Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

beh, suppongo di si in effetti, non ho considerato la cosa....che stupido

anche il movimento verticale causa attacchi di opportunità, immagino, correggo il post risolvendo gli attacchi, dunque

Modificato da Zengar
Inviato
1 hour ago, Zengar said:

X Cain

come hai fatto notare, Barl possiede in effetti un arma magica, quindi purtroppo la tua azione non ha efficacia

Si Zen, lo immaginavo; per quello ho scritto l'azione sotto spoiler...ma era piu veloce fare l'ipotesi e scrivere l'azione in anticipo; piuttosto che perderr tempo ad avere la risposta e poi scriverla :-)

Inviato

@ryuune non mi voler male :lol:, ma non dovresti poter sapere quale incantesimo sto lanciando in automatico. Mi son messo a lanciare la spell apertamente proprio perché mi basavo su questo, altrimenti avrei agito diversamente per impedirti di capire cosa facevo.

Quindi se possibile chiederei a @Zengar di farti un check di Sapienza Magica (la CD è 18 in questo caso) per riconoscerlo, data la situazione "conflittuale" in cui ci troviamo.

Inviato

Hummm credo ryuune abbia interpretato male l'ordine delle azioni che stai compiendo, ovvero che le hai parlato "dopo" aver completato l'evocazione.... in ogni caso avevo già pianificato una cosa che doveva succedere a questo punto, per cui in effetti la cosa potrebbe non avere importanza....

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...