Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

X Rex

no, non puoi preparare un'azione di round completo, tantomeno qualcosa che richiede un intero turno, le azioni preparate possono essere solo azioni standard.

e si, in effetti manca l'azione degli ogre, che però sarebbe solo quello davanti ai lupi che dovrebbe alzarsi e attaccare uno di essi,lo faccio prima delle vostre azioni

Inviato

Master io fino aa mercoledì in serata sono in ferie e non ho accesso a internet per gran parte della giornata. Se serve muovi tu Iago. Tanto sai più o meno come mi comporto

Inviato (modificato)

Se ti può essere di conforto, mi sto divertendo, Zengar. Anch'io fatico quando nel mio PbF devo gestire due situazioni di combattimento contemporaneamente (spesso devo postare di notte con mia moglie che si lamenta perchè non sono ancora andato a letto... e ha ragione!) però poi mi sento soddisfatto quando vedo i players divertirsi se non addirittura esaltarsi per le scene descritte. Noi master traiamo gioia dalla soddisfazione dei giocatori: senza questa, ci crollerebbe tutto addosso. Stai facendo un ottimo (e colossale!) lavoro: grazie per tutto :beerchug:

Modificato da The Scarecrow
Inviato (modificato)
4 hours ago, Zengar said:

Eccomi, ho postato, che lavoraccio, due gruppi e 3 npc da gestire....

Senza contare gli altri due PbF... :grimace:

Prenditela con calma....tanto è scontato che sotto natale si rallenti un minimo, no?! :)

Modificato da RexCronos
Inviato
3 minuti fa, Zengar ha scritto:

p.s. cosa è successo al tuo profilo? e chi sarebbe Heloué?

Urca grazie non mi ero accorto dell'errore! xD Heloué è il nome di un altro mio PG, ho solo fatto confusione mentre scrivevo :sweat_smile:

La mia foto profilo l'ho solo messa a tema natalizio xD d'altronde ho tenuto l'immagine di Chaine per parecchio tempo, penso ormai sia stampata bene in testa a tutti, se anche tengo la scimmia natalizia finché siamo sotto le feste non credo sia un problema.

• Mi piace 1
Inviato

Master, se mi pongo nel quadratino compreso fra Jakardoros in alto, Larastine a destra e Lamatar a sinistra e facessi esplodere un'ondata di energia guaritirce selettiva mirata a Jakardoros, Arkteus e Lamatar, potrebbe succedere che curo Jakardoros e Arkteus mentre Lamatar si becca il danno divino in quanto non-morto?

Inviato

Incanalare selettivo funziona al contrario di come dici tu, puoi ESCLUDERE alcuni bersagli dall'effetto, tanti quanto il bonus di carisma (quindi due)

dovresti quindi escludere le megere, che sono tre, ma in effetti due non hanno subito danni, quindi è indifferente se le includi o meno

in breve: si

• Mi piace 1
Inviato

@Zengar Io devo aspettare la risoluzione dell'azione di Emerald e quella di Grazuul prima di agire.
Nel frattempo per favore mi fai un check di conoscenze sul nostro avversario?
Ora che lo vedo magari ne riconosco la razza e vediamo cosa ne so a riguardo.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...