Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Avevo pensato eventualmente a due personaggi: un ranger switch hitter board and sword (@Dedelord style) o ad un bardo halfling tematizzato sulla fortuna. Naturalmente, per me è lo stesso scegliere l'uno o l'altro; quindi, probabilmente conviene che rimanga il "cast" originale e venga sostitutito Cain con un nuovo personaggio, dato che sarebbe il personaggio con la storia piu breve all'interno della campagna.

Inviato

Bentornato asia a Cronos, sia a Iago col roc, comunque io eviterei di cambiare Caine, che è appena entrato, anche perchè in sei pg per quanto ci si scervelli sulle classi i ruoli li doppiamo tutti.

Inviato (modificato)

si si...è vero che non sarebbe la fine del mondo; ma avevo creato Caine per coprire il fronte arcano (con la classe da incantatore), quello furtivo/scoutistico (con il famiglio) e quello dello skill monkey/trapper (con tratti e skill). Naturalmente, nessuno dei ruoli era ben coperto; ma ora che i titolari tornano in gioco, ho paura che il povero Cain possa arrivare a sentirsi un po una ruota di scorta!

Allora, pensavo di mettere dentro qualcosa che avesse un effettiva utilità specifica; come un bardo che buffi il gruppo; o un ladro (o meglio un invevstigator) che faccia da skill monkey,. qualcosa che gia non facciano gli altri!  

Modificato da RexCronos
  • Mi piace 1
Inviato

Guarda sulla storia dei ruoli il mio master real  (giochiamo appunto in sei) ci ha obbligati a dividerci i ruoli in castee arcano, caster divino, skillmonkey, guerriero, Face, caster di supporto.

comunque oggi faccio una pensata e vedo se tenere i ago o cambiare. Nel frattempo a che livello siamo?

Inviato

Allora, pensavo di mettere dentro qualcosa che avesse un effettiva utilità specifica; come un bardo che buffi il gruppo; o un ladro (o meglio un invevstigator) che faccia da skill monkey,. qualcosa che gia non facciano gli altri!  

Sono entrambi opzioni molto interessanti, Rex, se non ti va di tenere il precedente pg che, però, a me piace. Il Bardo è molto impegnativo da giocare e ti deve piacere altrimenti vien fuori un fallimento. Il ladro investigatore skill monkey puro è una figata ma anche lì deve piacerti pena il rimanere deluso durante la giocata (se non avessi Rurgosh, il mio prossimo pg sarebbe sicuramente un bello skill monkey con elementi di skirmisher o ladro di tombe!).

Valuta bene le opzioni: noi ti appoggiamo in tutto a prescindere, l'importante è divertirci e giocare insieme :)

Inviato

x Cronos

gli altri sono al settimo livello, quindi se, come vedo, hai deciso di tenere Iago, portalo a quel livello, se vuoi fare delle modifiche per me va bene, sai che non sono troppo fiscale su queste cose, ma hai intenzione di rimanere sempre hunter?

x Cronos e Hit

vi farò a breve un riassunto della parte che vi siete persi, anche se Emerald ha già riassunto molto in breve gli avvenimenti, tanto per avere un'idea

x Rex

se decidi di cambiare PG, dobbiamo trovare un motivo per cui Cain esce di scena, mentre sull'introdurre un nuovo PG, ho già un'idea in base a quello che deve succedere tra poco

x Tutti

Al di la questi discorsi, andiamo avanti col PbF che nel frattempo si è fermato :)

Oppure state aspettando me? (nel senso, vado avanti e vi porto dal capo del paese dove eravate diretti?)

Inviato

The Scarecrow

Per me puoi andare avanti direttamente al capo del villaggio, master. Quello che dovevamo dire a Chaine l'abbiamo detto tramite Emerald.

Inviato

Allora andiamo avanti: per il momento (naturalmente) rimango con Cain e poi vedremo piu avantii. Non é escluso che sia solo una mia paranoia, e che Cain mi risulti divertente come prima: se mi ci dovessi trovare male, sceglieremo un momento adatto per farlo sparire; ma, in ogni caso, non mi aspettavo fosse una cosa immediata. :-)

Inviato (modificato)

sisi, sempre hunter, volevo solo cambiare compagno animale :D
Giusto per non dover stare a rifare la scheda, posso considerare 9500 monete in più?(la differenza di monete tra il sesto e il settimo)

Modificato da Cronos89
Inviato

sisi, sempre hunter, volevo solo cambiare compagno animale :D
Giusto per non dover stare a rifare la scheda, posso considerare 9500 monete in più?(la differenza di monete tra il sesto e il settimo)

Guarda non so quanto avevi, ma per metterti in pari con gli altri dovresti calcolare un valore totale della roba che hai addosso di circa 21.000 GP, se non erro, per il resto procedi pure con la scheda

Inviato

è un talento figo; ma lo sai che devi prendere anche il talento Mastery per usarlo come cavalcatura, vero? 

Solo se voglio volare. Senza quel talento posso cavalcarlo come se fosse una cavalcatura normale

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...