Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 40,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Questa Dorella deve essere un'incantatrice potentissima: il suo incantesimo di immagine speculare ha colpito pure il post di Rurgrosh, triplicandolo! PS: posto dopo pranzo.

• Ragazzi, mi sono accorta solo ora di questa discussione, perchè non guardo cosi spesso il topic di servizio (lo so dovrei), e ho postato sul topic di gioco completamente ignara di essa.... mi sembra c

• C'è c'è @rikkardo

Posted Images

comment_1157787

C'è qualcosa che non va nella scheda di Rurgosh: leggo male io o sono spariti tutti i Talenti? Il dubbio mi era venuto in epoca recente quando volli castare un Incanalre Energia potenziato nel martello per picchiare non ricordo più chi e non potei farlo perchè non avevo il talento. Eppure ricordavo di averlo già utilizzato nelle scorse avventure. E poi c'è stato il caso dell'Incanalare Selettivo usato un sacco di volte in tutte le nostre avventure. Beh, niente di questo è presentre in scheda: tutto cancellato :( Devo rivedere tutto il personaggio e risegnarmi i 5 Talenti guadagnati (a ricordarseli...). A questo punto anche i Punti Abilità potrebbero essere sballati.

• Author
comment_1157791

Non ho capito a cosa ti riferisci, la tua scheda riporta correttamente tutti i talenti (Incanalare Punizione, Incanalare Selettivo,Scacciare Non Morti, beh si forse ne manca uno?)

comment_1157792

Non c'è nulla in scheda, Zengar. La sto modificando in questo momento. Non vedo i Talenti.

Aspetta, li ho trobvati: sono nella colonna sinistra, ma io lì non li ho mai messi. Boh! Li sto spostando nuovamente a destra, dove c'è sempre stato l'Incanalare Energia. Sì, Zengar, manca il 4° Talento (che provvedo subito a selezionare) e devo aggiungere anche il 5° derivante dal passaggio al 9° livello, giusto?

comment_1157801

Ok, scheda aggiornata. Tra l'altro avevo dimenticato di segnare all'8° livello i poteri speciali bonus di Dominio, che non sono niente male: Lancia Sacra e Aura di Protezione.

Per i Talenti aggiuntivi, mi sono rifatto più che altro ai recenti avvenimenti che hanno coinvolto Rurgosh e messo alla prova ai limiti delle sue energie: come quarto Talento ho scelto Incanalare Extra (così ora arrivo a 8 volte al dì) mentre come quinto Talento Arma Focalizzata (martello da guerra), considerato che spesso ho rinunciato agli incantesimi per lanciarmi in battaglia nel corpo a corpo.

Edited by The Scarecrow

comment_1157804

Io ho aggiornato entrambe le schede. Tra l'altro mi ero dimenticato di aggiornare la scheda di Artax quindi combatteva con due livelli in meno -.-

• Author
comment_1157806

Ok ho visto però che in alto il livello segna sempre 8, inoltre credo che dovresti avere 75pf non 74. Per quanto riguarda Artax, le caratteristiche rispecchiano già i due aspetti animali applicati su di lui? 

comment_1157979
On 12/1/2016 at 0:58 PM, Zengar said:

Qualcuno faccia il conto di tutto quello che avete trovato (soldi, oggetti magici etc...)

Elenco dettagliato:

cone of cold scroll - 1125 mo

hold monster scroll  - 1125 mo

telekinesis scroll - 1125 mo

Bacchetta di Magic Missile (CL3, 44 cariche) - 1980 mo

Bacchetta di Raggio di Indebolimento (28 cariche) - 420 mo

Bacchetta di Tocco del Vampiro (33 cariche) - 7425 mo

2 x Amuleti di Armatura Naturale +1 - 4000 mo (2000 mo each)

2 x Anello di Protezione +1 - 4000 mo (2000 mo each)

Amuleto armatura naturale +1 - 2000 mo 

Sihedron Medallion - 3500 mo (non sono sicuro che l'oetto sia quello giusto; ma non ho trovato il "Nualia's Medallion")
Belt of Giant Strength +2  - 4000 mo

Belt of Incredible Dexterity +2 - 4000 mo

Phylactery of positive channeling - 11000 mo

Ogre hook human bane (giant size) +1 - 8325 mo

Cloak of Elvenkind - 2500 mo

Boots of Winterland - 2500 mo

Boots of Striding and Springing - 5500

Chain mail +2 - 4300

Shield, light steel +2 - 4159

Studded Leather armor of light fortification +2 - 9175 mo

Adamantine Trident vicious +1 - 11315 mo

2 x pugnali +1 Keen - 16604 mo  (8302 mo each)

32 arrows +1 - 1280 mo

Longsword  +2 - 8315 mo

Composite bow +2 - 8400 mo

Composite Longbow +1 Icy Burst - 18400 mo

4217 monete d'oro

gemme e gioielli per  4800 mo

P.S: Bucio di culo a recuperare tutto. :joy:

Edited by RexCronos

comment_1158213
3 minutes ago, Zengar said:

Credo hai dimenticato un Filatterio Energia Positiva, che immagino vada a Rurgosh

Possibilissimo: per fare la lista, sono dovuto andare a rifarmi tutti i vecchi port a ristroso e segnarmi i ritrovamenti dei diversi incontri....benchè ci sia stato attento, è piu che facile che possa aver saltato qualcosa. Detto ciò.... mi pare di ricordare che il filatterio dell'energia positiva fosse stato donato a Rurgosh dall ordine dei paladini di Emerald nel precedente capitolo, o sbaglio? Mi sembra di ricordarlo perchè Rurgosh aveva devoluto in beneficienza utta la sua parte di ricompensa.

Se ci dici gli altri oggetti non identificati cosa sono, comunque, intanto vediamo se qualcuno è interessato a tenere qualcosa. :-)

• Author
comment_1158266

Ah, si ne hanno trovato uno Emerald e Chaine, e ho fatto riferimento alle parole di Emerald che diceva "questo può servire a Rurgosh", mi ero scordato che ne aveva gia uno, lol

Ma quindi finora hai sempre applicato i 2d6 aggiuntivi all'incanalare? 

Guest
This topic is now closed to further replies.