Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

L'azione di Arketus era più che sensata, so che il combattimento langue, ma l'azione di tendere un'imboscata è per finire il combattimento velocemente (per il pg) così rischiamo di svegliare tutta la guarnigione

Inviato
56 minuti fa, Zengar ha scritto:

Faccio un appello anche a Chaine di agire, so che la situazione è critica, ma scegli un'azione

Sisi tranquillo stavo aspettando un attimo per vedere se ryuune mi rispondeva qualcosa, ma vedo di decidere e postare tra poco..

Inviato

difendo il diritto di Rurgosh di comportarsi da nano e caricare gli ogre! :-D

Scherzi a parte, il combattimento tattico forse era piu efficace; ma penso che ce la caveremo lo stesso.... :)

Inviato (modificato)

Improvvisiamo, Cronos ;) Rurgosh non ce la faceva più ad attendere. Lo sai quanto stimi il Ramingo (si sta pure affezionando al suo uccellaccio, il che è tutto dire) ma ha bisogno di menare le mani.

Modificato da The Scarecrow
Inviato

@Zengar domanda:

Posso usare Stone Shape sulla pavimentazione dove stanno combattendo (quindi una porzione limitata della diga) per modificarla entro i limiti previsti dalla spell (10 m cubici se non ricordo male)??

Inviato
2 ore fa, HITmonkey ha scritto:

Sisi tranquillo stavo aspettando un attimo per vedere se ryuune mi rispondeva qualcosa, ma vedo di decidere e postare tra poco..

Ma lei ha gia postato la sua azione

Inviato
12 minuti fa, Zengar ha scritto:

Ma lei ha gia postato la sua azione

Si l'aveva postata ben prima, ma io agisco prima in teoria stando all'iniziativa (o meglio, prima agisco poi il turno ricomincia e agisce lei).
Aspettavo di vedere se mi rispondeva qui sul topic di servizio.

Invece, se mi sai dire qualcosa sulla domanda qui sopra ti metto il post INgame.
Se mi dici che si può fare penso userò Stone Shape.
Altrimenti mi arrischierò con Glitterdust probabilmente, pregando e incrociando le dita affinché il TS Volontà di Emerald le vada bene!

Inviato (modificato)

Zengar, hai ragione, forse la regola giusta del caso è l'iniziativa ritardata a dopo gli ogre. 

Rurgrosh, io non cambio la mia tattica, ma se vuoi caricare ricordati che Cain ha già lanciato unto, per cui scivoli, rotoli giù dalle scale e con doppio tuffo carpiato arrivi a pelle d'orso davanti agli ogre, che se son simpatici ti lanciano addosso uno il bitume e l'altro le penne, mentre la claque impazzisce in un'ovazione. Poi fai tu se vuoi ritrovarti da solo davanti agli ogre.

Modificato da rikkardo
Inviato

State cercando di tirarmi pazzo??

ho fatto apposta un post dicendo come si sarebbero svolte le azioni, SPECIFICANDO che il grease sarebbe stato il movimento di Rurgosh

Seriamente, sto cercando di mandare avanti questo PbF al mio meglio, ma un pò di collaborazione però....

Inviato (modificato)

Zengar, ho modificato il mio post prima che tu intervenissi in-game e mi sono accertato che non tu non avessi scritto nulla, ovviamente. Ma se è un problema, compio l'azione: fa nulla. Vediamo cosa succede, tanto ho lasciato il mio post abbastanza vago per cui Rurgosh può effettuare la carica, Grease o non Grease che sia.

Modificato da The Scarecrow
Inviato

Non è il problema quello che fate ora, solo cerco di tenere bene traccia di tutti, e siete un bel pò, ma poi sembra che quello che scrivo non lo leggiate nemmeno...

Inviato

Quando lavoro non ho accesso al forum, quindi, se succede come oggi, che esco la sera e la trovo paginate di discussione, a cui non ho partecipato e che cambiano del tutto il quadro della situazione rispetto alla pausa pranzo, chiedo scusa, ma anch'io fo fatica a tenere la traccia e mi concentro più sul thread di gioco.

Inviato

@Zengar Ok scusa il post strano INgame, ma dato che non mi hai ancora risposto alla domanda riguardo Stone Shape fatta qui sopra nel frattempo ho postato lo stesso, mettendo entrambe le possibilità, perché non aveva senso aspettare oltre. Vedi tu quale posso usare, e svolgi l'azione di conseguenza, poi io modifico il post tenendo solo la parte utilizzata effettivamente.

Inviato

X HitMoneky

Hai ragione, dovevo decidere se potevi gestire l'iniziativa in quel modo, in effetti ci stavo pensando perchè di fatto sarebbe come dici tu, che Emerald dovrebbe agire "per ultima" poichè sarebbe all'inizio del nuovo turno, tuttavia ritengo che per mantenere la maggior semplicità possibile a livello di iniziativa, la gestiamo nell'altro modo, ovvero quando tocca a voi, ve la gestite come volete, anche "tra un round e l'altro", in realtà è come se non gestissi i round, ma che tutto si svolgesse in maniera più contigua, che poi non è cosi irrealistico se volgiamo (la realtà non si divide in round di 6 secondi). Il risultato forse è che chi vince l'iniziativa in pratica guadagna un round extra di azione, ma va bene cosi, rendiamo un pò più significativo il bonus all'iniziativa.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...