The Scarecrow Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Inviato 31 Maggio 2015 Ah ok capito grazie. Incidentalmemte il nemico in questione è proprio quello che prende meno danno in assoluto da questo attacco! Eh, purtroppo non potevo saperlo
Zengar Inviato 4 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2015 Rex, ma gli incantesimi che hai memorizzato sono giusti? mi sembrano troppo pochi
RexCronos Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Inviato 4 Giugno 2015 Rex, ma gli incantesimi che hai memorizzato sono giusti? mi sembrano troppo pochi nope...ho ricontrollato e mi sembrano giusti: sette di livello 0, quattro di 1°, due di 2° ed uno di 3°. Non si applica il principio degli incantesimi in piu per un alto bonus di Intelligenza. Ma considrando che posso cambiare ogni incantesimo memorizzato con un azione di round completo ed utilizzando un Arcane Point reservoir, ci si puo stare.
Zengar Inviato 4 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2015 Scusa dimenticavo che casti semi spontaneo lol
Zengar Inviato 4 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2015 azz aspettate a postare ho dimenticato di far agire il giudice! Edit: fatto
The Scarecrow Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Inviato 4 Giugno 2015 Abbiamo passato un brutto momento in questo PbF, master, ma ora abbiamo ingranato di nuovo la marcia giusta. E poi si sa: i combattimenti mettono le ali! Un post tira l'altro
The Scarecrow Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Zengar, non riesco ad accedere a Myth Weavers dal tablet per i soliti problemi di collegamento. Vorrei curare chi è più ferito in questo momento, magari con un incanalare energia ma indietreggiando quanto basta in modo da investire solo Emerald e Arkteus e non Ironbriar. Ma non ricordo il raggio d'azione, che è scritto in scheda... alla quale non riesco ad accedere. Puoi provvedere tu, per favore? Dovresti avere i diritti di editing. Se non posso incanalare energia, brucio un incantesimo di quelli rimastimi per convertirlo in energia curativa e curare Emerald o Arkteus, chi dei due è più gravemente ferito.
Zengar Inviato 5 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2015 stavo dicendo che non riesci ad incanalare senza prendere anche Ironbriar nell'area, ma poi mi sono accorto che hai il feat incanalare selettivo!
The Scarecrow Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Ottimo. Posso escludere Ironbriar e curare i miei compagni, quindi?
RexCronos Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Ottimo. Posso escludere Ironbriar e curare i miei compagni, quindi? Si: puoi escludere fino a due bersagli dall effetto del channeling. Figo!
The Scarecrow Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Perfetto. Datemi una mano voi con la scheda: non riesco ad accedere dal tablet da stamattIna e purtroppo, per problemi in real, rischio di non poter accedere al pc prima di stasera. Mi sa che sia Zengar che Ryuune hanno i diritti di editing.
rikkardo Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Inviato 6 Giugno 2015 Sinceramente graziare Ironbriar ora come ora non é compatibile col mio pg, un ex emarginato di Magnimar con parecchie grane con la giustizia, per cui quel giudice corrotto rappresenta tutta la discriminazione e persecuzione, anche giusta, subita nella vita. Dato che secondo me i pg non sono solo statistiche, ma anche un'anima intrepretativa, Arkteus in questo specifico caso non farà un passo indietro. Come Ironbriar é stato salvato per il rotto della cuffia con una scelta narrativa, spero che ce ne sia un'altra per rimediare alla situazione o dando un buon motivo di salvare Ironbriar, o facendolo comunque morire appena finito il suo ruolo.
The Scarecrow Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Inviato 6 Giugno 2015 Non preoccuparti, Rikkardo: resta in ruolo con Arkteus. In qualche modo ne usciamo... anche se potrà scorrere del sangue
rikkardo Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Inviato 6 Giugno 2015 Sarebbe molto meglio prima di far scorrere altro sangue
ryuune Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Inviato 6 Giugno 2015 Anche io lo accopperei Sto solo interpretando il paladino, anzi penso che questi contrasti diano spessore alla storia
RexCronos Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Inviato 6 Giugno 2015 Io (esattamente come Cain, in questo caso ) penso che non abbia senso risparmiare questo dopo che non ci si é fatto il problema con tutti gli altri scagnozzi SE NON per il fatto di cercare di avere prima tutte le informazioni possibili; ma non si impunterebbe in nessun caso: tanto, se andasse in giudizio (spero) sarebbe condannato comunque. Ergo...fate come ve pare!
ryuune Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Inviato 6 Giugno 2015 Non è questione di aver risparmiato gli altri, semplicemente loro morivano con l'attacco mentre qui era specificato che non era ancora morto, in caso contrario non si sarebbe fatta problemi nemmeno emerald. Da quello che ho capito nei pbf di zen i personaggi poco importanti muoiono diretti a zero pf.
rikkardo Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Inviato 6 Giugno 2015 Dal punto di vista pratico anche a consegnarlo alle autorità non credo che sia semplice incastrare un alto magistrato corrotto senza prove se non la nostra parola, anzi probabilmente si ritorcerebbe contro noi. Poi non si é nemmeno arreso, ma è semplicemente moribondo e magari da buon chierico di Norberto non ha nemmeno interesse a arrendersi o redimersi, quindi perché graziarlo? Vivi e lascia morire.
RexCronos Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Inviato 6 Giugno 2015 Dopo esserci fatti dire quello che ci serve!
Messaggio consigliato