The Scarecrow Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Inviato 20 Novembre 2015 (modificato) Oddio, un'impresa, accidenti! Col poco tempo che ho, intendo. Vabbè, intanto uppo di livello Rurgosh, che è urgente, poi vediamo per la nuova scheda. Modificato 20 Novembre 2015 da The Scarecrow
Zengar Inviato 20 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2015 ragazzi ho un'idea! Nuova Disposizione!!! datemi l'accesso in edit alla vostre schede in maniera che possa io fare di volta in volta gli aggiustamenti del caso Ho creato un utente Zengar sul mytweaver a cui potete condividere la scheda
The Scarecrow Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Inviato 20 Novembre 2015 Sì, è la cosa migliore. Ma devo assolutamente creare la nuova scheda prima perchè con quella vecchia non c'è l'opzione di sharing con gli altri utenti.
RexCronos Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Inviato 20 Novembre 2015 Ottima idea; ma non so come estendere la modifica della sceda a terzi: tutto quello che sono roiuscito a vfare, è mandarti una richiesta di amicizia!
Cronos89 Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Inviato 20 Novembre 2015 Fatto. sia su iago che artax. Tra l'altro, mi controlli Artax? Mi sembra di aver segnato tutto, ma non si sa mai.
Zengar Inviato 20 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2015 in alto a sinistra dovrebbe esserci l'opzione "share" 1
The Scarecrow Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Inviato 20 Novembre 2015 Zengar, prova ora. Ti ho inserito fra gli amici e condiviso la scheda.
Zengar Inviato 20 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2015 Quella nuova? devi comunque darmi il link altrimenti non la vedo
The Scarecrow Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Inviato 20 Novembre 2015 No, ho condiviso con te quella vecchia. Sto ancora uploadando Rurgosh all'8° livello Gli ho portato la Saggezza a 18 e sto rivedendo tutti gli incantesimi. Se clicchi sulla mia firma digitale, visualizzerai la mia scheda vecchia e potrai editarla.
RexCronos Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Inviato 20 Novembre 2015 ok...forse ci sono riuscito: @Zengar fai un tentativo di editare Cain e mi dici se funziona?
Zengar Inviato 20 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2015 Cronos ho fatto un pò di correzioni sulla tua scheda....avevi dimenticato di aggiungere l'armatura all'armor class, inziativa +4 invece che +5 e soporatutto hai 75 punti ferita, non 55! X Rex, si a posto
RexCronos Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Inviato 20 Novembre 2015 allora ti giro nche Seldon, tanto che ci siamo.7
ryuune Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Inviato 20 Novembre 2015 Sulle mie schede hai sempre avuto l'accesso, quindi siamo a posto
Zengar Inviato 20 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2015 E' la seconda volta oggi che il forum mi perde da solo un post chilometrico quando clicco salva, io mi suicido se va avanti cosi!!!!! e per gradire, eccovi il bug delle faccine!!!
The Scarecrow Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Inviato 20 Novembre 2015 È successo anche a me, Zengar. Ormai copio tutto il testo ogni volta prima di salvare il post.
HITmonkey Inviato 21 Novembre 2015 Segnala Inviato 21 Novembre 2015 In 20/11/2015, 11:08:59 , Zengar ha scritto: Chiedo anche agli altri di tenere un pò in ordine la propria scheda, in alcuni casi è davvero un macello, non sono indicati mai gli Xp attuali, gli incantesimi usati o addirittura memorizzati, con sei giocatori a volte rischio di diventare matto; La mia dovrebbe essere sempre più o meno in ordine. Appena ho un attimo ti do l'accesso come hai chiesto, ma cercherò di non darti il bisogno di toccarla.
RexCronos Inviato 21 Novembre 2015 Segnala Inviato 21 Novembre 2015 Io invece, non sengno mai gli inccantesimi usati in scheda; ma solo quelli memorizzati; ma. piu che altro, perchè ho un incantatore sponaneo e mi interessa solo il numero di quelli rimasti. Se ti serve...trovo un modo per segnarlo in scheda.
Zengar Inviato 23 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Cronos, sto ancora rivedendo la tua scheda, ci sono alcune cose che mi devi chiarire: - Animal focus, lo hai indicato come abilità, ma non c'è scritto QUALE animal focus hai scelto, ne primo ne secondo - Quale divinità hai scelto? - Ti mancano da assegnare 8 skill points - Cos'è quel bonus di +4 alla perception? - Nei tratti hai messo Adoptive, ma quello è un tratto variante degli umani, che si sostituisce al bonus feat, questo significa che ti manca da selezionare un tratto. - Ti ho sistemato le skill, ne avevi alcune che non avevi indicato come di classe, tipo stealth! - A riguardo delle skill, mi hai messo Craft e Profession con dei gradi, ma non hai indicato QUALE craft e profession.
Cronos89 Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Allora: 1) l'anima focus cambia di volta in volta, lo decido io quando lo attivo. 2) devo andarmela a ricercare, era una divinità elfica comunque. 3) le assegno subito (e sistemo craft e profession) 4) il bonus dato dal dominio è pari a 1/2 del livello
Messaggio consigliato