Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@Rex

alora per il discorso intelligenza del famiglio, beh non ho trovato regole a riguardo, ma mi pare evidente che quel punteggio di intelligenza si riferisca ai famigli standard, che normalmente avrebbero intelligenza 1, essendo comuni animali.

per i famigli avanzati penso di poter tranquillamente dire che si usa l'intelligenza normale della creatura, a meno che essa non sia inferiore a quella indicata nella progressione per livello del famiglio, quindi nel tuo caso avrebbe intelligenza 16. Detto questo si tratta di uno speudodrago quindi non credo che anche avendo cosi tanta intelligenza si metta a parlare forbito, è comunque una creatura fatata e penso che abbia una certa frivolezza intrinseca e che quindi parli in modo più colloquiale, non credi? Comunque vedi tu come interpretarlo. :)

Non ci avevo pensato, che avesse discendenza fatata: lo avevo intendeso piu come drago che come folletto. :-)

Vediamoun po come mi viene... :-)

Inviato

Scusa ma è uno Pseudodragon o un Faeire Dragon? Io l'ho inteso come il secondo, visto le ali da farfalla, e in quel caso è sia una drago, ma anche ana sorta di fey.

sebbene molto intelligenti sono scherzosi e giocherelloni, la descrizione infatti dice:

faerie dragons are whimsical, playful pranksters that spend most of their time either relaxing in cool forest glades or engaged in some sort of prank. Although such mischief is usually spontaneous, some faerie dragons have been known to spend months or even years in preparation of one truly spectacular joke. Travelers making their way through lands known to be inhabited by these good-natured - but sometimes annoying - tricksters are advised to keep up their guard lest they face all manner of creative annoyances (horses painted with berry juice, squirrels placed inside bedrolls, and clothing decorating high branches being a few examples).

Inviato

Scusa ma è uno Pseudodragon o un Faeire Dragon? Io l'ho inteso come il secondo, visto le ali da farfalla, e in quel caso è sia una drago, ma anche ana sorta di fey.

sebbene molto intelligenti sono scherzosi e giocherelloni, la descrizione infatti dice:

faerie dragons are whimsical, playful pranksters that spend most of their time either relaxing in cool forest glades or engaged in some sort of prank. Although such mischief is usually spontaneous, some faerie dragons have been known to spend months or even years in preparation of one truly spectacular joke. Travelers making their way through lands known to be inhabited by these good-natured - but sometimes annoying - tricksters are advised to keep up their guard lest they face all manner of creative annoyances (horses painted with berry juice, squirrels placed inside bedrolls, and clothing decorating high branches being a few examples).

Non ci avevo pensato, che avesse discendenza fatata: lo avevo intendeso piu come drago che come folletto. :-)

Vediamoun po come mi viene a giocarlo piu sul fatato che sul drago. :-)

Inviato

NOTA: come potete vedere dal topic di gioco, ho chiuso ufficialmente la seconda avventura di Rise of the Runelords, e aperto il topic della terza parte (di sei, vi ricordo) a questo indirizzo:

http://www.dragonslair.it/forum/threads/77037-Rise-of-the-Runelords-The-Hook-Mountain-Massacre?p=1531322#post1531322

Vi chiedo non non postare più sul vecchio topic, di aggiornare le schede al livello attuale e sopratutto auguro buon divertimento a tutti!!!

Per ogni domanda come al solito sono qui.

Inviato

Leggo che a causa della migrazione del forum tutti i post fatti da venerdi 19 per circa una settimana non verranno portati sulla nuova piattaforma e quindi persi.

Ci sono due possibilità:

- Interropmpiamo il gioco da domani fino all'attivazione della nuova piattaforma

- Proseguiamo nel gioco, io mi occuperò di salvare i vostri, e miei, post ad intervalli regolari sul mio pc per poi fare un post riepilogativo una volta attivo il nuovo forum

Inviato

Interrompiamo, sperando di riprendere al più presto. Zengar, vuoi segnarti le nostre mail, per sicurezza, così ci mandi una mail multipla per avvisarci della ripresa del PbF'

P.S.: non sapevo di questa cosa. Devo avvisare i miei giocatori. Grazie, Zengar :-)

Inviato

Interrompiamo; ma oggi sono ancora in tempo.a lanciare una palla di fuoco. Voglio provare la palla di fuoco! DEVO provare la palla di fuoco!

P.S:Che coincidenza sarebbe, d'altraparte, mettere in pausa il gioco per una settimana esatta necessaria al viaggio verso la nostra destinazione?! :D

• 2 settimane dopo...
Inviato

Presente! 

Ricordate che in caso di necessità o problemi con il nuovo forum potete contattare la moderazione, in privato o scrivendo nei Topic appositi.

In caso invece vi serva sistemare post di gioco o comunque inerenti l'area PbF potete chiedere direttamente a me, dato che ora ho potere di moderazione su tutto il forum.

Inviato

Eccomi. Purtroppo ho sentito Zengar via cell e mi ha detto che non riesce ad avere accesso al forum col suo account, poichè la mail con cui si era registrato non è più disponibile e non può recuperare la password, ha contattato l'assistenza del forum e sta aspettando una risposta.

Inviato

Eccomi. Purtroppo ho sentito Zengar via cell e mi ha detto che non riesce ad avere accesso al forum col suo account, poichè la mail con cui si era registrato non è più disponibile e non può recuperare la password, ha contattato l'assistenza del forum e sta aspettando una risposta.

Si, purtroppo è un problema capitato a vari utenti.
Bene che abbia già contattato l'assistenza. Tienici aggiornati ryuune.
E comunque se c'è necessità fatemi pure sapere anche in privato.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...