Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Impossibile, se eri come Chaine a 37.550 quando vi siete lasciati ora dovresti essere a 46.750.

Ogre Kreeg x 5 = 28.000
Hill Giant: 4.800
Ogre x 10: 8.000

Totale: 36.800  (9.200 a testa)

Inviato
3 minutes ago, Zengar said:

Sinceramente pensavo che il combattimento con Lucrezia sarebbe durato di più.... che mazzate! :P

si....pure io mi aspettavo uno scontro lungo e difficile,, considerando che all'andata eravamo di piu e ci aveva messo in seria difficoltà. :grin:

1 minute ago, The Scarecrow said:

Zengar, visto che l'Iniziativa è di nuovo strana (agisce prima una parte di noi, poi il nemico e poi di nuovo noi) puoi segnalare quando arriva il nostro turno, anche qui sul topic di servizio? Grazie

Dopo il prossimo post di Zengar in cui muovono i giganti, tocca a te, :-) 

Inviato
7 minuti fa, Zengar ha scritto:

Sinceramente pensavo che il combattimento con Lucrezia sarebbe durato di più.... che mazzate! :P

2 minuti fa, RexCronos ha scritto:

si....pure io mi aspettavo uno scontro lungo e difficile,, considerando che all'andata eravamo di piu e ci aveva messo in seria difficoltà. :grin:

E' che non ha usato incantesimi....... diciamo che Zengar è stato buono :lol:

Inviato
2 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Zengar, visto che l'Iniziativa è di nuovo strana (agisce prima una parte di noi, poi il nemico e poi di nuovo noi) puoi segnalare quando arriva il nostro turno, anche qui sul topic di servizio? Grazie

Quando scrivo Turno dei Giocatori senza specificare tra parentesi dei nomi potete agire tutti, ovvero dopo che avranno agito Barl e il gigante

2 minuti fa, RexCronos ha scritto:

Beh eravate un livello in meno, e piu che altro vi avevano preso di sopresa i tentacoli neri

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...