The Scarecrow Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Quindi non funziona sulle creature malvagie in generale ma solo sui non-morti?
Zengar Inviato 21 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Eh si se usi incanalare curi anche loro, solo i non morti vengono danneggiati. Loro invece possono incanalare energia negativa per danneggiare i viventi e curare i non morti per questo lo stanno usando incanalato nell'arma con l'apposito talento altrimenti si farebbero danno tra di loro.
RexCronos Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Inviato 24 Maggio 2015 comunque avevo messo un grado in Linguistic e l'ho levato appena prima di iniziare a giocare! ma una omanda nuibba che mi ero riproposto di fare e che mi ero dimenticato di fare: l'intelligenza aumentata grazie a Headband of Vast Inteligence, non dovrebbe dare Punti Abilità da spendre, giusto? edit: Mi sono documentato. Li da; ma esclusivamente su una skill da scegliere (e che io non ho scelto perchè sono ignorante ). http://www.d20pfsrd.com/magic-items/wondrous-items/wondrous-items/h-l/headband-of-vast-intelligence come facciamo Zen?
The Scarecrow Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Inviato 24 Maggio 2015 @ Ryuune Avvicinati a Rurgosh: la prima domanda è stata fatta (grazie al suggerimento di Cain) ma ne posso fare altre due. Help!
RexCronos Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Inviato 24 Maggio 2015 potresti chidere chi è a capo della setta; oppure perchè uccidono. Cain vorrebbe chiedere se hanno un tesoro e dove lo tengono.
Zengar Inviato 24 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2015 comunque avevo messo un grado in Linguistic e l'ho levato appena prima di iniziare a giocare! ma una omanda nuibba che mi ero riproposto di fare e che mi ero dimenticato di fare: l'intelligenza aumentata grazie a Headband of Vast Inteligence, non dovrebbe dare Punti Abilità da spendre, giusto? edit: Mi sono documentato. Li da; ma esclusivamente su una skill da scegliere (e che io non ho scelto perchè sono ignorante ). http://www.d20pfsrd.com/magic-items/wondrous-items/wondrous-items/h-l/headband-of-vast-intelligence come facciamo Zen? Beh scegli una skill ora
RexCronos Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Io ho avanzato 4 proposte di domanda: la prossima che mi viene in mente é: "di che colore hai le tendine in cucina?"
Zengar Inviato 25 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Proposte si, ma poi effettivamente quali volete fare? Siccome Rurgosh ha chiesto agli altri quali domande fare, anche se non posta lui, le prime domande fatte da chiunque sul topic di gioco le considero come buone
The Scarecrow Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Zengar, è solo un discorso di tempi in real. In-game Rurgosh ha esortato Emerald ad avvicinarsi e l'ho ripetuto qui off-game a Ryuune. Diamole tempo fino a stasera perché temo stia avendo problemi in real. Altrimenti diamo per buona la proposta di Cain per la seconda domanda.
Zengar Inviato 25 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2015 ho fatto per tutti la prova di sense motive, poichè ho letto che se lo spirito mente, passando il TS, ovviamente fatto in segreto da me, può mentire, ma potete fare una prova contrapposta per capire se sta mentendo o no. quindi al momento pensate non abbia mentito, ma potrebbe anche avere un punteggio di bluff molto alto ah, non potete ripetere la stessa domanda
RexCronos Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Scarecrow...tocca a te, mi sa: l'unica cosa che mi viene in mente è Locate Object (che Rurgosh ndovrebbe poter lancoare) da lanciare su qualcosa legato alla zampa del corvo.
The Scarecrow Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 In teoria potrei farlo, Rex, ma non è tra quelli che ho memorizzato per la giornata in corso.
Zengar Inviato 27 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2015 In teoria potrei farlo, Rex, ma non è tra quelli che ho memorizzato per la giornata in corso. In realtà no, Speak with animals non è tra gli incantesimi di un chierico; solo druidi, ranger e bardi lo hanno.
The Scarecrow Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 No, master, intendevo il Locate Object: quello è un incantesimo clericale, se ricordo bene.
ryuune Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Mi intrometto ma locate object ha un raggio di azione di tipo 150 metri e dubito che usassero corvi per comunicare tra vicini di casa
Zengar Inviato 27 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Ah, scusate di la parlavate di chi può parlare con gli uccelli ho dato per scontato quell'incantesimo senza leggere... Comunque l'osservazione di Ryuune è corretta, locate object ha un raggio di poche centinaia di metri al massimo, e anche se la destinazione è in città, cosa che non sapete, potrebbe essere a miglia di distanza
RexCronos Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Allora vado contro la natura di Cain e gli faccio spendere qualcuno dei suoi denari e mi procuro un incantesimo adatto: Comune With Birds smbra il tipo di incantesimo che potrebbe tornare utile in piu di una circostanza.
Messaggio consigliato