ma fa lo stesso. I cani appaiono e attaccano all'inizio del prossimo round di Iago, se i suoi summon funzionano come tutti a Casting Time 1 round.Quindi finché Iago non posta la sua prossima azione i cani non dovrebbero apparire, però prima che tocchi di nuovo a lui (e tutti noi) manca il turno di Dorella, rimasta ormai sola, smarrita pecorella. Modificato 19 Ottobre 2015 da HITmonkey 1
Messaggio consigliato