The Scarecrow Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 (modificato) 30 metri + 3 metri per livello quindi: 54 metri. C'è la faccio? Modificato 27 Dicembre 2015 da The Scarecrow
RexCronos Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 19 minutes ago, The Scarecrow said: 30 metri + 3 metri per livello quindi: 54 metri. C'è la faccio? E come no? certo che ce la fai!
rikkardo Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 Scusami Zengar, ma Barl, che si muove in verticale al di fuori della portata di Arkteus, provoca un attacco di opportunità.
Cronos89 Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 Se lo provoca si becca quello di arketus e di artax
Zengar Inviato 27 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 (modificato) beh, suppongo di si in effetti, non ho considerato la cosa....che stupido anche il movimento verticale causa attacchi di opportunità, immagino, correggo il post risolvendo gli attacchi, dunque Modificato 27 Dicembre 2015 da Zengar
HITmonkey Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Inviato 29 Dicembre 2015 Scusate l'assenza, ma le feste... sapete com'è... ora ho postato, e direi che era necessario visto che è il momento di un po' di check di conoscenza
RexCronos Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Inviato 29 Dicembre 2015 Mi sa che ancora non ci siamo ripresi dai pranzi di natale! 1
rikkardo Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Inviato 29 Dicembre 2015 Prima di postare aspettavo di capire se Barl torna coi piedi in terra, ma adesso posto, altrimenti si va per le lunghe.
RexCronos Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Inviato 29 Dicembre 2015 3 minutes ago, rikkardo said: Prima di postare aspettavo di capire se Barl torna coi piedi in terra, ma adesso posto, altrimenti si va per le lunghe.
Zengar Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Per iniziare bene il nuovo anno !
RexCronos Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Just now, Zengar said: Per iniziare bene il nuovo anno ! buon anno Cain!
Zengar Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 X Cain come hai fatto notare, Barl possiede in effetti un arma magica, quindi purtroppo la tua azione non ha efficacia
RexCronos Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 1 hour ago, Zengar said: X Cain come hai fatto notare, Barl possiede in effetti un arma magica, quindi purtroppo la tua azione non ha efficacia Si Zen, lo immaginavo; per quello ho scritto l'azione sotto spoiler...ma era piu veloce fare l'ipotesi e scrivere l'azione in anticipo; piuttosto che perderr tempo ad avere la risposta e poi scriverla
HITmonkey Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 @ryuune non mi voler male , ma non dovresti poter sapere quale incantesimo sto lanciando in automatico. Mi son messo a lanciare la spell apertamente proprio perché mi basavo su questo, altrimenti avrei agito diversamente per impedirti di capire cosa facevo. Quindi se possibile chiederei a @Zengar di farti un check di Sapienza Magica (la CD è 18 in questo caso) per riconoscerlo, data la situazione "conflittuale" in cui ci troviamo.
Zengar Inviato 9 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 Hummm credo ryuune abbia interpretato male l'ordine delle azioni che stai compiendo, ovvero che le hai parlato "dopo" aver completato l'evocazione.... in ogni caso avevo già pianificato una cosa che doveva succedere a questo punto, per cui in effetti la cosa potrebbe non avere importanza....
rikkardo Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 Dopo che la situzione si era messa male, si va tutti all'ospedale: chi chiama l'ambulanza a monte artiglio?
Cronos89 Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 Ci pensa il buon nano. Ammassiamo i corpi e ci spara un bell'incanalare
The Scarecrow Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 (modificato) Ho finito tutti gli Incanalare Energia, Cronos. Converto gli incantesimi rimasti in Cura Ferite. Modificato 9 Gennaio 2016 da The Scarecrow
RexCronos Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 3 hours ago, Cronos89 said: Ci pensa il buon nano. Ammassiamo i corpi e ci spara un bell'incanalare lol...peccato: era una bella immagine!
Messaggio consigliato