Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

C'è qualcosa che non va nella scheda di Rurgosh: leggo male io o sono spariti tutti i Talenti? Il dubbio mi era venuto in epoca recente quando volli castare un Incanalre Energia potenziato nel martello per picchiare non ricordo più chi e non potei farlo perchè non avevo il talento. Eppure ricordavo di averlo già utilizzato nelle scorse avventure. E poi c'è stato il caso dell'Incanalare Selettivo usato un sacco di volte in tutte le nostre avventure. Beh, niente di questo è presentre in scheda: tutto cancellato :( Devo rivedere tutto il personaggio e risegnarmi i 5 Talenti guadagnati (a ricordarseli...). A questo punto anche i Punti Abilità potrebbero essere sballati.

Inviato

Non ho capito a cosa ti riferisci, la tua scheda riporta correttamente tutti i talenti (Incanalare Punizione, Incanalare Selettivo,Scacciare Non Morti, beh si forse ne manca uno?)

Inviato

Non c'è nulla in scheda, Zengar. La sto modificando in questo momento. Non vedo i Talenti.

Aspetta, li ho trobvati: sono nella colonna sinistra, ma io lì non li ho mai messi. Boh! Li sto spostando nuovamente a destra, dove c'è sempre stato l'Incanalare Energia. Sì, Zengar, manca il 4° Talento (che provvedo subito a selezionare) e devo aggiungere anche il 5° derivante dal passaggio al 9° livello, giusto?

Inviato (modificato)

Ok, scheda aggiornata. Tra l'altro avevo dimenticato di segnare all'8° livello i poteri speciali bonus di Dominio, che non sono niente male: Lancia Sacra e Aura di Protezione.

Per i Talenti aggiuntivi, mi sono rifatto più che altro ai recenti avvenimenti che hanno coinvolto Rurgosh e messo alla prova ai limiti delle sue energie: come quarto Talento ho scelto Incanalare Extra (così ora arrivo a 8 volte al dì) mentre come quinto Talento Arma Focalizzata (martello da guerra), considerato che spesso ho rinunciato agli incantesimi per lanciarmi in battaglia nel corpo a corpo.

Modificato da The Scarecrow
Inviato

Ok ho visto però che in alto il livello segna sempre 8, inoltre credo che dovresti avere 75pf non 74. Per quanto riguarda Artax, le caratteristiche rispecchiano già i due aspetti animali applicati su di lui? 

Inviato (modificato)
On 12/1/2016 at 0:58 PM, Zengar said:

Qualcuno faccia il conto di tutto quello che avete trovato (soldi, oggetti magici etc...)

Elenco dettagliato:

cone of cold scroll - 1125 mo

hold monster scroll  - 1125 mo

telekinesis scroll - 1125 mo

Bacchetta di Magic Missile (CL3, 44 cariche) - 1980 mo

Bacchetta di Raggio di Indebolimento (28 cariche) - 420 mo

Bacchetta di Tocco del Vampiro (33 cariche) - 7425 mo

2 x Amuleti di Armatura Naturale +1 - 4000 mo (2000 mo each)

2 x Anello di Protezione +1 - 4000 mo (2000 mo each)

Amuleto armatura naturale +1 - 2000 mo 

Sihedron Medallion - 3500 mo (non sono sicuro che l'oetto sia quello giusto; ma non ho trovato il "Nualia's Medallion")
Belt of Giant Strength +2  - 4000 mo

Belt of Incredible Dexterity +2 - 4000 mo

Phylactery of positive channeling - 11000 mo

Ogre hook human bane (giant size) +1 - 8325 mo

Cloak of Elvenkind - 2500 mo

Boots of Winterland - 2500 mo

Boots of Striding and Springing - 5500

Chain mail +2 - 4300

Shield, light steel +2 - 4159

Studded Leather armor of light fortification +2 - 9175 mo

Adamantine Trident vicious +1 - 11315 mo

2 x pugnali +1 Keen - 16604 mo  (8302 mo each)

32 arrows +1 - 1280 mo

Longsword  +2 - 8315 mo

Composite bow +2 - 8400 mo

Composite Longbow +1 Icy Burst - 18400 mo

4217 monete d'oro

gemme e gioielli per  4800 mo

P.S: Bucio di culo a recuperare tutto. :joy:

Modificato da RexCronos
Inviato
3 minutes ago, Zengar said:

Credo hai dimenticato un Filatterio Energia Positiva, che immagino vada a Rurgosh

Possibilissimo: per fare la lista, sono dovuto andare a rifarmi tutti i vecchi port a ristroso e segnarmi i ritrovamenti dei diversi incontri....benchè ci sia stato attento, è piu che facile che possa aver saltato qualcosa. Detto ciò.... mi pare di ricordare che il filatterio dell'energia positiva fosse stato donato a Rurgosh dall ordine dei paladini di Emerald nel precedente capitolo, o sbaglio? Mi sembra di ricordarlo perchè Rurgosh aveva devoluto in beneficienza utta la sua parte di ricompensa.

Se ci dici gli altri oggetti non identificati cosa sono, comunque, intanto vediamo se qualcuno è interessato a tenere qualcosa. :-)

Inviato

Ah, si ne hanno trovato uno Emerald e Chaine, e ho fatto riferimento alle parole di Emerald che diceva "questo può servire a Rurgosh", mi ero scordato che ne aveva gia uno, lol

Ma quindi finora hai sempre applicato i 2d6 aggiuntivi all'incanalare? 

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...