Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

ecco la parte del bottino che è sfuggita a Rex:

Trovate: 
693 gp e 1240 sp
Un sacchetto di velluto contenente  6 perle da  100 gp l'una
una Phylactery of positive channeling
Un tubo d'avorio porta pergamente contenente alcune pergamene di incantesimi (1 cone of cold,  1 hold monster,  1 telekinesis)

Per quanto riguarda gli oggetti non identificati, faccio conto che li identificate subito o a breve quindi sono:

un paio di stivali magici (non definito)  -> Boots of Striding and Sprinting
uno scudo medio di metallo  magico (non definito) -> Scudo +2
l'arco di Lamatar è magico (non definito) -> Composite Longbow +1 Icy Burst
cotta di maglia magica (non definito) -> Chain mail +2

Inviato

Allora: di interessante per me c'è
anello di protezione +1; amuleto di armatura naturale +1; Cloak of Elvenkind 

per il resto non ho particolari esigenze.

Direi che possiamo prenderci quello che serve, vendere il resto e dividere, ovviamente se uno prende di più riceverà leggermente meno :D

Inviato
1 ora fa, Zengar ha scritto:

Ah, si ne hanno trovato uno Emerald e Chaine, e ho fatto riferimento alle parole di Emerald che diceva "questo può servire a Rurgosh", mi ero scordato che ne aveva gia uno, lol

Ma quindi finora hai sempre applicato i 2d6 aggiuntivi all'incanalare? 

No, mai applicati, Zengar. Mi limitavo solo a dire che incanalavo energia positiva e basta.

Inviato

Si, il filatterio l'ho preso temporaneamente io, e pensavo di darlo a Rurgosh, anche io non sapevo che ne avesse già uno. A questo punto potrei tenerlo, anche se in realtà non uso praticamente mai incanalare energia.

Per il resto, potrei essere interessata agli stivali, per darli maggiore mobilità in combattimento, ma forse interessano anche ad Arkteus?

Inviato (modificato)
34 minutes ago, Zengar said:

é fortificazione debole

ok.

Non penso ci sia bisogno di fare i timidi sugli oggetti che si vogliono, fino a che non si è troppo avidi: se un paio di boots of stridin and springing costano 5500 mo; chi non li prende adesso, se li volesse, suppongo potrebbe facilmente cercarne un paio a Magnimar con i soldi che prenderà dalla sua parte di bottino! :-) 

Quindi, ricapitolando:

Emerald: boots of stridin and springing  (5500 mo)

Iago: anello di protezione +1 (2000 mo); amuleto di armatura naturale +1 (2000 mo); Cloak of Elvenkind (2500 mo)

Rurgosh: ?

Arketus: ?

Chaine: ?

Cain: ?

Facendo il conto, mi vengono 146473 mo di valore totale degli oggetti ( 73236 mo vendendo al 50% del valore) recuperati. Al totale, vanno aggiunte le 9017 monete d'oro.

Modificato da RexCronos
Inviato (modificato)

Io sto bene così,  grazie :) La mia parte, al solito, la trasformo in lettera di credito e la spedisco alla Chiesa di Torag a Janderhoff fatto salvo l'eventuale acquisto di qualche pozione di cura, se ce ne sono disponibili.

Modificato da The Scarecrow
Inviato

Nell'altra campagna facciamo che si calcola il valore di vendita do tutto, si divide per il numero di PG. Poi se uno vuole una cosa toglie dalla sua parte la metà del valore dell'oggetto. Tipo a tutti spettano 10000 monete io voglio un oggetto che costa 2000. Prenderò l'oggetto, 9000 monete d'oro

Inviato (modificato)
23 minutes ago, Cronos89 said:

Nell'altra campagna facciamo che si calcola il valore di vendita do tutto, si divide per il numero di PG. Poi se uno vuole una cosa toglie dalla sua parte la metà del valore dell'oggetto. Tipo a tutti spettano 10000 monete io voglio un oggetto che costa 2000. Prenderò l'oggetto, 9000 monete d'oro

Mi sembra un sistema intelligente: se va bene a tutti, possiamo adottarlo.

secondo i mei calcoli, in quel caso, verrebbero 13708,83 mo a testa.

Modificato da RexCronos
Inviato

In realtà io con il passaggio di livello avevo intenzione di prendere Teletrasporto, solo che ci sarebbero alcuni limiti che richiedono un minimo di organizzazione per il viaggio con questo metodo, perché a questo livello ancora non posso portare tantissima gente (e poi c'è Artax! Cavolo @Cronos89 proprio così grosso dovevi prenderlo? xD)

Comunque ho scritto tutto nel topic di gioco, potete anche parlarne direttamente con la mia controparte Chaine là.

Io intanto valuto bene gli oggetti del bottino e dico se e cosa mi interessa.

Inviato

Ricorda però che il teletrasporto comporta dei rischi, in particolare se il viaggio è verso Magnimar che non ti è particolarmente familiare (poi da li a Sandpoint sarebbe meno di una giornata di cavallo). Sandpoint risulta una locazione più facile da raggiungere, ma dovreste rinunciare a fare acquisti in quel caso

• Mi piace 1
Inviato
8 minuti fa, Zengar ha scritto:

Ricorda però che il teletrasporto comporta dei rischi, in particolare se il viaggio è verso Magnimar che non ti è particolarmente familiare (poi da li a Sandpoint sarebbe meno di una giornata di cavallo). Sandpoint risulta una locazione più facile da raggiungere, ma dovreste rinunciare a fare acquisti in quel caso

Sì, anche le percentuali di fallimento avevo già valutato più o meno.

Sandpoint nemmeno è da dire, il Rusty Dragon ci ha fatto da casa per un mese e rotti quindi di certo arrivare là non sarebbe un problema.

Su Magnimar hai ragione, fallire sarebbe più facile, ma a guardare la tabella nel testo della spell, il luogo dove abbiamo pernottato nel breve periodo che ho trascorso a Magnimar dovrebbe rientrare nel "Visto per caso", e avrei comunque un 94% di arrivare almeno in un area simile vicino all'obbiettivo originale. Non è il 100%, su questo siamo d'accordo di sicuro, ma è una probabilità più che valida direi xD Sono un uomo speranzoso io xD

Ad ogni modo nessuno ha ancora risposto niente a Chaine in gioco.................................................... per cui.....

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...