Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@Zengar

Stavo per postare, ma mi sono accorto di un dettaglio che mi serve sapere.

Dopo le immagini speculari, Dorella si è castata un incantesimo che hai definito semplicemente come scudo protettivo se non ricordo male il post.
Era una spell di Scudo? O che altro incantesimo?
Se fosse necessario fammi pure un check di Spellcraft +16 per riconoscerlo.

Inviato

E allora niente neanche dardo incantato! Doh..

Vabbè allora vado di semplice Acid Dart (la capacità che mi viene dalla specializzazione).

Dato che INgame non posso postare minimo prima di stanotte, vai avanti tu facendo sparare il dardo acido a Chaine, come se avessi postato. Grazie

Inviato

per gli ogremanni mi sembra di aver dato gli exp devo ricontrollare....

Riprendo un attimo il discorso perché ho aggiunto anche i 4000 exp appena guadagnati e mi è tornato in mente.

Hai per caso ricontrollato? Perché che tu li abbia dati o meno io son sicuro che non li avevo segnati.
Nel caso li avessi già dati basta che mi dite quanti erano e ce li piazza.

Sorry, sono uno stracciap*lle .... è che poi rischio che la cosa vada dimenticata, o magari proprio di dimenticarmene io stesso, e ci tengo ai Punti Exp.

Inviato (modificato)

Ti ho rinviato il pm per la terza volta, se non ti arriva ancora, mi puoi girare l'indirizzo di email, per favore? Via pm ovviamente 

E se fosse semplicemente piena la casella della posta?

Modificato da rikkardo
Inviato (modificato)

beh...io ne avevo 29725: a meno che non li abbia segnati male, con questi 4000 dovrei passare.

e P.S. sarebbe comodo che i px li segnassimo tutti; così si tiene il conto piu facilmente. 

EDITO: non so perchè; ma ero convinto che il livello si raggiungesse a 33000 px; mentre è a 34000; quindi, se mi miei conti erano esatti...manca uno sputo a passare di livello....33725

Modificato da RexCronos
Inviato (modificato)

Per Rex, si vi manca pochissimo ma non siete passati

Io invece sto a 29.660.
L'unica Exp che non ho ancora aggiunto è quella degli Ogremanni, per il resto l'ho tenuta sempre aggiornata (sono sicuro).

Anche con quella dei Graul comunque presumo rimarrò sotto gli altri. Non ero rientrato alla stessa Exp loro allora mi sa. Non ricordo più quello che mi avevi detto quando ci siamo sentiti per il mio ritorno.

Modificato da HITmonkey
Inviato (modificato)

Per Scarecrow: uscire da un'armatura come la tua richiede un minuto di tempo (10 round), in una situazione però di calma, farlo mentre sei di fretta e parzialmente immerso nell'acqua lo renderebbe realisticamente più lungo, non so quanto ti convenga, alla fine. Fai conto che non indossi un'armatura completa come Emerald o Atkteus, ma solo un pettorale corazzato

Modificato da Zengar
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...