Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Rex il formato del tuo post manda in confusione me! 

Chiedo scusa; ma questo forum fa altrettanto con me: avevo scritto un pezzo di post ed ho premuto per sbaglio il tasto di spoiler. Siccome non si puo annullare, ho dovuto copiare ed incollare il testo; ma, per una ragione che mi è ignota, sto forum geniale non copia solo il testo; ma anche il background. Stesso fatto per il riassunto degli incantesimi: non esista che lo scriva di nuovo, quando posso copiarlo ed incollarlo e poi fare le minime modifiche del caso. 

P.S. Cioè...sto magga nero c'ha pure il warp jammer?! ma che minchia di creatura figa è?! 

Modificato da RexCronos
Inviato (modificato)

Non sempre si incontrano creature che possono essere sconfitte....e si, anche il warp jammer! 

Per quanto riguarda il problema del copia incolla, me ne ero accorto anche io, per questo a volte lo faccio passando prima dal notepad per evitare che faccia sta cosa fastidiosa 

Modificato da Zengar
Inviato

Non sempre si incontrano creature che possono essere sconfitte...

Uh ma lo so bene, solo questa è stata decisamente inaspettata!
E poi ha ragione Rex, è davvero f*ga sta Magga Nera, oltre ad essere tanto grozza... cioè, il soffio di confusione....... invece di sputare le classiche fiamme 'sta cosa nera sputa letteralmente il caos!
 I like it!

Per quanto riguarda il problema del copia incolla, me ne ero accorto anche io, per questo a volte lo faccio passando prima dal notepad per evitare che faccia sta cosa fastidiosa 

Più che del forum, è un difetto dell'editor di testo che i programmatori della piattaforma hanno deciso di utilizzare.
C'è poco da fare, siamo in attesa di un aggiornamento dello stesso per vedere se apportano qualche correzione/miglioria. 

Inviato

Io oltre al copia e incolla ho notato che da cellulare fa casini, tipo completa le parole ma le mette a caso. Comunque il problema del copia e incolla si risolve usanto la prima icona in alto a sinistra. "paste as plain text"

• Mi piace 1
Inviato

Io oltre al copia e incolla ho notato che da cellulare fa casini, tipo completa le parole ma le mette a caso. Comunque il problema del copia e incolla si risolve usanto la prima icona in alto a sinistra. "paste as plain text"

Grande! Non l'avevo mai notata quell'icona.

Comunque hai ragione, un altro grosso problema di questo editor è che da cellulare per molti (me compreso) è difficoltoso da usare.
Sono comunque tutti problemi di cui siamo a conoscenza, come staff, ma per i quali niente possiamo fare al momento.

Inviato (modificato)

Nulla... Fuggo e cerco di raggiungere i civili per spingerli verso la periferia del villaggio e metterli in salvo. Se i miei compagni sono così folli da accanirsi contro un mostro che è grande quanto una montagna, affari loro! Anche perchè la Magga vive in acqua: se raggiungiamo la terraferma, siamo più o meno salvi.

Modificato da The Scarecrow
Inviato

Nulla... Fuggo e cerco di raggiungere i civili per spingerli verso la periferia del villaggio e metterli in salvo. Se i miei compagni sono così folli da accanirsi contro un mostro che è grande quanto una montagna, affari loro! Anche perchè la Magga vive in acqua: se raggiungiamo la terraferma, siamo più o meno salvi.

Non è proprio fattibile, visto che il mostro è a pochi metri dalla chiesa e potrebbe abbatterla in tipo 3 round, e ci sono dentro tipo 350 persone inclusi vecchi e bambini, è decisamente troppo tardi per evacuare.

Inoltre il mostro si sta già muovendo sulla terraferma, quel mezzo metro di acqua non è certo significativo per lui e certo in questo momento non sta nuotando, anche se è vero che è prevalentemente un mostro marino

Inviato

Bravo, ci può pensare proprio Iago a distrarlo: magari puoi ammaliare una mandria di bovini, che si offre spontaneamente come pasto. Speriamo solo che la Magga non pretenda che si impanino e si friggano da soli, perchè in alternativa non ci resta che chiamare l'aviazione militare come contro Godzilla.

• Mi piace 1
Inviato

Artax ha fatto quello che può. In alternativa potrebbe prendere Emerald che con punire il male supera la rd e farla cadere dall'alto modello kamikaze. Comunqu epensavo di evocare qualche bestia per distrarlo. Di più non saprei che fare.

Inviato

Artax ha fatto quello che può. In alternativa potrebbe prendere Emerald che con punire il male supera la rd e farla cadere dall'alto modello kamikaze.

What??

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...