Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Caratteristiche iniziali: 14, 14, 14, 14, 13, 12.

Archetipo razziale vesatile human con dual talent, ossia +2 a due caratteristiche al posto di talento bonus e punto abilitá supplementare per livello.

Inviato

Caratteristiche iniziali: 14, 14, 14, 14, 13, 12.

Archetipo razziale vesatile human con dual talent, ossia +2 a due caratteristiche al posto di talento bonus e punto abilitá supplementare per livello.

Ah si ora ricordo

Inviato

Master, davanti a quella concrezione gangrenosa di funghi e morte non saprei cos'è più adeguato, visto il mio livello ancora relativamente basso.

Mi viene da pensare a "Creare acqua" seguito da "Benedire l'acqua" dopodichè vai di aspersione sul mostro fungoso. Potrei, quindi, fare un Consacrare e/o un Rimuovi Maledizioni.

Inviato

per quanto riguarda Magnimar, non hai bisogno di conoscenze, Emerald ha passato li molti anni e Arkteus vi è nato e cresciuto, quindi loro vi forniranno (tramite me, ovvio) tutte le informazioni sulla città.
Ok.

per quanto riguarda "giocarsi in privato" la tua visita ad Ameiko intendi via pm o come?
Indifferente, via PM o via Spoiler tra noi nei post di gioco normali.

Comunque non intendevo fare nulla di troppo complicato, dovrebbe anche essere un dialogo breve, giusto 2 parole di saluto alla "mia bella" prima di partire, dato che non so di preciso quando tornerò xD

Inviato

Grazie del chiarimento, Zengar: non sapevo del grembiule, che in effetti non posso portarmi dietro perché troppo pesante :) Vedo se faccio ancora in tempo a correggere il post.

HitMonkey, non é che possiamo reperire da qualche parte una borsa conservante?!? :D

Inviato

Era riferito a me, scare.. che mi gioco in flashback il dialogo con Ameiko [emoji1]

@Zengar

Perfetto.. preferisco anche io via spoiler.. più che altro perché generalmente ho la casella dei PM quasi piena [emoji28]

Sono all'univ quindi posterò stasera quando torno a casa penso..

Inviato

Sorry, in questi giorni ho un po' troppi imprevisti che mi mangiano tutto il tempo...

Cerco di postare al più presto (forse domani dopo pranzo?? Speriamo bene...)

Intanto entrate pure a Magnimar, contate di avere con voi un Chaine tutto contento di visitare questa città

e soprattutto le meravigliose opere Thassiloniane (che sono poi il motivo per cui ha deciso di viaggiare fino in Varisia).

Inviato

Direi che se volete fare compere di oggetti magici, visitare templi o altre cose potete farlo ora che avete tempo, visto che prevedo che le indagini richiederanno comunque qualche giorno, non siete in una corsa contro il tempo...

Inviato

Io tendenzialmente sto bene ma se posso coperare qualche pozione di cura, ben venga. Poi cercherei una banca per versare il contante e convertirlo in lettera di credito da spedire alla mia chiesa a Janderhoff.

Inviato

Vai con quelle di 2ndo e 3o livello, Zengar. Vedi tu quante ne posso comprare nel senso che, in questo momento, la priorità ce l'ha il benessere del mio gruppo rispetto alla chiesa di Torag... che ha già avuto :) Benessere del gruppo perché stiamo compiendo gesta eroiche e siamo votati tendenzialmente al bene (ragionamento da Neutrale Buono), per cui se spendo soldi per la nostra protezione non mi vengono i sensi di colpa :)

Per acquistarle, a questo punto seguirei Emerald alla chiesa di Iomedae cosí prosegue il gdr, a meno che lei non debba recarvisi da sola.

Inviato

Ops hai ragione :)

Tuttavia non credo che hai aggiornato i soldi sulla scheda ultimamente poiché c'è scritto che ne hai 900 e qualcosa, non so se ti mancano solo i 1000 che vi ho dato ultimamente, in quel caso potresti prendere 6 pozioni di cura ferite moderate (2d8+3) per 1800mo

@Tutti

Non vorrei sbagliare ma non credo abbiate l'indirizzo della casa di Foxglove, dovete prima scoprire dove si trova

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...