Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Vi comunico che il DM mi ha gentilmente concesso di rimaneggiare Arkteus al passaggio di livello, particolare prende questo archetipo nuovo nuovo http://www.d20pfsrd.com/classes/core-classes/fighter/archetypes/paizo---fighter-archetypes/sensate-fighter-archetype ed la cascata di talenti di inseguire, ancora un passo, inseguire e colpire. Dopo essere scappato davanti a Nualia e averle solo prese di brutto da Xanesha e dalla Magga nera senza essere in grado di ribattere, spero di riuscire a diventare meno irrilevante e più utile al gruppo nei combattimenti importanti, magari già a partire da questo Barl.

Modificato da rikkardo

Inviato (modificato)

Suppongo fosse scontato che Rurgosh fosse nella chiesa insieme a tutti noi, dopo il combattimento, per il resto il master ha specificato che nessuno degli abitanti si è fatto troppo male, non credo ci fosse bisogno di dire altro, no?

Rurgosh non entrava semplicemente in chiesa ma apriva le porte della stessa e urlava ai cittadini rinchiusi all'interno di uscire e di seguirlo fuori e lontano da lì prima che la Maga schiantasse la costruzione. La scena è stata completamente saltata e sono stato tagliato fuori dal gioco per tutta la durata del vostro combattimento. Poi, ripeto, posso aver interpretato male il timing e non c'è stato il tempo di far uscire i cittadini dalla chiesa che il combattimento era già finito.

Modificato da The Scarecrow
Inviato

Eeeeeeehhh, so che avresti voluto fare una cosa del genere, a livello di roleplay, ma io tendo a stare fedele alle regole, per quanto possibile....per quanto il combattimento sia durato tipo una settimana e mezza, devo ricordare che ogni round di gioco sono 6 secondi, Magga Nera si è ritirata al 3° round....18 secondi dopo l'inizio del combattimento. Un po pochini anche solo per pensare di iniziare tutta l'operazione.

Davvero, incastrare la tua azione li in mezzo non era pensabile, ho ritenuto che ti fossi avviato verso la chiesa ma che non avessi nemmeno fatto in tempo ad arrivarci.

• Mi piace 1
Inviato

Ragazzi quindi  è ok la cosa di dividere i gruppi? Più o meno ho capito come volete distribuirvi, faccio io?

Zen, secondo me va bene che le faccia tu, le divisioni; altrimenti passiamo piu tempo a contrattare che a giocare.

Inviato

Sono d'accordo col piano di Jakardoros. Come detto in-game, ho bisogno giusto di un quarto d'ora per appartarmi e pregare per memorizzare gli ultimi due slot che avevo lasciato liberi: memorizzo Evoca Mostri II e IV perchè lassù avremo bisogno di fare numero contro gli ogre.

Inviato (modificato)

Si, devo ammettere che non centro molto, per una fortuita casualità abbiamo avuto praticamente in contemporanea il background di Shalelu in questo PbF e in Second Darkness, nemmeno fosse stato calcolato.

Ovviamente tranne Rex e Ryuune gli altri non hanno idea di che cosa stiamo parlando, in pratica Shalelu è presente in entrambi gli AP e appunto nell'altro ha appena parlato del suo passato. Ah comunque cronologicamente Second Darkness si svolge dopo Rise of the Runelords, quindi gli avvenimenti di quest'ultimo sono già avvenuti li

p.s. proprio perchè Rise si svolge prima, Cain non ha idea di che cosa sia un drow :P

Modificato da Zengar
Inviato (modificato)

p.s. proprio perchè Rise si svolge prima, Cain non ha idea di che cosa sia un drow :P

certo che non ne ha idea: era solo uno strano sogno! 

Modificato da RexCronos
Inviato

@Zengar

Ho selezionato i 2 incantesimi conosciuti per il nuovo livello: Dispel Magic (3°) e Stone Shape (4°)
E in merito ho anche aggiornato gli incantesimi preparati.

Come talento invece ho aggiunto la discovery "Knowledge is Power".

Con queste aggiunte la mia scheda dovrebbe essere a posto del tutto.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...