Zengar Inviato 8 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 Quindi, Hit, qual'è la tua azione?
RexCronos Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 Tanto meglio... avevo un Unto in canna anche io nel caso, ma se hai fatto tutto tu a posto così... Ad ogni modo non so quanto fiscale voglia essere Zengar, ma temo che da dove sono non ho linea di visuale su Rurgrosh e Iago, per cui in qualsiasi caso non avrei potuto usare spell su di loro per aiutarli. Lo sai perché?! Avevo pensato che liberating command avrebbe dato un bonus migliore e che rurgosh non avrebbe potuto curare gli altri, se avesse usato l'azione standard per liberarsi; quindi, dato che castato da te o da Ziggy il grease avrebbe avuto lo stesso effetto; ho pensato che fosse meglio che li avessi liberati io e lasciato a te un incantesimo da usare. :-)
The Scarecrow Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 Devi avere fede in Torag, Rex: tutto è possibile se affidi a lui il tuo cuore e la tua maestria
HITmonkey Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 (modificato) Quindi, Hit, qual'è la tua azione? Ci sono.. vado a postare.. da cellulare sono lentissimo purtroppo EDIT: fatto.... scusate ma ho difficoltà con gli spoiler da cellulare. Alla prima occasione sa PC modifico mettendo lo spoiler. Modificato 8 Ottobre 2015 da HITmonkey
RexCronos Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 (modificato) @HIT: WTF....sorry: ero sicurissimo di aver letto l'haste fra i tuoi incantesimi. @Scarecrow: la mia fede é incrollabile Modificato 9 Ottobre 2015 da RexCronos
HITmonkey Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 @HIT: WTF....sorry: ero sicurissimo di aver letto l'haste fra i tuoi incantesimi. Figurati.. al massimo me lo scopiazzo dal tuo alla prima occasione!!
RexCronos Inviato 9 Ottobre 2015 Segnala Inviato 9 Ottobre 2015 Figurati.. al massimo me lo scopiazzo dal tuo alla prima occasione!! fallo....un haste fa mooooolti piu danni di uno scorching ray .
The Scarecrow Inviato 11 Ottobre 2015 Segnala Inviato 11 Ottobre 2015 Master, castare un incantesimo è un'azione standard?
HITmonkey Inviato 11 Ottobre 2015 Segnala Inviato 11 Ottobre 2015 Master, castare un incantesimo è un'azione standard? Anticipo Zengar: Di solito Sì, dipende dal tempo di lancio indicato nella descrizione del l'incantesimo. Ci sono incantesimi con tempo di lancio diverso, ma la maggioranza si lancia con una standard. Se non sei certo del tempo di lancio controlla la descrizione, oppure se non hai modo di farlo scrivi qua e te lo dice qualcuno di noi. Io un'oretta massimo dovrei essere a casa, quindi potrò postare anche l'azione di Chaine.
ryuune Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Inviato 12 Ottobre 2015 Ragazzi andateci piano con incantesimi e abilità, sono solo 4 ogre e Iago da solo ne ha praticamente seccati 2.
Zengar Inviato 12 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2015 (modificato) X Iago Forse non è chiarissimo dalla mappa, me ne rendo conto, ma c'è una parete tra Artax e gli ogre Rettifico, per Iago e Cain, la mappa deve essere abbastanza confusa eh? Modificato 12 Ottobre 2015 da Zengar
Cronos89 Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Inviato 12 Ottobre 2015 Un po' stess azione alloalla ma ssull'altro ogre
RexCronos Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Inviato 12 Ottobre 2015 (modificato) X Iago Forse non è chiarissimo dalla mappa, me ne rendo conto, ma c'è una parete tra Artax e gli ogre Rettifico, per Iago e Cain, la mappa deve essere abbastanza confusa eh? si...ora che l'hai detto, l'ho capita; ma l'avevo interpretata male anche io, in effetti. XD adesso rifaccio l'azione edito: editato la mia azione...vedi se così va bene. Modificato 12 Ottobre 2015 da RexCronos
Zengar Inviato 12 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2015 (modificato) X Iago, sempre il muro ci sta! edit: intendo per artax, le frecce le puoi tirare Modificato 13 Ottobre 2015 da Zengar
Cronos89 Inviato 13 Ottobre 2015 Segnala Inviato 13 Ottobre 2015 Ah ok! avevo scritto prima di vedere la mappa. Ho modficato, Artax ovviamente si avvicina e lascia passare Artax
The Scarecrow Inviato 14 Ottobre 2015 Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 Ragazzi, non posso fare nulla per Emerald perchè sono nel corridoio e non so cosa le sta succedendo.
ryuune Inviato 14 Ottobre 2015 Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 Gia il mio povero ghepardo...era ancora in scheda che???
Messaggio consigliato