rotgar mefesto Inviata 10 Agosto 2006 Segnala Inviata 10 Agosto 2006 ragazzi, voglio postarvi Leila il ritratto di un'elfa che ho personalmente composto! sono ancora agli inizi, quindi sono bene accette critiche e consigli, grazie! (ho 14 anni non siate troppo cattivi!)
Meriadoc Altocolle Inviato 11 Agosto 2006 Segnala Inviato 11 Agosto 2006 bhe secondo me nn è male...tuttavia devi migliorare l'orecchio che secondo me è un p' sballato e forse addolcire i tratti somatici...cmq continua a disegnare che puoi diventare uno veramente bravo... Don Merry...
Shar Inviato 15 Agosto 2006 Segnala Inviato 15 Agosto 2006 Non male... aggiungo che mi pare che un occhio sia più in alto dell'altro.
zelgadiss Inviato 15 Agosto 2006 Segnala Inviato 15 Agosto 2006 per quanto profano di disegno, provo a lasciare un commento cotruttivo. buon lavoro, anche se c'è qualcosa che non va nella fisionomia. mi spiego: personalmente faccio fatica (se non l'avessi saputo) a dire se sia maschio o femmina. non so se la cosa è voluta o meno, in ogni caso lo faccio notare . bye bye......
Gideon Rowhan Inviato 21 Agosto 2006 Segnala Inviato 21 Agosto 2006 beh rotgar l'età non conta...alla tua io disegnavo i personaggi in modo pessimo... i primi cavalieri dello zodiaco che ho creato erano pessimi, me la cavavo meglio col disegno artistico.. cmq la fandasia ce l'hai...mi pare che tu ti ispiri ai manga ...giusto? però hai ancora un tratto indeciso... continua così, disegna i soggetti che ti ispirano d+, senza pressare, esercitati e credo che otterrai buoni risultati;-)
rotgar mefesto Inviato 31 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2006 grazie a tutti ragazzi per i preziosi consigli cercherò di farne tesoro e comunque sì Gid in parte mi ispiro ai manga ma non troppo.... qui vi propongo un altro disegno che ho avuto modo di produrre All'Elba (speriamo che il mare mi abbia fatto bene:lol: ), con occhio critico direi che ho fatto un braccio + piccolo dell'altro, le pieghe del foular non sono sicuro di averle fatte giuste come del resto l'ombreggiatura sul viso e approposito di ombreggiatura qualcuno ha da darmi qualche consiglio a riguardo: Dove le metto? e se esiste un pastello o un qualche altro "attrezzo" per farle, qual'è? Grazie a tutti in anticipo!
Black God Inviato 31 Agosto 2006 Segnala Inviato 31 Agosto 2006 che vuol dire.."dove"le metto.. le metti dove ci vanno.. cioè dove è logico che ci siano.. per i pastelli o attrezzi..ci sarebbe un attrezzo chiamato sfumino(o almeno noi lo chiamiamo così alla nostra scuola..)e serve appunto per fare lo sfumato..e,quindi,le ombre..o meglio..il modo più semplice per farle..che io non amo tanto..ma si sa..io sono quello a cui piace complicarsi la vita-- ^^
Gideon Rowhan Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Inviato 1 Settembre 2006 mh però è caruccio, non male... in effetti un braccio + che piccolo è poco muscoloso rispetto al destro, le gambe ed i piedi però mi piaccioni, magari sono un po' piccole rispetto al corpo...per i tessuti al vento ti consiglio alcuni manga, li disegnano molto bene;-)
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora